Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 341651 volte)

angelwiththe

• Visitatore
Stanotte ho sognato...
« il: Luglio 15, 2008, 04:57:51 pm »
Raccontiamo qui i sogni più strani che facciamo!!!

Io stanotte ho sognato il ragazzino dei tokio hotel (billi coso). Nel sogno si chiamava Michele ed era semplicemente un loro fan. Mi ricordo che lo pigliavo tanto per il culo perché gli piacevano i tokio hotel e poi ho iniziato a flirtarci per far ingelosire il mio ragazzo che mi trascurava per stare con gli amici.

Poi non so perchè il sogno si è spostato in spiaggia. Parlavo con Gianluca Grignani e gli chiedevo: "Dovè Robbie?" (williams).
E lui: "sotto lo chalet ad asciugarsi i capelli con il phon"

Ora: secondo voi è colpa del ciauscolo che ho mangiato ieri a cena, o c'è un significato nascosto che proprio non riesco a capire?

Yersinia P.

• 666tan
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2008, 11:49:54 am »
Il tuo sogno farebbe invidia alle fan bimbeminchia dei tokiohotel.
A me è apparso in sogno il docente di fisica generale,significa chiaramente che devo coltivare una segreta a malsana mania per quell'uomo,così per hobby. Comincerò a pedinarlo. Insomma mi ci vedo pure nei panni della psicopatica per caso,però discreta e metodica.
Poi va beh faccio anche sogni molto più profondi e densi di significato tipo camminare con i piedi in due piatti di spinaci.
Semel in anno licet malvestire

Trent

• 666tan
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2008, 11:54:54 am »
oddio flirtare con il caulizz... guarda che è appena maggiorenne  ;D ;D  senza contare che è attraent quanto un alberello morto...
attenta la prossima volta che sogni questo tipo, potresti connetterti telepaticamente con le altre migliaia di milioni di funs e non risvegliarti più quella di un tempo :D

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2008, 01:30:54 pm »
Non ricordo quasi mai i miei sogni .. cmq quando accade sono sempre molto strani e contorti  :-\
Spesso , quando sto per addormentarmi , mi capita di avere la sensazione di cadere e mi sveglio di colpo .. che fastidio !!!  :furioso:
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #4 il: Luglio 16, 2008, 01:45:53 pm »
Spesso , quando sto per addormentarmi , mi capita di avere la sensazione di cadere e mi sveglio di colpo .. che fastidio !!!  :furioso:

capita sempre anche a me!con conseguenti scatti e scalciate nel letto..

Vanilla_

• **
« Risposta #5 il: Luglio 16, 2008, 01:54:48 pm »

eheheheheh .. idem !! mi salta il cuore in gola !
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Bubu

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 16, 2008, 01:55:30 pm »
Allora:
Una volta ho sognato che mangiavo tagliatelle al pesce con gli U2 al completo. E non mi sono mai piaciuti.
Il sogno più strano che ho fatto è stato quello in cui facevo sesso con un cardinale, durante IL CONCILIO DI TRENTO  :o
Ricordo che attraversavo una navata laterale di una grande chiesa, vestita da damina, entravo in una porta a scomparsa,  e poi in una stanza segreta dove il cardinale mi aspettava. E lì si consumava il fattaccio, però nonostante lui non mi piacesse io "gli concedevo i miei favori" per avere dei libri. Praticamente durante il sesso gli estorcevo i luoghi dove erano conservati dei libri proibiti, molto KGB style  8)
« Ultima modifica: Luglio 16, 2008, 02:05:26 pm da Bubu »

lara-v

• Visitatore
« Risposta #7 il: Luglio 16, 2008, 01:59:57 pm »
Sogno ricorrente 1 : devo rifare la maturità.
Sogno ricorrente 2 : l'ora di educazione fisica.

