ah no, danno la replica su cielo per noi privi di decoder (non lo so, parlo a vanvera, di cose che non conosco, 'i decoder di sky', una spesa che sosterrò dopo la lobotomia). ma non ci sono stasera. poi non so se riesco ancora a digerirli questi tipi insignificanti più che osceni.
la battuta di morgan mi avrebbe fatto anche ridere, in realtà, non fosse lui, rinomato per la sua internazionalità berlinese con asia argento sui tetti.
quindi facesse poco lo spiritoso se vuol conservare la sua aura cosmopolita presso i numerosi fans.
secondo me, nella sua atrofia, si sente...some new romantic looking for the tv sound. magari è quello che pensa sempre prima di ogni apparizione tivvù. perché è chiaro che è uno di quelli che ascolta gli stessi dischi dell' adolescenza in continuazione. ah, vero, non sapeva chi fosse joni mitchell. cose che finanche allevione sa, per dire...
ma come diavolo è stato possibile che un gruppo come i bluevertigo abbia avuto successo? no, voglio dire, i pirla tra quelli che avevano una ventina d' anni all' epoca erano proprio dei pirla. mah. comunque mi infastidisce 'sto spreco di risorse da parte delle persone, non ci posso fare nulla. poi cosa se la tirava con l' "immensa annona tantangelo"? indimenticabile (

)