Autore Topic: La teoria delle fumatrici Vs le non fumatrici + Grafici  (Letto 81654 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
La teoria delle fumatrici Vs le non fumatrici + Grafici
« il: Giugno 06, 2008, 11:39:44 am »
Quando meno te lo aspetti.... hai la fortuna di incontrare dei geni che rivelano a te ed al mondo intero sul blog de "Le Malvestite" la connessione esistente, ed ai più sconosciuta, tra le donne fumatrici e il divertimento intellettuale. Connessione brillante che ahimè(ahinoi non fumatrici) non può trovare incoraggianti risultati con le non fumatrici.
Il Padre di questa teoria è possibile avere l'onore di leggerlo sul Penultimo post di Betty.

Passiamo all'analisi della teoria, ed ad eventuali errori.
La scuola dei massimilianisti dice:

"Cara Betty, le belle signorine, qualora non te ne fossi accorta, sfumazzano.  (conosco decine di belle signorine che non lo fanno)
Quasi sempre (wow!) una bellissima non rifiuterà una sigaretta offerta da un gentile ragazzo, fa venire il cancro (poco importa vero?) , ma è segnale (segnali di fumo?) di persona con cui ci si diverte, non solo fisicamente (quindi scopatina e sigaretta finale?), anche intellettualmente.
Se il tuo ideale di non malvestitismo è una stronza salutista rompiballe noiosa, beh, evviva le malvestite.
(mi spiace trollare, ma pur non conoscendoti mi irriti a morte)."

La scuola delle Malvestite obietta(solo alcuni interventi):

Saintjust: io non mi diverto coi gentili ragazzi a cui puzzano i vestiti, le mani e soprattutto l’ALITO…

ninfeaalba79: le belle ragazze di solito non fumano perche’ il fumo fa invecchiare la pelle ed io come SaintJust non mi diverto con chi puzza da fumo
ps sono bella-ragazza-piena-di-corteggiatori-felicemente-sposata

Makabe Rokurota: E io che pensavo di smettere di fumare… Massimiliano, mica ci saranno pure marche specifiche di sigarette che fanno sembrare le signorine spigliate e intelligenti? Io pensavo a quelle un po’ battonesche lunghe e bianche.
Stj > e’ ovvio che la signorina intelligente non smette mai di ruminare le gigomme io-ce-l’ho-profumato.

gio: non credo esista una correlazione tra bellezza e fumo, ci sono belle ragazze che fumano e belle ragazze che non fumano, brutte ragazze che fumano e brutte ragazze che non fumano.
Comunque, in generale, trovo disgustoso e diseducativo fumare davanti ai propri figli. Io fumo (poco, ma mi piace), e avendo una figlia, evito certe situazioni. La mia sigarettina me la fumo in privato, sul balcone di casa o in orario di ufficio, quando mia figlia non c’è.

silva: ah ah ah, Massimiliano, non fumo dunque con me non ci si può divertire intellettualmente?! ah ah ah!

Pam: se quello che descrivi è il tuo metro di paragone significa che conosci solo delle stupide (e visto che di solito si frequentano persone con cui si hanno puntiin comune… trai le tue conclusioni).
Premesso questo, posto che una sigaretta al mese capita che la fumi, ognuno ha il diritto di rovinarsi la salute come meglio gli aggrada, ma non di attentare alla salute di un bambino fumandogli vicino, soprattutto una madre.

Fa: Adesso mi è tutto chiaro: vengo scaricata perchè non fumo. Stupida io a non averci pensato…

Eccone la dimostrazione grafica:

Sull'asse delle ascisse troviamo il numero di sigarette fumate su quella delle ordinate il divertimento fisico-intellettuale.
Più fumi e più aumenta il livello di divertimento.

E' invece piatta e con pendenza negativa la curva delle non fumatrici, MENO fumi MENO sarai divertente.

Adesso sta a te scegliere se stare dalla parte delle stronze noiose o delle bellissime!! La soluzione è facile no?  ;)

Io credo che il divertimento fisico ed intellettuale non dipenda da chi fuma e chi no. E se qualcuno mi offre una sigaretta non credo di fare uno sgarbo se non accetto.  Che poi le non fumatrici siano delle rompiballe è tutto da vedere. Non subisco il fascino del fumo e non trovo appagante iniziare a farlo. Che poi mi infastidisca se in uno spazio chiuso mi fumi qualcuno vicino mi sembra più che normale. Perchè devo respirare il tuo fumo? Il fumo passivo è più dannoso di chi fuma in prima persona.

