Io mi sono appena comprata un paio di scarpe di vernice giallo canarino

,e un altro paio di ballerine nere con il pizzo ( cioè sono ricoperte di pizzo) al mercatino...Ormai mi prendono tutti per i fondelli per le mie calzature di dubbio gusto

Però secondo me tutta la tua roba darkettona dovresti davvero venderla...la ragazza di mio fratello usa tutti questi vestiti di pvc,ecopelle,bustini e zeppone e li paga un sacco di soldi...quindi se li vendessi su ebay ti faresti un bel gruzzoletto per comprati altri capi boho-malvi!!
Io sto cercando un paio di ballerine nere "da battaglia" da usare tutti i giorni per andare al lavoro, devono possedere questi requisiti:
non mi devono fare male da nessuna parte;
non devono avere marche evidenti appiccicate sopra, a meno che non siano della pucca o delle superchicche (chissà se esistono)
devono essere portabili da adesso fino a settembre/ottobre.
Ma fin che il tempo continua così mi metto gli anfibi e sono a posto..
Pam quelle che ho preso io nere le ho trovate al mercatino,pensavo si distruggessero dopo un paio di giorni invece stanno durando parecchio e sono anche comode...sicuramente le vendono pure dai cinesi ( se non ti da fastidio andarci

) quelle delle superchicche le volevo pure io,ma ho visto in giro solo winnie the pooh,winx e barbie e non c'era più il mio numero

sennò hai mai visto le scarpe di emily the strange? mi sembra di aver visto delle ballerine nere normalissime un pò sportive con dei gattini sopra ( non mi lanciate ciabatte ora

)