Ciao Betty Moore, ti ho vista: perché sono Trottolino? Io non vuole
Citazione da: Dark Star - Settembre 27, 2013, 12:08:56 amCiao Betty Moore, ti ho vista: perché sono Trottolino? Io non vuole scrivi, scrivi e cambierai status
Citazione da: Dark Star - Settembre 26, 2013, 10:36:32 pmPerché 30 rock non vi piace? Solo serie drammatiche possono rientrare nella selezione?30 rock è nella mia top 3 delle serie preferite, meravigliosa . non ti dico quanto mi è dispiaciuto che sia finita.però non è adatta a una malvacronaca. le commedie non sono adatte alla malvacronaca.
Perché 30 rock non vi piace? Solo serie drammatiche possono rientrare nella selezione?
Citazione da: Allevi3MSC - Settembre 27, 2013, 12:02:37 amrallenty.Ovvoveeee!
rallenty.
intanto Rome è arrivato a tre voti. Quindi direi che voto anche io Rome, inutile tirarla per le lunghe con ballottaggi e minchiatelle. Speriamo che sia appassionante altrimenti so dove abitate e vi vengo a trovare
Misia conoscerà sicuramente The Newsroom.
Citazione da: NuovaCarne - Settembre 26, 2013, 10:17:29 pmintanto Rome è arrivato a tre voti. Quindi direi che voto anche io Rome, inutile tirarla per le lunghe con ballottaggi e minchiatelle. Speriamo che sia appassionante altrimenti so dove abitate e vi vengo a trovare Io non l'ho votata e non la seguirò
facciamo due o tre giorni a settimana?
io partecipo ma devo incastrarlo con DA (e con le esigenze della tiscali).