« Ultima modifica: Giugno 06, 2008, 07:17:12 pm da Cettyola »
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Lan Awn Shee

• Frittata con la marmellata
  • **
  • I have to return some videotapes
    • Mikros Kosmos
Re: La teoria delle fumatrici Vs le non fumatrici + Grafici
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2008, 12:40:18 pm »
(Alzo la mano) Ho una domanda: ma il fumo passivo, eventualmente, potrebbe influenzare la mia carica erotica e/o la mia prorompente simpatia oppure perché accada è proprio necessario fumare attivamente in prima persona?
"Io il paradiso l'ho sempre immaginato pieno di quei palloncini colorati che i bambini perdono alle fiere."
Daniele Luttazzi

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #2 il: Giugno 06, 2008, 01:03:51 pm »
Lan Awn Shee : la tua carica erotica e prorompente simpatia non sarà altro che luce riflessa del fumatore attivo che ti sta accanto, se proprio vuoi conquistare più uomini devi iniziare a fumare. Se fai cosiì mi fai arrabbiare perchè non hai studiato il grafico... :bambambam:
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #3 il: Giugno 06, 2008, 01:06:57 pm »
Cetty: splendido il grafico!!  :D

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #4 il: Giugno 06, 2008, 01:13:05 pm »

SaintJust: Grazie :-*   

Lan Awn Shee

• **
  • I have to return some videotapes
    • Mikros Kosmos
« Risposta #5 il: Giugno 06, 2008, 01:20:33 pm »
Lan Awn Shee : la tua carica erotica e prorompente simpatia non sarà altro che luce riflessa del fumatore attivo che ti sta accanto, se proprio vuoi conquistare più uomini devi iniziare a fumare. Se fai cosiì mi fai arrabbiare perchè non hai studiato il grafico... :bambambam:
Ma no, dai, non sgridarmi... sai che si dice che per ogni sigaretta fumata da un altro tu, fumatore passivo, ne fumi la metà, quindi non sapevo se potevo contare - dimezzando il numero - le sigarette altrui nell'asse delle x...  :'(
Lo so che è una soluzione vigliacca da succube, ma del resto io sono una ignobile rompicoglioni non fumatrice, no?  :D
"Io il paradiso l'ho sempre immaginato pieno di quei palloncini colorati che i bambini perdono alle fiere."
Daniele Luttazzi

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #6 il: Giugno 06, 2008, 02:12:10 pm »

sono d'accordo, bravissima cetty!  :D
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #7 il: Giugno 06, 2008, 02:18:04 pm »

:D Sono stata guidata dalla grande  :flormauthàn:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #8 il: Giugno 06, 2008, 02:21:46 pm »

:D Sono stata guidata dalla grande  :flormauthàn:

:adorazione:
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

CC

• **
« Risposta #9 il: Giugno 06, 2008, 03:21:17 pm »
Grafico bellissimo!

Io non fumo, sebbene abbia provato molte volte (cosa stupida, lo so), non mi è riuscito di prendere il vizio.

Il mio compagno fuma un pacchetto al giorno... 2 anni fa si mise in testa di smettere.
Dopo una settimana che non toccava cicca a me venne una voglia di fumare INCREDIBILE.
Non ho capito se la mia voglia dipendesse da:
1 - lui, non fumando, era isterico e rompicoglioni all'ennesima potenza e la voglia di fumare poteva essere un deterrente all'omicidio;
2 - fumando passivamente da anni a causa sua, sono semplicemente andata in astinenza da nicotina.

Ad ogni modo... come facciamo io ed il moroso a divertirci insieme dato che lui fuma ed io no è ancora un mistero dopo tanti anni.

Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #10 il: Giugno 06, 2008, 06:52:39 pm »
Cetty Noto con interesse nel tuo bellissimo ed istruttivissimo grafico che il divertimento fisico intellettuale rimane costante superato il numero sx5 di sigarette fumate, il che fa dedurre che è meglio comunque fermarsi ad sx5, perché aumentando tale quantità non si riuscirebbe comunque ad essere più fiche e divertenti; in compenso si potrebbe evitare l'autocombustione.  ::)

I a liar

• **
« Risposta #11 il: Giugno 06, 2008, 06:55:26 pm »
Uh, devo proprio ringraziare Massimiliano che finalmente mi ha svelato il mistero della straordinaria animalesca attrazione che la mia presenza suscita nei poveri malcapitati che hanno la fortuna/sfortuna di trovarsi sulla mia strada!
 ;D ;D ;D
Chissà cosa succederà ora che ho cominciato a fumare Toscani...  8)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #12 il: Giugno 06, 2008, 07:10:15 pm »
CC: stai ancora insieme al tuo uomo perchè lui riesce a colmare il tuo lato noioso col suo super divertente( se fuma un pacchetto al giorno è super divertente.

Sim: a dire il vero ho scritto s5...n però non si vede bene per via del rimpicciolimento..magari adesso lo modifico con un carattere migliore. Certo dopo le 5 sigarette si rischia di diventare eccessivamente divertenti.

I a liar:credo che adesso non potrebbe resisterti nemmeno Orlando Bloom

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #13 il: Giugno 06, 2008, 07:16:40 pm »
Cetty Pensavo fosse il quintuplo. Scusa ma i caratteri lasciavano un po' a desiderare. Comunque, il livello di divertimento resta costante dopo s5...n!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #14 il: Giugno 06, 2008, 07:18:02 pm »
Cetty Pensavo fosse il quintuplo. Scusa ma i caratteri lasciavano un po' a desiderare. Comunque, il livello di divertimento resta costante dopo s5...n!

Modificato, adesso dovrebbe andare meglio ;D Sì sì, è costante non cresce, per la legge dei rendimenti decrescenti, anche se aumentano le sigarette, per ogni sigaretta in più si otterrà un divertimento minore rispetto la sigaretta precedente, fin quando non crescerà più.
« Ultima modifica: Giugno 06, 2008, 07:21:04 pm da Cettyola »