sono sensibbille e tutti questi vostri scannamenti mi danno i brividi.
1) la soluzione deportazione non è tanto "razzista" è idiota semplicemente. Punto primo deportare delle persone costa e tanto .Per esempio il buon adolfo come prima idea aveva quella di deportare gli ebrei in madagascar ma i costi rispetto alla soluzione finale erano troppo alti. Teniamo conto che noi siamo bbuoni e quindi i metodi nazisti di deportazione non li possiamo usare e quindi una deportazione ci costerebbe di più che quella scartata al suo tempo dal signor hitler. Tipo sarkozy deve pagare i deportati perchè si facciano deportare. A parte che legalmente non si possono deportare cittadini comunitari come la stragrande maggioranza dei rom sono ( sono italiani o appartenenti a paesi ue, tranne i kossovari diciamo). E dove li deportiamo? nell'isola che non c'è? Quanto credete che ci metteranno i rom bulgari o rumeni a tornare in francia con in tasca gli euro donati da sarkozy?
Non avendo una siberia in cui mandare gente a lavorare che si fa
2) mi si dice che togliergli i figli non servirebbe a nulla e / o costerebbe troppo. a parte che i costi si possono coprire con le confische mica si deve tenere solo in conto i costi per fare una cosa. Quanto costa la situazione attuale?
3) sono stato ospite in una bellissima casa zingara in serbia, a parte il kitch marmiovunque alla silvio b. era tutto in ordine, pulito , e si mangiava bene. Quando ho chiesto ai serbi come mai loro andassero tanto d'accordo con i rom e non ci fossero i problemi che abbiamo noi con loro la risposta è stata: beh se rubano qui finiscono in carcere a lavorare duro , gli affari possono andarli a fare in italia o in austria.
4) comunque o pretendere in italia il rispetto della legge dagli zingari quando il nostro capo che ha millemila società offshore è da due mesi che fa il culo ad un ex servo perchè il cognatino ha comprato una casa , forse, come furbetto