(che poi qual è la verità? Io l' ho citata per la somiglianza, visto che me la ricordava. E mi stavo divertendo. Che crimine. )
Fla, nessuno 'ricomincia': io non vado in giro a dire alle persone che scrivono "gran scemenze" senza una punta d' ironia, solo perché non sono in grado di capire quello che scrivono. Vedo il continuo rifiorire di un atteggiamento costante, da trombone, non perché sia necessariamente rivolto a me. E su certi temi, 'femminili', di 'degrado femminile', ad esempio, come questo, mi tocca e voglio dire che non mi piace questa tromboneria distaccata da sciura incartapecorita, e se dovessi far finta di non leggere, non credo che avrebbe senso stare qui. Mi sembra proprio il tipico prodotto di un' inveterata mancanza d' abitudine a frequentazioni di persone molto diverse da sé. Io non ho questa tara, difatti. E non mi lascio andare ad osservazioni che pure potrei fare troppo facilmente, troppo...forse è anche quello che non m' attira, e può benissimo significare che non sia 'adatta'. Imparerò a non rispondere se non mi piace com' è affrontato l' argomento, cosa devo dire. Certamente, mi spiace per chi legge, ora basta.