Betty, ma quella cosa è bellissima!!
Citazione da: jules chinaski - Settembre 05, 2010, 01:33:36 pmBetty, ma quella cosa è bellissima!!dici la dolce irraggiungibile sandra scoppettone? lo so, anche a me m'ha fatto morire la prima volta che l'ho vista
Giuro, sto ridendo da cinque minuti.
Citazione da: Betty Moore - Settembre 05, 2010, 01:35:03 pmCitazione da: jules chinaski - Settembre 05, 2010, 01:33:36 pmBetty, ma quella cosa è bellissima!!dici la dolce irraggiungibile sandra scoppettone? lo so, anche a me m'ha fatto morire la prima volta che l'ho vista oo cacchio, io avevo un altro libro di questa qua, per ragazzi. non era nemmeno male, ma mi ricordavo vividamente il nome dell'autriceSCOPETTONElol
(Io direi di farne uno status scimmiesco, della dolce Sandra...)
Citazione da: DDR-Д(евушка) - Settembre 05, 2010, 01:36:09 pmCitazione da: Betty Moore - Settembre 05, 2010, 01:35:03 pmCitazione da: jules chinaski - Settembre 05, 2010, 01:33:36 pmBetty, ma quella cosa è bellissima!!dici la dolce irraggiungibile sandra scoppettone? lo so, anche a me m'ha fatto morire la prima volta che l'ho vista oo cacchio, io avevo un altro libro di questa qua, per ragazzi. non era nemmeno male, ma mi ricordavo vividamente il nome dell'autriceSCOPETTONElolddr so di deluderti, ma è con due P
E i libri di Allevo? Mi sa che anche quelli li ha coprati.Tra l'altro sono adnato a dare un'occhiata nel blog e il dibattito sul nostro continua imperterrito.
E i libri di Allevo? Mi sa che anche quelli li ha coprati.
io ci stooo! io ci stoooo!