Ho vasta esperienza con i paesi dell'est europeo... Serbia, Grecia, Bulgaria... il panorama televisivo è più o meno lo stesso. Stupisce in particolare il fatto che sullo stesso canale musicale si alternino senza problemi i gruppetti folk in stile romagnamia versione slava (che in genere fanno sempre i video in qualche orrenda trattoria cafona con cascatelle finte, fiorere in cemento e tende a quadretti), e i cantanti "moderni", quelli che gorgheggiano esattamente la stessa cosa ma in chiave dance-truzza, in genere troione d'assalto prive di ogni ritegno che mostrano ogni singolo centimetro del loro corpo.
Adoro i serial indiani, compreso quel cerone bianchissimo che piazzano sulle facce di tutti i loro attori per farli sembrare meno scuri... una volta a New Delhi sono stato quasi insultato dalla custode della guesthouse che voleva per forza che girassi con l'ombrello per non rovinare la mia "stupenda pelle bianca". Poi mi hanno spiegato che se la mia pelle (che è fosforescente) si fosse scurita sarei stato meno appetibile come marito...