Il liceo porta traumi inestinguibili.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #8 il: Luglio 16, 2008, 02:21:26 pm »
oddio flirtare con il caulizz... guarda che è appena maggiorenne  ;D ;D  senza contare che è attraent quanto un alberello morto...
Nutro un'insana e immotivata passione per i ragazzi appena maggiorenni e "lievemente" femminili che sto cercando di reprimere.
concordo però sul sex appeal di caulizz: la stella di natale che ho in ufficio è decisamente più secsi.
Non ricordo quasi mai i miei sogni .. cmq quando accade sono sempre molto strani e contorti  :-\
Ogni tanto capita pure a me. Che nervi!!!
Allora:
Una volta ho sognato che mangiavo tagliatelle al pesce con gli U2 al completo. E non mi sono mai piaciuti.
Il sogno più strano che ho fatto è stato quello in cui facevo sesso con un cardinale, durante IL CONCILIO DI TRENTO  :o
Ricordo che attraversavo una navata laterale di una grande chiesa, vestita da damina, entravo in una porta a scomparsa,  e poi in una stanza segreta dove il cardinale mi aspettava. E lì si consumava il fattaccio, però nonostante lui non mi piacesse io "gli concedevo i miei favori" per avere dei libri. Praticamente durante il sesso gli estorcevo i luoghi dove erano conservati dei libri proibiti, molto KGB style  8)
Sogno spettacolare  :adorazione:

Anche io traumatizzata da ed.fisica e un po' meno dalla maturità, in più sogno la prof d'italiano del terzo. Le sue lezioni erano così: studiate da pag.  30 a pag. 60. Fate una mappa concettuale (o una scaletta o un cavolo di grafico a scelta).
Come si fa a fare una mappa concettuale di 30 pagine? Fine della lezione.

Trent

• 666tan
« Risposta #9 il: Luglio 16, 2008, 02:25:16 pm »

anch'io!!! anch'io!!! che spaventi, per fortuna durano un secondo!!
io nel delirio preferiale, sogno spesso di conoscere Jared Leto -alias uomo della mia vita- ovviamente con un mero scopo carnale... e finisco sempre per farmi il fratello... dicendomi "beh, va bene lo stesso!!"
se lo raccontassi a mio moroso mi farebbe la lobotomia mentre dormo... ;D ;D

Bubu

• Visitatore
« Risposta #10 il: Luglio 16, 2008, 02:27:14 pm »
Comunque sia il cardinale sapeva il fatto suo  ;D

Trent

• 666tan
« Risposta #11 il: Luglio 16, 2008, 02:28:41 pm »
Nutro un'insana e immotivata passione per i ragazzi appena maggiorenni e "lievemente" femminili che sto cercando di reprimere.
concordo però sul sex appeal di caulizz: la stella di natale che ho in ufficio è decisamente più secsi.

appunto, se ti piacciono gli effemminati il giusto, rifatti gli occhi con Jared (caulizz non vale neanche un suo pelo nell'orecchio!!!!)

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #12 il: Luglio 16, 2008, 02:31:23 pm »

ho sentito che chi sogna la maturità ha bisogno di essere rassicurato, perché poi quando ci si sveglia ci si rende conto di aver già passato quel momento.

per quanto riguarda i "salti", io sono un tipo molto impressionabile. tipo, l'altra sera ho rivisto Profondo Rosso e ancora oggi girare per casa di notte mi inquieta. ecco, una volta dopo aver guardato un programma sul demonio ho fatto un salto nel letto fortissimo, che ha fatto ballare tutto il materasso. inutile dirvi il trauma da Esorcista. quella notte ho dormito nel lettone con mia mamma (è successo quest'anno  :P)

Vanilla_

• **
« Risposta #13 il: Luglio 16, 2008, 02:36:52 pm »

ho sentito che chi sogna la maturità ha bisogno di essere rassicurato, perché poi quando ci si sveglia ci si rende conto di aver già passato quel momento.

per quanto riguarda i "salti", io sono un tipo molto impressionabile. tipo, l'altra sera ho rivisto Profondo Rosso e ancora oggi girare per casa di notte mi inquieta. ecco, una volta dopo aver guardato un programma sul demonio ho fatto un salto nel letto fortissimo, che ha fatto ballare tutto il materasso. inutile dirvi il trauma da Esorcista. quella notte ho dormito nel lettone con mia mamma (è successo quest'anno  :P)

Mattia , per i tuoi stessi motivi ( forse anche più accentuati , nel mio caso ) non posso vedere scene horror , sono decisamente troppo impressionabile  :-\
L'ultimo film che ho visto è stato " The ring " ... ho avuto quella bambina davanti agli occhi per un mese  :o

KettiBoop

• Visitatore
« Risposta #14 il: Luglio 16, 2008, 02:53:27 pm »
vanilla_ io ho visto solo the ring come film horror.. e la sera mi è toccato dormire in una stanza con specchio e televisore... non dico altro.
facevano 30 gradi e ho dormito con il lenzuolo fino alle orecchie per la paura!

ti dico.. a me han fatto paura persino le facce sinistre del nome della rosa