Autore Topic: impiastricciamoci la faccia: trucchi, cosmetici e simili  (Letto 774823 volte)

Trent

• 666tan
Re: impiastricciamoci la faccia: trucchi, cosmetici e simili
« Risposta #15 il: Luglio 08, 2008, 09:13:11 pm »
infatto adesso prima di partire in spedizione a cmprare qualcosa lo consulto sempre!!! ho scoperto di avere un naturasì vicino a casa... nella mia cittadina c'è di tutto cavolo!!
mi merito una bacino per avervelo consigliato?  ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #16 il: Luglio 08, 2008, 09:15:16 pm »
Trent:-*

Trent

• 666tan
« Risposta #17 il: Luglio 08, 2008, 10:51:32 pm »
:bleah:

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #18 il: Luglio 09, 2008, 12:26:06 am »
Ritiro il bacino!  :'(

Trent

• 666tan
« Risposta #19 il: Luglio 09, 2008, 08:57:50 am »
ma nooo, è solo per fare un pò la bimbaminkia che non deve chiedere mai  :D

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #20 il: Luglio 09, 2008, 09:38:14 am »
Trent, allora...  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

(gli ultimi con un po' di bavetta, come le vecchie zie  ;))
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #21 il: Luglio 09, 2008, 10:58:50 am »
carino quel forum!
Io e mia mamma di prima mattina abbiamo preso l'abitudine di mangiare l'anguria e poi spalmarci in faccia la buccia fredda (con la parte bianca-rosata che avanza). Effetto tonico assicurato. per non parlare dell'effetto comico di 2 rincoglionite che si imbrattano la faccia coi resti di cibo.
Posto anche questo link http://www.saicosatispalmi.org/index.php che sicuramente conoscete (anche perchè mi sa che fosse stato segnalato nel topic della mooncup)
Semel in anno licet malvestire

Trent

• 666tan
« Risposta #22 il: Luglio 09, 2008, 04:07:11 pm »
Trent, allora...  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

(gli ultimi con un po' di bavetta, come le vecchie zie  ;))
vuoi che prenda fuoco?  :D

wooden chick

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #23 il: Luglio 10, 2008, 09:45:02 am »
Ecco, grazie a questi link ho scoperto Scheckler  :o
E ovviamente mi ci son fiondata alla velocità della luce: ho comprato un sacchettone enorme di cose (3 bottiglie di shampoo, balsamo, maschere viso, tonico, salviette struccanti, crema corpo, crema viso, crema piedi, salvaslip) per 17 euri  8)

Io tonna felice, ya  :metallaro:
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool

Trent

• 666tan
« Risposta #24 il: Luglio 10, 2008, 10:01:02 am »
Ecco, grazie a questi link ho scoperto Scheckler  :o
E ovviamente mi ci son fiondata alla velocità della luce: ho comprato un sacchettone enorme di cose (3 bottiglie di shampoo, balsamo, maschere viso, tonico, salviette struccanti, crema corpo, crema viso, crema piedi, salvaslip) per 17 euri  8)

Io tonna felice, ya  :metallaro:

ciao! sono andata proprio ieri da schlecker, non mi stancherò mai di consigliare il detergente babysmile all'oliva e allantoina epr bambini!!!! io lo uso per tutto praticamente, ne avrò 5 bottiglioni a casa!!!
poi la linea rilanja ha delle cose buona che costano una cavolata... il latte detergente è ottimo, strucca in un attimo, ha un buon INCI e costa 1,50€. per gli shampi però ammetto che mi rivolgo altrove e ci spendo un pò di più  ;D
anche i trucci di marca "basic" sono belli per avere quel prezzo, non durano una vita, ma hanno una buona varietà  ;)
io AMO schlecker!!!

pam

• Visitatore
« Risposta #25 il: Luglio 10, 2008, 10:21:29 am »
Ci sono anche le pappe per mici che costano meno! :)

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #26 il: Luglio 10, 2008, 10:31:40 am »
Uffa ma perché vivo in posto sfigato dove queste perle di negozi non arriveranno mai?
Dal sito non sono riuscita nemmeno a cercare se ce n'è uno in qualche città vicina...

Trent

• 666tan
« Risposta #27 il: Luglio 10, 2008, 11:05:48 am »
Uffa ma perché vivo in posto sfigato dove queste perle di negozi non arriveranno mai?
Dal sito non sono riuscita nemmeno a cercare se ce n'è uno in qualche città vicina...
effettivamente la schlecker è una catena presente solo al nor, ho sentito dire che il punto più a sud è a cattolica o giù di lì  :o
però se vai al Lidl, che invece è diffusissima, trovi anche lì dei prodotti eccellenti che costano poco!!

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #28 il: Luglio 10, 2008, 11:23:24 am »
effettivamente la schlecker è una catena presente solo al nor, ho sentito dire che il punto più a sud è a cattolica o giù di lì  :o
però se vai al Lidl, che invece è diffusissima, trovi anche lì dei prodotti eccellenti che costano poco!!

Sempre i soliti razzisti del cavolo!   :furioso:
Cattolica dista "solo" 150km (tutta autostrada) da casa mia. Certo che se ci parto apposta se ne va tutto il guadagno...

Il lidl invece ce l'ho! Non immaginavo che i prodotti fossero ok. Buono a sapersi.

wooden chick

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #29 il: Luglio 10, 2008, 11:36:00 am »
ciao! sono andata proprio ieri da schlecker, non mi stancherò mai di consigliare il detergente babysmile all'oliva e allantoina epr bambini!!!! io lo uso per tutto praticamente, ne avrò 5 bottiglioni a casa!!!
poi la linea rilanja ha delle cose buona che costano una cavolata... il latte detergente è ottimo, strucca in un attimo, ha un buon INCI e costa 1,50€. per gli shampi però ammetto che mi rivolgo altrove e ci spendo un pò di più  ;D
anche i trucci di marca "basic" sono belli per avere quel prezzo, non durano una vita, ma hanno una buona varietà  ;)
io AMO schlecker!!!

infatti ero andata per comprare il detergente che dici, ma era finito  :-\
allora mi son consolata comprando tutto il resto :D
ho già provato la crema viso e il tonico rilanja, che nonostante il nome da puttanone bulgaro sembrano buoni... anche le salviettine struccanti hanno fatto il loro dovere con il trucco, quello teatrale che è bello carico

anch'io sono maniaca dei capelli, per cui son capace di spendere un sacco di soldi in prodotti da parrucchiere, però ho comprato lo stesso 3 tipi di shampoo, dici che non son validi?
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool