Autore Topic: Attori di GOT  (Letto 217584 volte)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
Re: Attori di GOT
« Risposta #1620 il: Marzo 18, 2014, 11:01:18 am »
Ah, non si capisce veramente una mazza di quello che dice Pedro Pascal! :facepalm:
- what sort of accent is that?
- foreign

:asd:
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #1621 il: Marzo 18, 2014, 11:08:33 am »

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #1622 il: Marzo 19, 2014, 12:06:21 am »
è appena uscito il 4° trailer!!  :ghismundicon: :ghismundicon: :ghismundicon: :ghismundicon:

https://www.facebook.com/photo.php?v=10152042975572734
« Ultima modifica: Marzo 19, 2014, 12:08:08 am da NuovaCarne »
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #1623 il: Marzo 19, 2014, 03:33:55 am »

luca, così come noi abbiamo l'accortezza di non intasare di offtopic telefilmici il resto del forum, come da te richiesto, ti invito a non postare insulti gratuiti e immotivati nei topic telefilmici. prossimo insulto ban di una settimana.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #1624 il: Marzo 19, 2014, 08:01:40 am »

luca, così come noi abbiamo l'accortezza di non intasare di offtopic telefilmici il resto del forum, come da te richiesto, ti invito a non postare insulti gratuiti e immotivati nei topic telefilmici. prossimo insulto ban di una settimana.

Allora tu abbi l'accortezza di guardare che dopo che avevi detto basta con ste scemenze in altri topic, infilandone una di tuo, molto buon gusto, i soliti noti hanno continuato, vedi il topic sulle malattie, ma di sicuro l'hai visto e fai la gnorri, e che appunto, come si può notare cronologicamente, questa era la mia risposta.

Benissimo puoi bannarmi anche due settimane o tre basta che altrettanto valga per chi posta ste scemenze fuori di qui, oppure significa che parli tanto per parlare, o che esistono due pesi e due misure.

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #1625 il: Marzo 19, 2014, 10:00:23 am »
o cielo, ho fatto una battutina scherzosa, mi scusino i suoi occhi che non possono posarsi neanche per sbaglio su una foto del telefilm. tra noi che lo facciamo giocosamente e tu che la prendi così sul serio chiedendo addirittura un intervento di moderazione per una cazzata il vero "ossessionato" mi sembri tu.
il messaggio nel topic delle malattie non era un OT. se un utente vuole esprimere il concetto "mi sento gonfio come personaggio tal dei tali di film/telefilm tal dei tali" non mi sogno neanche per sbaglio di dirgli di smetterla, perché è un'espressione personale. le uniche cose che richiamerò saranno eventuali messaggi di risposta OT (esempio scemo: altri utenti parlano del maltempo, viene postata in risposta una foto dell'inverno sulla barriera di game of thrones).

Archibald

• Casio in pastelletto
« Risposta #1626 il: Marzo 19, 2014, 11:03:04 am »
Betty scusa se mi intrometto: va bene che ognuno possa illustrare un concetto come meglio crede, si sperava solo in un piccolo sforzo in tal  senso (almeno da parte mia).
Dire cose infondate in modo perentorio

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #1627 il: Marzo 19, 2014, 11:16:06 am »
fantastico, si chiede di sanzionare per OT una gif spiritosa (peraltro IT), quando di OT veri se ne sono SEMPRE fatti e in maniera pervasiva (caso evidente: il cibo)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #1628 il: Marzo 19, 2014, 11:21:47 am »
comunque sciò, hanno caricato il tuovo trailer su YT (per chi non ha fessbuc), e siete OT :asd:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #1629 il: Marzo 19, 2014, 11:22:39 am »
Betty scusa se mi intrometto: va bene che ognuno possa illustrare un concetto come meglio crede, si sperava solo in un piccolo sforzo in tal  senso (almeno da parte mia).

per quanto riguarda espressioni personali, però, rientra nella sensibilità di comportamento dell'utente e non mi sembra giusto, anzi, mi sembrerebbe una cosa eccessiva e sbagliata, intromettermi con un intervento di moderazione. al limite secondo me potete voi utenti chiedere esplicitamente al singolo utente "per favore basta che 'sto GOT ha rotto le scatole e io non capisco i riferimenti", in casi simili. diverso è, appunto, se uno risponde con un riferimento a una discussione, perché in quel caso si intromette con un commento che potrebbe non essere capito da tutti e creare fastidio.

