Autore Topic: Attori di GOT  (Letto 217278 volte)

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
Re: Attori di GOT
« Risposta #825 il: Luglio 23, 2013, 07:59:14 pm »
Vabbe', arrivo tardi ma qui c'è pane per i miei denti.
ODIO tantissimo Kit-tavolinoLackdell'Ikea-Harington ed Emilia-Deadeyes-Clarke.
Sono due cani imbarazzanti, lui con l'attenuante di avere uno script pessimo, lei con l'aggravante di poter essere potenzialmente fichissima. E invece è un cazzo di ciocco di rovere.
Jack Gleeson, invece -Joffrey-, è non solo bravissimo, ma secondo me pure una persona carina e con un gran cervello; mi spiace sempre vederlo coperto di insulti dai fan che detestano il personaggio che interpreta magistralmente.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #826 il: Luglio 23, 2013, 08:02:07 pm »
E comunque volevo sottolineare che Mark -Mycroft Holmes- Gatiss è stato scritturato per un ruolo misterioso nella serie e io sono molto, molto felice.

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #827 il: Luglio 23, 2013, 08:10:05 pm »
Jack Gleeson, invece -Joffrey-, è non solo bravissimo, ma secondo me pure una persona carina e con un gran cervello; mi spiace sempre vederlo coperto di insulti dai fan che detestano il personaggio che interpreta magistralmente.

team Jack Gleeson, icona di stile
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #828 il: Luglio 23, 2013, 08:13:09 pm »
E comunque volevo sottolineare che Mark -Mycroft Holmes- Gatiss è stato scritturato per un ruolo misterioso nella serie e io sono molto, molto felice.

non dicevano che farà papà Tyrell?
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Theodorus

• Carbonara stracciatella
  • Quarteroti e Madonnisi.
« Risposta #829 il: Luglio 23, 2013, 08:13:59 pm »
Many fans have still not gotten over the change, and have been holding out hope that Conan will return to play Ser Gregor in Season 4

Recently, I had the pleasure of talking to Conan about his role as Ser Gregor, his future, and what it’s been like to climb the ladder of success. Here’s what the stunt actor, MENSA member and former chess champion had to say.

MJ Snow - As you know, the rumors are flying regarding whether or not you’ll reprise your role as Ser Gregor Clegane in Season 4 of Game of Thrones, however in a recent blog post, you mentioned that you’d not been contacted by HBO about returning to the series. Is there still hope? Would you still be open to donning the armor again, if the opportunity should arise?

Conan Stevens – I’m not sure where Game of Thrones production are at the moment but I am pretty sure if there had been a plan of that sort that I would have been informed quite some time ago, so the answer would be, that barring some unforeseen occurrence, I won’t be back for Season 04.

As to me being open… let’s just say the upcoming scene, if it is indeed portrayed in the TV series, was the scene that I was most looking forward to when I originally read the books. It is the best acting scene for Gregor in the books to date, the most dialogue, and a strong chance to show who Gregor really is, and by that stage Gregor really has a reputation to live up to. As an actor it would be a huge challenge living up to the books portrayal of scene and the well read fans expectations.

http://hbowatch.com/a-conversation-with-conan-stevens/

(c'è pure il provino di Conan Stevens per il ruolo di Drogo

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=y7sGc_f8Q5Y[/youtube])

Una volta nella vita mi piacerebbe svegliarmi e scoprire di essere come Conan Stevens per un giorno.
Cosa si prova a essere letteralmente ENORMI?
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #830 il: Luglio 23, 2013, 08:21:28 pm »
Gatiss è troppo magro, spero non sarà babbo Tyrell.
Conan Stevens è l'unico vero Gregor per me. Spero torni.

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #831 il: Luglio 23, 2013, 09:04:41 pm »
Una volta nella vita mi piacerebbe svegliarmi e scoprire di essere come Conan Stevens per un giorno.
Cosa si prova a essere letteralmente ENORMI?
il piacere di guardare tutti dall'alto in basso   :pfui:
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #832 il: Luglio 24, 2013, 06:30:45 pm »
ritorna l'attesa rubrica PUBBLICITA' IMBARAZZANTI DI GOT (riassunto delle puntate precedenti qui http://forum.malvestite.net/index.php?topic=2553.msg591353#msg591353)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qw2eG4q6Pmg[/youtube]

Bronn all'epoca in cui faceva parte del duo Robson and Jerome (non volete conoscere questo capitolo del suo passato, credetemi  :asd:)

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #833 il: Luglio 24, 2013, 06:35:38 pm »
Bronn, chemminchiafai?
(Quella con Rory McCann è tutt'altro che imbarazzante :3)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #834 il: Luglio 24, 2013, 06:42:45 pm »
vabeh grazie arcazzo, Rory McCann sarebbe chiavabile anche se pubblicizzasse scopini da cesso!  :asd:

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #835 il: Luglio 24, 2013, 06:46:56 pm »
vabeh grazie arcazzo, Rory McCann sarebbe chiavabile anche se pubblicizzasse scopini da cesso!  :asd:
Come non quotarti?
(A me quell'uomo fa proprio uno strano effetto. Non è bello, è sexy da sbrodolare)

(Ah, aggiungo: ho un desiderio morboso di uscire a bere con quel cazzaro di Finn Jones, mi fa troppo ridere)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #836 il: Luglio 24, 2013, 06:49:48 pm »
vabeh grazie arcazzo, Rory McCann sarebbe chiavabile anche se pubblicizzasse scopini da cesso!  :asd:
Come non quotarti?
(A me quell'uomo fa proprio uno strano effetto. Non è bello, è sexy da sbrodolare)

(Ah, aggiungo: ho un desiderio morboso di uscire a bere con quel cazzaro di Finn Jones, mi fa troppo ridere)

abbiamo gli stessi gusti di attori di GOT  :commosso:
(anche su Finn Jones!)

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #837 il: Luglio 24, 2013, 07:01:48 pm »
Come si può non amarli?
Confesso poi che il cast di GoT talvolta mi fa dubitare della mia eterosessualità. Lena Headey e Sophie Turner in particolare.

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #838 il: Luglio 24, 2013, 07:11:19 pm »
Lena Headey non mi piace molto, ma Sophie Turner sì.
Se ti piace anche Roose Bolton piango di giuoia  :commosso:

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #839 il: Luglio 24, 2013, 07:13:11 pm »
Piangi con me, allora, perché un movimento di sopracciglia di Roose vale più di mille parole d'ammore.