Citazione da: Betty Moore - Giugno 27, 2017, 10:10:51 amCitazione da: Allevi3MSC - Giugno 27, 2017, 10:08:46 amNo, scusa... ma fatti un tè normale, a questo punto.In questi giorni dopo mezz'ora è CALDO.(E che cavolo di frigo hai?!?)mezz'ora forse ho esagerato, lo lascio fuori un pochino, non è che cronometro (forse un quarto d'ora).(no, comunque la bottiglia d'acqua che tengo in frigo per tutta la notte e poi mi tengo accanto per bere rimane fredda per parecchio tempo, e il frigo lo tengo sempre tra il 3 e il 4)ho scritto tengo per tre volte e non mi menate?
Citazione da: Allevi3MSC - Giugno 27, 2017, 10:08:46 amNo, scusa... ma fatti un tè normale, a questo punto.In questi giorni dopo mezz'ora è CALDO.(E che cavolo di frigo hai?!?)mezz'ora forse ho esagerato, lo lascio fuori un pochino, non è che cronometro (forse un quarto d'ora).(no, comunque la bottiglia d'acqua che tengo in frigo per tutta la notte e poi mi tengo accanto per bere rimane fredda per parecchio tempo, e il frigo lo tengo sempre tra il 3 e il 4)
No, scusa... ma fatti un tè normale, a questo punto.In questi giorni dopo mezz'ora è CALDO.(E che cavolo di frigo hai?!?)
Tengo famiglia.
Di nuovo, lo zero al limone mancava dal super.Nello spazio previsto, e annunciato dalla targhetta, a spregio c'era il deteinato (che si ritrovava anche più in là al SUO posto).
Non ricordavo quanto fosse buono l'Estahè al limone.