o cielo, ho fatto una battutina scherzosa, mi scusino i suoi occhi che non possono posarsi neanche per sbaglio su una foto del telefilm. tra noi che lo facciamo giocosamente e tu che la prendi così sul serio chiedendo addirittura un intervento di moderazione per una cazzata il vero "ossessionato" mi sembri tu.
il messaggio nel topic delle malattie non era un OT. se un utente vuole esprimere il concetto "mi sento gonfio come personaggio tal dei tali di film/telefilm tal dei tali" non mi sogno neanche per sbaglio di dirgli di smetterla, perché è un'espressione personale. le uniche cose che richiamerò saranno eventuali messaggi di risposta OT (esempio scemo: altri utenti parlano del maltempo, viene postata in risposta una foto dell'inverno sulla barriera di game of thrones).
Allora mi sforzerò di credere alla buona fede, tanto tanto sforzo.
1) è sbagliato farla passare, come fai tu, come una questione lo scemo di lucaluca vs telefilmi, altri utenti in passato, e in presente, hanno manifestato fastidio per sto dilagare, e gli è stato sempre risposto in modo tra l'irridente e lo sboroneggiante. Certo sempre giocosamente. Ecco io ho solo il difetto di parlare chiaro.
2) Il riferimento non era tanto alla tua battutina, che va beh è sempre sto giocoso sboroneggiamento, ma al fatto che quando tu hai detto beh ora basta, i soliti noti hanno bellamente continuato. E quindi ho risposto, certo io non sono giocoso e mi becco la minaccia da ban.
3) dò buonafede pure a nc, no non è una questione di ot, il fastidio non è per gli ot ma per il continuo postare di sti telefilmi in ogni occasione, se è diventato l'unico metro di paragone della vostra vita, beh dovreste avere l'educazione di evitare di ammorbare nel restante 15 % di forum. Quindi che sia ot o non ot non importa, mi sembrava chiaro ma ora lo esplicito.
4) su una cosa hai pienamente ragione: ci ho dato fin troppa importanza, quindi fate pure quel che vi pare, non ne parlerò più.