bastoncini sofficini tutta sta roba in cini ve la siete magnata voi, io non c'entro!
Poi anche io questa roba non la mangiavo, ma la vedevo mangiare.
La cosa più bella di queste pubblicità agresti del Mulino Bianco sono i commenti tromboni:"Bella pubblicità, semplice ma allo stesso tempo piena di valori! Non la ricordavo; che nostalgia gli anni '80!!""GRAZIE INFINITE PER QUESTO ECCELLENTE SPOT CHE RICORDAVO A MALAPENA ( HO 36 ANNI ) . MI FA TANTA TENEREZZA PERCHE' RIEVOCA IL MONDO CONTADINO BASATO SUI VERI VALORI DELLA VITA COME IL LAVORO E LA SEMPLICITA' , UN MONDO ORMAI PURTROPPO SCOMPARSO. MI COMMUOVE ANCHE LA CANZONE , NOSTALGICA ANCH' ESSA. MITICI GLI ANNI 80 !!!GRAZIE MILLE !!! ANTONIO. FRANCAVILLA FONTANA ( BRINDISI )"Mo', che gli anni 80 fossero pieni di valori...Sulla stessa scia:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hJlFrNxD7yM[/youtube]Notate il calibratissimo dosaggio di tutti gli ingredienti tromboni: il vecchio patriarca contadino rompicazzi a capotavola, le donne serventi a cagare figli e a sorbirseli, i cani alla tavola dei padroni, l'eredità da inculcare al maschio più giovane.
Theodorus: discute dei valori tromboni della pubblicità before it was cool
sapore vero!