ho finalmente visto.
i ricchi e poveri, io me lo chiedo sempre, ma che senso ha che siano in quattro se non fanno armonie? tutto ostinatamente all'unisono come un gruppetto della parrocchia. possibile che non abbiano mai trovato un arrangiatore semi-decente che gli scrivesse qualche passaggio anche semplice a più voci? unica eccezione credo sia la prima cosa bella, cioè tipo la loro prima canzone (o una delle prime). poi si devono essere rotti il cazzo, ma no dai, cantiamo come se fossimo degli scout in scampagnata. uno dei più grandi misteri della storia della musica pop italiana.
il video animato è una delle cose più fremdschämen che mi è capitato di vedere ultimamente.
come altrettanto fremdschämen tutti i sorrisini e gli abbraccini tra le due ex nemiche giurate angela e marina sul palco di sanremo.
come altrettanto fremdschämen il grado di rifattanza a cui sono arrivate le due femmine. gonfie da far impressione. da far fatica a guardarle. tutto sommato il più dignitoso dei quattro è franco, che sembra un vecchietto e non fa nulla per nasconderlo.