Il grande progetto di rilettura in chiave fantasy delle celebre fiaba “Cenerentola”, targato Disney, ha trovato un volto per il suo Principe: Richard Madden. L’attore è diventato famoso con la serie HBO “Game of Thrones”, nel ruolo di Robb Stark ed ha già affascinato milioni di spettatrici con il suo bel volto.La pellicola verrà girata con la tecnica della live action come molti altri film, e il progetto verrà affidato a Kenneth Branagh, dopo che era stato fatto precedentemente il nome di Mark Romanek, scartato poi per problemi con la produzione.Richard Madden farà coppia con Lily James nel ruolo di Cenerentola e la splendida Cate Blanchett come antagonista, la perfida matrigna.
http://www.ecodelcinema.com/richard-madden-da-robb-stark-a-principe.htm CitazioneIl grande progetto di rilettura in chiave fantasy delle celebre fiaba “Cenerentola”, targato Disney, ha trovato un volto per il suo Principe: Richard Madden. L’attore è diventato famoso con la serie HBO “Game of Thrones”, nel ruolo di Robb Stark ed ha già affascinato milioni di spettatrici con il suo bel volto.La pellicola verrà girata con la tecnica della live action come molti altri film, e il progetto verrà affidato a Kenneth Branagh, dopo che era stato fatto precedentemente il nome di Mark Romanek, scartato poi per problemi con la produzione.Richard Madden farà coppia con Lily James nel ruolo di Cenerentola e la splendida Cate Blanchett come antagonista, la perfida matrigna.
NON POSSO PIU' LEGGEREsgrunt
Citazione da: Mixarchagevas - Maggio 14, 2013, 06:41:38 pmNON POSSO PIU' LEGGEREsgruntperchè? questo thread non mi pare proprio che contenga spoiler
Citazione da: NuovaCarne - Maggio 14, 2013, 06:43:15 pmCitazione da: Mixarchagevas - Maggio 14, 2013, 06:41:38 pmNON POSSO PIU' LEGGEREsgruntperchè? questo thread non mi pare proprio che contenga spoilerthread a caso, per sfogarmi...
Ma non è un ammore?E' il contrario di me, so kind, so cute...
Ma se ormai ha l'ombra dei baffi?