Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 341647 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #525 il: Gennaio 23, 2010, 12:00:59 pm »
Ho sognato Pam, Lara e Croco. Stavamo comprando le CALZE PER LA TRAVERSATA ARTICA (non so cos'è) e frugavamo nei cestoni scavati nel ghiaccio per trovare la calza che più si addiceva alla TEMPERATURA PERSONALIZZATA (non so cos'è bis). Le calze erano fatte di quella specie di ciniglia con peli lunghissimi iridescenti. Belle! (Se le trovo le compro per tutte e quattro, eh, così facciamo la traversata artica).

che bello, le yeticalze! le voglio!!  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #526 il: Gennaio 23, 2010, 12:18:56 pm »
Ho sognato Pam, Lara e Croco. Stavamo comprando le CALZE PER LA TRAVERSATA ARTICA (non so cos'è) e frugavamo nei cestoni scavati nel ghiaccio per trovare la calza che più si addiceva alla TEMPERATURA PERSONALIZZATA (non so cos'è bis). Le calze erano fatte di quella specie di ciniglia con peli lunghissimi iridescenti. Belle! (Se le trovo le compro per tutte e quattro, eh, così facciamo la traversata artica).

Oohh!! Ma che ficata! Quando partiamo? :ghismundicon: :ghismundicon: :ghismundicon:

Bubu: vedo che le tigri vanno per la maggiore, ultimamente, nei sogni! Poco tempo fa avevo sognato un tigrotto anch'io!

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #527 il: Gennaio 23, 2010, 02:46:29 pm »
Sono preoccupata: due notti fa ho sognato che un tizio indefinito cercava di sedurmi parlandomi del suo problema di eiaculazione precoce. Nel discorso sono anche saltati fuori dei fantomatici preservativi con il timer  ???

Stanotte invece ho sognato di essere incinta e prossima al parto, e che il medico si dimenticava di farmi l'epidurale. Mi sono svegliata coi sudori freddi.

Che dite, sto studiando troppo o devo smetterla di mangiare la pasta alla sera?

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #528 il: Gennaio 23, 2010, 02:55:52 pm »

Magari entrambe le cose  :)  Hai provato con la classica camomilla prima di metterti a letto?  ;)
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

RoryLou

• Tortellyno
« Risposta #529 il: Gennaio 23, 2010, 03:09:05 pm »
@ Suppish

suggerisco, come Adriana, camomilla oppure la valeriana  ;D
Rory/Lou

L'importanza di essere bionda.

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #530 il: Gennaio 24, 2010, 09:08:20 am »
Ho sognato che incontravo Tremonti e, come una bulla delle elementari, gli strappavo gli occhiali dalla faccia li buttavo a terra e glieli calpestavo deridendolo.
"E adesso? E adesso vediamo cosa sai fare, ah!"
Semel in anno licet malvestire

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #531 il: Gennaio 24, 2010, 09:15:52 am »
Ho sognato che incontravo Tremonti e, come una bulla delle elementari, gli strappavo gli occhiali dalla faccia li buttavo a terra e glieli calpestavo deridendolo.

...un po' di camomilla? si serva, prego:

"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #532 il: Gennaio 24, 2010, 09:24:39 am »
Grazie, prima che mi arrestino per attentato onirico!

s

• 666tan
  • brain damage
« Risposta #533 il: Gennaio 24, 2010, 11:55:02 am »
Fomentatrice onirica d'odio!
 :rotfl: però, che sogno liberatore!
Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduta per ore a guardarlo.

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #534 il: Gennaio 24, 2010, 12:01:24 pm »
Difatti mi son svegliata stranamente rilassata e di buonumore  ;D

ls

• Visitatore
« Risposta #535 il: Gennaio 24, 2010, 03:10:30 pm »
Sogno movimentato, questa notte. Dovevo riempire un grande barattolo di vetro (più che un barattolo era un barile ma con una sezione ottagonale) di ciottoli, alghe e conchiglie, poi aggiungere acqua e alla fine pesci gatto e chiuderlo con un bel tappone di sughero. Solo che lo facevo su un letto sfatto e mi arrabbiavo perché i miei aiutanti (due gemelli non omozigoti, ricci entrambi ma uno con gli occhi blu e uno con gli occhi castani) riempivano troppo il contenitore e tappando il barattolone riempivano d'acqua il piumino del letto. Bè, il gemello blu a un certo punto mi ha chiesto informazioni su un tipo di olio motore a formulazione interamente sintetica (giuro che ha usato queste parole precise) e intanto mi rinchiudeva in uno sgabuzzino. Ero preoccupata per la tenuta del barattolo e mi sono svegliata con l'ansia perché le alghe non erano state lavate bene. È tutto oggi che ci penso e ho concluso che mi piacerebbe un tavolino di vetro con le gambe fatta di barattoloni-acquario pieni di pesci (magari non schifosi pesci gatto, eh) ma di semplice manutenzione, non acquari.

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #536 il: Gennaio 24, 2010, 06:47:22 pm »
Bè, il gemello blu a un certo punto mi ha chiesto informazioni su un tipo di olio motore a formulazione interamente sintetica
:rotfl:  Ti prego Dimmi che hai fornito queste informazioni!
Anch'io ho fatto un sogno folle l'altra notte:
Stanotte ho avuto il piacere di sognare nientemeno che Dyo in persona.Era vestito con un saio da frate e aveva un pao di occhialetti tondi John Lennon-style. Cercava i cavalieri dell' Oridne della Pizza e veniva fuori che questi prodi guerrieri non erano altro che alcuni tra i miei migliori amici...Sono grave?

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #537 il: Gennaio 24, 2010, 06:48:37 pm »
Ah,dimenticavo,Salve a tutte! Sono tornata per restare,come va nel meraviglioso forum?

ls

• Visitatore
« Risposta #538 il: Gennaio 24, 2010, 06:51:01 pm »
Bè, il gemello blu a un certo punto mi ha chiesto informazioni su un tipo di olio motore a formulazione interamente sintetica
:rotfl:  Ti prego Dimmi che hai fornito queste informazioni!
Anch'io ho fatto un sogno folle l'altra notte:
Stanotte ho avuto il piacere di sognare nientemeno che Dyo in persona.Era vestito con un saio da frate e aveva un pao di occhialetti tondi John Lennon-style. Cercava i cavalieri dell' Oridne della Pizza e veniva fuori che questi prodi guerrieri non erano altro che alcuni tra i miei migliori amici...Sono grave?

Ciao Piperitaaaaa! Ben tornata, figliola prodigaaaaa! Non sei grave: sei malvestita.

Bacio! 

(non ho fornito indicazioni sull'olio perché non mi ha detto che problema aveva, altrimenti avrei illustrato tutti i vantaggi delle formulazioni totalmente sintetiche. Che tristezza di sogno...  :D)

s

• 666tan
  • brain damage
« Risposta #539 il: Gennaio 24, 2010, 06:53:44 pm »

Ciao Piperitaaaaa! Ben tornata, figliola prodigaaaaa! Non sei grave: sei malvestita.

Bacio! 

Prevedo tempi bui per il vitello grasso. ;)
Bentornata, anche se quando c'eri tu non c'ero io (almeno credo).
Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduta per ore a guardarlo.