Avviso: questo sogno è davvero violento, tanto è vero che io stesso ho fatto di tutto per attenuarmelo.
Ho sognato che stavo distrattamente guardando un film, in questo film una banda di criminali col viso coperto da maschere sequestrava un pullman con dentro una scolaresca, quindi metteva questo pullman (pieno dei suoi passeggeri) in un capannone di mettallo o in un grosso container di quelli da nave, dopodiché circondava questo scatolone metallico con molto materiale infiammabile dandogli fuoco, facendo morire arroventati tutti gli occupanti. Si vedeva quello che succedeva fuori, non l'interno, ma comunque i primi piani sui volti nascosti dalle maschere mentre questi figuri buttavano benzina sul falò erano impressionanti. La scena passava a quando le forze di polizia aprono il container e tirano fuori la carcassa del pullman distorta e mezza fusa, per fortuna la camera non svelava troppo del suo interno, oscuro e fumante.
Mi sono svegliato turbato.
Tant'è che poi, una volta riaddormentatomi, ho fatto tutti sogni che cercavano di negare o modificare il sogno precedente.