la butto lì per il futuro: vi andrebbe di malvacronacare la miniserie BBC orgoglio e pregiudizio?
Marco Antonio è una merdaccia con insospettabili, sporadici sprazzi di idolaggine, l'altra volta sono rimasta così (commenterò a tempo debito)
Citazione da: Betty Moore - Novembre 18, 2013, 09:34:19 pmla butto lì per il futuro: vi andrebbe di malvacronacare la miniserie BBC orgoglio e pregiudizio?non ho mai letto neanche il libro perchè non mi ispira il titolo. (direttamente da "giudicateli dalla copertina")
Citazione da: NuovaCarne - Novembre 18, 2013, 11:35:57 pmCitazione da: Betty Moore - Novembre 18, 2013, 09:34:19 pmla butto lì per il futuro: vi andrebbe di malvacronacare la miniserie BBC orgoglio e pregiudizio?non ho mai letto neanche il libro perchè non mi ispira il titolo. (direttamente da "giudicateli dalla copertina")sono curiosa: perché il titolo non ti ispira? è talmente vago. e comunque indica due cose che in una storia sono potenzialmente interessanti: personaggi orgogliosi e giudizi affrettati.
la butto lì per il futuro: vi andrebbe di malvacronacare la miniserie BBC orgoglio e pregiudizio?con darcy-colin firth? (altro che il parrucchinato di ripper street )esistono anche i sottotitoli in italiano, fatti da itasa.
vi avviso che sono una carampana bimbominkia della austen e la miniserie BBC l'ho vista più volte
anche tu misia ogni tanto te la riguardi?è meglio del comfort food
vi avviso che sono una carampana bimbominkia della austen