Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 341630 volte)

nonsonougo

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #360 il: Settembre 02, 2009, 12:48:26 pm »
stanotte ho sognato Noemi Letizia, Veronica Lario e mr. Big di sex&the city a casa mia... si avvicina il 2012!  :o

Argh! L'avevo rimosso. Tutta colpa tua!  ;)

Ho sognato che Previti e Confalonieri mi parlavano di che perla d'uomo fosse Berlusconi per convincermi a iscrivermi al PdL.

:ghismundicon:

Lo

• Frittata con la marmellata
  • **
  • "Bird is the Word!"
« Risposta #361 il: Settembre 02, 2009, 12:55:09 pm »

Ho sognato che Previti e Confalonieri mi parlavano di che perla d'uomo fosse Berlusconi per convincermi a iscrivermi al PdL.

:ghismundicon:

;D
Miss Eleganza della Favella 2009

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #362 il: Settembre 02, 2009, 12:56:58 pm »

Qui c'è sempre qualcuno che sa tirarti su il morale.

Grazie Lo.

;D :-*

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #363 il: Settembre 02, 2009, 01:37:46 pm »
Anche io stanotte ho sognato Silvione.
Solo che, nel mio caso, era un'arachide gigante. A quanto pare me ne accorgevo solo io, il resto del mondo non mi credeva e mi disperavo.
Numi, che svarione.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Trent

• 666tan
« Risposta #364 il: Settembre 02, 2009, 02:18:42 pm »
Berlusconi e i suoi correlati invadono le nostre menti  :o altro che monopolio dell' informazione, ci arrangiamo da soli!!  :D

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #365 il: Settembre 03, 2009, 01:07:14 pm »
Crawling Chaos, vomitevole infedele, dove sei?
Stanotte ti ho sognata!
Ma, se non ti manifesti, non ti racconto come sono andate le cose, gné gné gné!
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

Fitz

• 666tan
  • Più Mammifero di quel che sembri
« Risposta #366 il: Settembre 08, 2009, 03:16:44 pm »
Stanotte la mia presunta elvetofobia (paura/odio della Svizzera) ha avuto una sonora smentita da parte del mio inconscio, che a discredito ha fornito il seguente sogno: il sottoscritto arruolato volontario in una brigata partigiana internazionale pronta a difendere i sacri confini della repubblica dei cantoni dalla ormai imminete invasione germanica, mentre già l'aviazione crucca sorvola in minacciose pattuglie il cielo sopra Lugano. Bello, m'é piaciuto, credo di essere svizzero dentro.
Indove trovansi le Selvagge Cose

lara-v

• Visitatore
« Risposta #367 il: Settembre 20, 2009, 03:32:30 pm »
Sogno fresco fresco di abbiocco della domenica pomeriggio:

Sono in un'aula dell'università con delle compagne di corso, sto cercando di studiare ma mi perdo via a parlare con loro. A un certo punto arriva una prof, che ci dice di stare zitte, noi non stiamo zitte e al crescere dell'arrabbiatura della prof ci alziamo e ce ne andiamo dall'aula, sempre preoccupandoci di fare un gran baccano.
A quel punto siamo ricercate, i circuiti di sorveglianza hanno ripreso i nostri visi e saremo perseguitate per il resto della nostra vita universitaria.

Poi va avanti, ma praticamente prosegue come uno di quei thriller che non finiscono mai.

edit: e l'abbiocco è peggio di prima!!! :P
« Ultima modifica: Settembre 20, 2009, 03:37:32 pm da lara-v »

perezita

• Visitatore
« Risposta #368 il: Settembre 20, 2009, 04:56:04 pm »
Fitz, sei sotto shock per via del topic degli swiss chriss?

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #369 il: Settembre 20, 2009, 06:38:31 pm »
Pure io ho fatto un sogno tra l'horror e il thriller stanotte...

Inizialmente ero spettatrice esterna; una mia amica era andata sposa ad un ricco sultano arabo; erano in luna di miele in una specie di megahotel figherrimo, e l'amica (che in effetti aveva le sembianze di una mia compagna delle medie) aveva insistito per protarsi dietro una ragazza, la sua assistente.
All'inizio tutto normale; la mia amica bacia il neomarito e lascia la stanza d'albergo per andare a fare una sauna. Io resto lì e assisto al brutale omicidio della ragazza-assistente da parte del sultano, con motivazione "sei una sgualdrina e un'infedele, guarda come porti i capelli! -lunghi, mossi, ovviamente senza velo- Prima ammazzo te, e poi quella vacca che mi sono sposato!"
E giù botte in testa con un oggetto contundente, sangue ovunque e bla bla.
In quel preciso istante esco dalla dimensione extracorporea in cui mi trovavo, prendo sottobraccio la mia amica ignara e scappiamo.
La perdo per strada e non me ne curo >.> in compenso incontro il mio ragazzo. Abbraccio frenetico, panico... cotinuiamo a scappare, il sultano saprà che ero lì ormai (avevo addosso una ciocca di capelli incriminante) e mi vorrà morta!
Per strada ci scontriamo contro tre soldati americani (in realtà nostri amici) che ci aiutano a fuggire caricandoci su un camioncino. In questo momento l'hotel esplode e la gente inizia a sparare.
DUrante la fuga precipitosa io, terrorizzata, mi seppellisco tra le braccia del mio moroso pregando che tutto finisca in fretta; non si capisce bene cosa stia succedendo, siamo in un paese in guerra ma c'è pure una faida tra due gang rivali che si sparano dalle limousine (una rossa e una blu).
Morale: un tipo scende dalla macchina blu, mi minaccia col mitra. La mia reazione è chiudere gli occhi e nascondere di più la testa, il mio uomo lo stordisce di parole e scappiamo di nuovo.
I tre soldati ci portano in aeroporto, ci caricano sull'aereo ma si attardano al check-in e vengono massacrati.
Io e l'omo torniamo beati a casa.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #370 il: Settembre 20, 2009, 07:18:32 pm »
Crocofreud, svuotando la pipa, seduta nella poltrona di cuoio in capo al divano ricoperto di tappeti su cui giace Melisande:

signorina, lei è un'egoista.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #371 il: Settembre 20, 2009, 07:24:15 pm »
Ti sei anche grattata la barba freudiana?  ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #372 il: Settembre 20, 2009, 07:26:53 pm »
Croco, anch'io voglio un'interpretazione!!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #373 il: Settembre 20, 2009, 07:28:12 pm »
Ti sei anche grattata la barba freudiana?  ;D

no, mi sono grattata le freudiane palle mancate, sperando di non entrare mai in un sogno di Melisande (schiattano tutti!!)  ;)

Lara, lei ha dei sensi di colpa per qualcosa, serve ulteriore terapia, prenda appuntamento con la mia segretaria: le darà lei i riferimenti della finanziaria per il prestito...
« Ultima modifica: Settembre 20, 2009, 07:30:53 pm da crocodile »
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #374 il: Settembre 20, 2009, 08:23:21 pm »
Citazione
no, mi sono grattata le freudiane palle mancate, sperando di non entrare mai in un sogno di Melisande (schiattano tutti!!)
In effetti :sisisi:
Forse sfogo nei sogni ciò che devo trattenere nella realtà...