Autore Topic: Faccio outing  (Letto 3490 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: Faccio outing
« Risposta #15 il: Aprile 18, 2008, 02:42:25 am »
c'avevo fatto un pensierino pure io su queste scarpe..ma ho appena visto che costano 84 euro e adesso non me le posso proprio permettere!  :'(
Periodo di magra..sono povera anch'io :'(
Da Frau ho visto delle ballerine carine(altre marche), il prezzo oscillava anche lì intorno agli 80-85 euro
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

CC

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #16 il: Aprile 18, 2008, 11:59:25 am »
A Torino (e Biella) abbiamo Mauro che è il paradiso delle paperine  ;D e non solo!

Ieri ne ho visto un paio che è proprio il mio malvagenere, sono della Vans, viola e con i teschi, corrispondono al 100% al mio gusto bimbominkia-iosonoorigginale... mi sa che appena arriva lo stipendio butterò via 'sti 50 euri...  ::)
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

pam

• Visitatore
« Risposta #17 il: Aprile 18, 2008, 12:03:28 pm »
Io sto cercando un paio di ballerine nere "da battaglia" da usare tutti i giorni per andare al lavoro, devono possedere questi requisiti:
non mi devono fare male da nessuna parte;
non devono avere marche evidenti appiccicate sopra, a meno che non siano della pucca o delle superchicche (chissà se esistono)
devono essere portabili da adesso fino a settembre/ottobre.
Ma fin che il tempo continua così mi metto gli anfibi e sono a posto..

Chicca

• **
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2008, 12:52:04 pm »
Io mi sono appena comprata un paio di scarpe di vernice giallo canarino ::),e un altro paio di ballerine nere con il pizzo ( cioè sono ricoperte di pizzo) al mercatino...Ormai mi prendono tutti per i fondelli per le mie calzature di dubbio gusto  ;D Però secondo me tutta la tua roba darkettona dovresti davvero venderla...la ragazza di mio fratello usa tutti questi vestiti di pvc,ecopelle,bustini e zeppone e li paga un sacco di soldi...quindi se li vendessi su ebay ti faresti un bel gruzzoletto per comprati altri capi boho-malvi!!  8)

Io sto cercando un paio di ballerine nere "da battaglia" da usare tutti i giorni per andare al lavoro, devono possedere questi requisiti:
non mi devono fare male da nessuna parte;
non devono avere marche evidenti appiccicate sopra, a meno che non siano della pucca o delle superchicche (chissà se esistono)
devono essere portabili da adesso fino a settembre/ottobre.
Ma fin che il tempo continua così mi metto gli anfibi e sono a posto..

Pam quelle che ho preso io nere le ho trovate al mercatino,pensavo si distruggessero dopo un paio di giorni invece stanno durando parecchio e sono anche comode...sicuramente le vendono pure dai cinesi ( se non ti da fastidio andarci :) ) quelle delle superchicche le volevo pure io,ma ho visto in giro solo winnie the pooh,winx e barbie e non c'era più il mio numero  :( sennò hai mai visto le scarpe di emily the strange? mi sembra di aver visto delle ballerine nere normalissime un pò sportive con dei gattini sopra ( non mi lanciate ciabatte ora ::) )
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

pam

• Visitatore
« Risposta #19 il: Aprile 18, 2008, 01:56:18 pm »
Pam quelle che ho preso io nere le ho trovate al mercatino,pensavo si distruggessero dopo un paio di giorni invece stanno durando parecchio e sono anche comode...sicuramente le vendono pure dai cinesi ( se non ti da fastidio andarci :) ) quelle delle superchicche le volevo pure io,ma ho visto in giro solo winnie the pooh,winx e barbie e non c'era più il mio numero  :( sennò hai mai visto le scarpe di emily the strange? mi sembra di aver visto delle ballerine nere normalissime un pò sportive con dei gattini sopra ( non mi lanciate ciabatte ora ::) )

A me piacciono le scarpe dei cinesi, da quelli vicino ha casa ho preso delle ballerine rosse di vernice, ma non ne hanno di nere come le voglio io.
Emily the strange è una grande idea, grazie Chicca! Mi sa che c'è un negozio che le tiene dalle mie parti  :-*

Chicca

• **
« Risposta #20 il: Aprile 18, 2008, 02:15:01 pm »

A me piacciono le scarpe dei cinesi, da quelli vicino ha casa ho preso delle ballerine rosse di vernice, ma non ne hanno di nere come le voglio io.
Emily the strange è una grande idea, grazie Chicca! Mi sa che c'è un negozio che le tiene dalle mie parti  :-*

Anche a me piacciono le scarpe dei cinesi,spesso le ho viste vendute nei negozi italiani al doppio  del prezzo! le scarpe di emily sono molto buone dal mio punto di vista,io ne ho un paio da tennis fucsia con il gattino e un altro paio tipo quelle di mercoledì addams nere con i gattini neri sulla punta,e sono pure comode! poi fammi sapere ;)  :-*
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #21 il: Aprile 18, 2008, 04:18:44 pm »
Io ho un paio di ballerine bianche e nere a scacchiera che l'estate scorsa mia madre prese per 3 euro dai cinesi. Sono molto graziose ma sono troppo sottili,è come se non avessero la suola e dopo un pò ti fanno male i talloni. Quindi la mia prossima spesa in ballerine dovrà essere per quelle un pochino più "rinforzate" con tacchetto di 2 cm e suola in cuoio
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #22 il: Aprile 18, 2008, 04:29:10 pm »
Io ho un paio di ballerine bianche e nere a scacchiera che l'estate scorsa mia madre prese per 3 euro dai cinesi. Sono molto graziose ma sono troppo sottili,è come se non avessero la suola e dopo un pò ti fanno male i talloni. Quindi la mia prossima spesa in ballerine dovrà essere per quelle un pochino più "rinforzate" con tacchetto di 2 cm e suola in cuoio
Concordo..le ballerine dei cinesi sono portabili per poche orette tranquille!
Anche a me servono delle ballerine un pò eleganti ma sportive e comode..voglio quelle di NG!  :'( :'( :'(
Vivete e siate vivi!

pam

• Visitatore
« Risposta #23 il: Aprile 18, 2008, 04:30:22 pm »

I "miei" cinesi fortunatamente hanno scarpe e borse solide, ma spendo un po' più di tre euro... :)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #24 il: Aprile 18, 2008, 04:42:09 pm »

I "miei" cinesi fortunatamente hanno scarpe e borse solide, ma spendo un po' più di tre euro... :)
Cinesi di lusso quindi? :D

Chicca

• **
« Risposta #25 il: Aprile 19, 2008, 12:22:30 pm »
Anche quelle che prendo io sono abbastanza buone,come ho già detto prima le trovo anche nei negozi "italiani",spesso però vendute al doppio! Bisogna fare una selezione accurata ::),ci sono negozietti dove so già di trovare roba "buona" anche se spendo un pò di più di tre euro anche io :) ho notato che non hanno tutti la stessa roba,ma alcuni sono più "esclusivi" 8)