Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 341500 volte)

angelwiththe

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #150 il: Settembre 04, 2008, 02:57:53 pm »
oddio,questa notte ho sognato che la mia nipotina che deve nascere era nata,era enorme (tipo quei bambini obesi più larghi che alti),con un sacco di capelli neri e si chiamava CREMONA!e poi ho sognato di fare sesso selvaggio con l'ex direttore generale dell'Azienda Ospedaliera della mia città!sono a dir poco traumatizzata!
Anche tu peperoni per cena?

Oliva

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #151 il: Settembre 04, 2008, 05:45:30 pm »

Anche tu peperoni per cena?
[/quote]
magari,sono a super-dieta!  :'(

Awee

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #152 il: Settembre 05, 2008, 10:49:54 am »
Sembra una palla ma è vero...

ho sognato di essere una concorrente di Xfactor e dovevo cantare un medely delle canzoni elton john, e quando dovevo cantare, tra la giuria trovavo proprio elton john in carne ed ossa, e mi sono messa a cantare l'unica sua canzone di cui conosco le parole

teribbbbbbile

pam

• Visitatore
« Risposta #153 il: Settembre 24, 2008, 11:45:51 am »
Stamattina (dopo aver spento la sveglia ed essermi girata dall'altra parte) ho sognato che vivevo in una grande cascina diroccata con un gruppo di persone, ed eravamo una specie di banda di briganti. Io avevo una storia semi segreta col capo di questi briganti. Stavamo passeggiando a braccetto nel prato che circondava la casa quando sono arrivati polizia e carabinieri, ma non venivano da noi, stavano andando ad arrestare il vicino perché non puliva mai la cacca delle galline e le teneva male (il mio vicino è veramente così), il mio amante brigante è scomparso e al posto suo c'erano con me in giardino mio padre e mio fratello, mio padre faceva vedere al commissario che il cane (non Tex), annaffiava le piante di rosa girando con il mio annaffiatoio bianco. Io ringraziavo il cane per il suo aiuto prezioso.

Ho aperto gli occhi felice e soddisfatta e ho visto che erano le 7 e 51, invece delle 7 e 15, e mi sono sentita molto meno soddisfatta  :-\

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #154 il: Settembre 24, 2008, 12:01:41 pm »
stanotte ho sognato che dovevo fare una pubblicità a un marchio di scarpe comode. così facevo una foto al piede (sinistro) del forse-quasi-di-nuovo-boyfriend e con photoshop gli raddoppiavo il secondo dito, facendogliene in tutto sei.
sempre con photoshop gli facevo le unghie dei piedi belle chiare e lucide, e poi mettevo il claim: "c'è posto per tutti".

lui protestava perché gli facevo fare la figura del freak con i suoi amici, che sarebbero subito corsi a contargli le dita dei piedi. però in fondo era contento.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #155 il: Settembre 24, 2008, 12:30:41 pm »
stanotte ho sognato che dovevo fare una pubblicità a un marchio di scarpe comode. così facevo una foto al piede (sinistro) del forse-quasi-di-nuovo-boyfriend e con photoshop gli raddoppiavo il secondo dito, facendogliene in tutto sei.
sempre con photoshop gli facevo le unghie dei piedi belle chiare e lucide, e poi mettevo il claim: "c'è posto per tutti".
[...]

L'idea è anche carina!

M.

• 666tan
« Risposta #156 il: Settembre 24, 2008, 12:32:51 pm »
croco sei un genio pure quando sogni!  :D
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #157 il: Settembre 24, 2008, 12:35:15 pm »

lui protestava perché gli facevo fare la figura del freak con i suoi amici, che sarebbero subito corsi a contargli le dita dei piedi. però in fondo era contento.

Ehm.. Freudiana all'appello.. qui mi sembra ci sia un riferimento fallico! ;D

crocodile

• smile!!
« Risposta #158 il: Settembre 24, 2008, 12:55:41 pm »
Ehm.. Freudiana all'appello.. qui mi sembra ci sia un riferimento fallico! ;D

ah beh... ci sta, ci sta!!  ;D ;D
(Crocodile)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #159 il: Ottobre 02, 2008, 11:14:50 am »
Stanotte ho sognato che tornava SaintJust.

crocodile

• smile!!
« Risposta #160 il: Ottobre 02, 2008, 11:25:56 am »
io ho fatto uno dei miei soliti sogni con aerei da prendere e valige (troppe) dimenticate in giro. tutto perché aspettavo del materiale per un lavoro da fare subito che avrebbe dovuto arrivare ieri, e invece mi hanno mandato stamattina...  >:(
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #161 il: Ottobre 02, 2008, 12:14:17 pm »
Io il solito sogno sul bagno da trovare e aperto al pubblico, chiedevo informazioni al mio capo, che si rivelava, come nella realtà, utile come una cacca pestata (questa volta era un treno, alla fine alzavo il sedile e compariva il water) facevo pipì mentre un uomo entrava nello scompartimento a cercare sua moglie.
Mi devono venire.

ls

• Visitatore
« Risposta #162 il: Ottobre 02, 2008, 01:03:14 pm »
Ieri ho sognato di essere sotto al palco di un concerto di Antonacci. Antonacci lo vedevo come riflesso su una veneziana, per cui se tiravo la cordina mi si scomponeva a fettine. A un certo punto arrivavano padre Pooh e figlio Pooh (il cretinetto tatuato, per intenderci) con un effetto specchio (uno ripeteva uguali le mosse dell'altro). E cantavano tutti insieme Bike dei P. F.! (anch'io cantavo e mi sentivo molto brava e compresa nel mio ruolo di spettatrice cantante). Boh.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #163 il: Ottobre 02, 2008, 01:07:49 pm »
Beh, volere Antonacci fatto a pezzettini ha un suo perchè! :D

crocodile

• smile!!
« Risposta #164 il: Ottobre 02, 2008, 01:10:39 pm »
ls, secondo me quei peperoncini nepalesi sono troppo forti per usarli di sera...  ;D
(Crocodile)