(anche in questo caso, comunque, se posso dire la mia, la moderazione mi pare davvero eccessiva, lo farò, eventualmente, solo perché me l'avete chiesto in più persone)
« Ultima modifica: Marzo 19, 2014, 11:24:23 am da Betty Moore »

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #1630 il: Marzo 19, 2014, 11:38:47 am »
comunque sciò, hanno caricato il tuovo trailer su YT (per chi non ha fessbuc), e siete OT :asd:

Compiti da fare a casa, per chi non ha fessbuc e tutubo in office  :malaticcio:  :furioso:
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #1631 il: Marzo 19, 2014, 11:55:31 am »

Compiti da fare a casa, per chi non ha fessbuc e tutubo in office  :malaticcio:  :furioso:
ieri sera hanno fatto in diretta il red carpet della premiere a NY con tutte interviste agli attori  :commosso: (naturalmente hanno intervistato tutti tranne Stephen Dillane e Rory McCann :asd:)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #1632 il: Marzo 19, 2014, 12:01:02 pm »

EDIT:

i meglio

trasgrescio:

« Ultima modifica: Marzo 19, 2014, 02:12:12 pm da NuovaCarne »

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #1633 il: Marzo 19, 2014, 04:23:09 pm »
o cielo, ho fatto una battutina scherzosa, mi scusino i suoi occhi che non possono posarsi neanche per sbaglio su una foto del telefilm. tra noi che lo facciamo giocosamente e tu che la prendi così sul serio chiedendo addirittura un intervento di moderazione per una cazzata il vero "ossessionato" mi sembri tu.
il messaggio nel topic delle malattie non era un OT. se un utente vuole esprimere il concetto "mi sento gonfio come personaggio tal dei tali di film/telefilm tal dei tali" non mi sogno neanche per sbaglio di dirgli di smetterla, perché è un'espressione personale. le uniche cose che richiamerò saranno eventuali messaggi di risposta OT (esempio scemo: altri utenti parlano del maltempo, viene postata in risposta una foto dell'inverno sulla barriera di game of thrones).

Allora mi sforzerò di credere alla buona fede, tanto tanto sforzo.
1) è sbagliato farla passare, come fai tu, come una questione lo scemo di lucaluca vs telefilmi, altri utenti in passato, e in presente, hanno manifestato fastidio per sto dilagare, e gli è stato sempre risposto in modo tra l'irridente e lo sboroneggiante. Certo sempre giocosamente. Ecco io ho solo il difetto di parlare chiaro.
2) Il riferimento non era tanto alla tua battutina, che va beh è sempre sto giocoso sboroneggiamento, ma al fatto che quando tu hai detto beh ora basta, i soliti noti hanno bellamente continuato. E quindi ho risposto, certo io non sono giocoso e mi becco la minaccia da ban.
3) dò buonafede pure a nc, no non è una questione di ot, il fastidio non è per gli ot ma per il continuo postare di sti telefilmi in ogni occasione, se è diventato l'unico metro di paragone della vostra vita, beh dovreste avere l'educazione di evitare di ammorbare nel restante 15 % di forum. Quindi che sia ot o non ot non importa, mi sembrava chiaro ma ora lo esplicito.
4) su una cosa hai pienamente ragione: ci ho dato fin troppa importanza, quindi fate pure quel che vi pare, non ne parlerò più.

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #1634 il: Marzo 19, 2014, 10:01:01 pm »

ieri sera hanno fatto in diretta il red carpet della premiere a NY con tutte interviste agli attori  :commosso: (naturalmente hanno intervistato tutti tranne Stephen Dillane e Rory McCann :asd:)

confermo quanto già penso, le britanniche non sanno vestirsi xD la roba che aveva addosso sansa era oscena.
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza