Un sogno figlio della frequentazione delle Malvestite:
mi trovavo, non ricordo come, coinvolto in una specie di ricerca tipo caccia al tesoro, ma in un clima non allegro bensì drammatico, io col mio gruppo trovavamo una serie di messaggi nascosti con procedimenti alla Dan Brown, tipo erano contenuti in alcuni quadri e si potevano scorgere solo guardandoli allo specchio con luce radente, o simili. Ogni tappa forniva uno "strato" delle informazioni finali, che doveva essere sovrapposto agli altri, di modo che ogni messaggio preso da solo era illeggibile.
Non ricordo perfettamente lo sconvolgente risultato finale perché ero in fase di risveglio, ma erano delle istruzioni su come ci si doveva vestire e truccare per andare... da Barbara D'Urso! E l'ultima ghignante riga diceva: "così conciato apparirai cretino come lei!".
Prima delle Malvestite manco sapevo chi fosse Barbara e a malapena ero conscio dell'esistenza di Dan Brown.

Ieri notte avevo fatto un sogno ancora "sano": una bella ragazza che mi si infilava nel letto (un sogno buio e tutto tattile), ora temo di avere imboccato la strada della malattia mentale.