Posso? Spartacusgenere: azione, storico, drammaticohttp://it.wikipedia.org/wiki/Spartacus_%28serie_televisiva%29(da wikipedia): Mescolando azione e pathos, la serie racconta le gesta del trace Spartaco, fatto prigioniero dai romani e divenuto gladiatore, e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., illustrando come poteva essere la vita da gladiatore del trace. L'intento è di rappresentare la società romana dell'epoche delle Guerre Civili in modo vivo ed intenso, senza mezze misure, ma con la violenza quotidiana del mondo dei gladiatori come quella provocata dagli intrighi delle classi più alte, che si abbandonano al contempo alla lussuria ed agli agi. Attenzione ---> La storia è reinterpretata ad usum ammmeregano e ciò garantisce un elevato tasso di trashosità È una serie trasmessa su un canale privato, Starz. Conseguentemente non subisce una forte censura, e sono numerose le scene a carattere erotico/sessuale e di violenza. Attenzione ----->Tette, caxxy e culy La fotografia e gli effetti visivi si ispirano alle note opere grafiche e cinematografiche di Frank Miller, come 300 e Sin City.La prima stagione, intitolata Spartacus - Sangue e sabbia (Spartacus: Blood and Sand) è composta da 13 episodi E' stata prodotta una miniserie televisiva prequel intitolata Spartacus - Gli dei dell'arena composta da 6 episodi La seconda stagione, intitolata Spartacus - La vendetta (Spartacus: Vengeance) è composta da 10 episodiLa serie è stata rinnovata per una terza stagione, dal titolo Spartacus - La guerra dei dannati (Spartacus: War of the Damned).giudizio di Miky: Ho visto la prima stagione e il prequel e mi è piaciuto assai
Ma proprio Mad men, allora?
Ve l'avevo comunicato: a me il pilot, visto anni fa, aveva annoiato.
entourage è già all'ottava stagione ragazzi... A sto punto candidavo i Soprano eh
Citazione da: NuovaCarne - Giugno 09, 2013, 04:34:04 pmentourage è già all'ottava stagione ragazzi... A sto punto candidavo i Soprano ehè finito da un paio d'anni, però.comunque sì, forse troppo lungo.anche mad men ha il contro di essere lunghetto: cinque stagioni.