Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 273343 volte)

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #720 il: Maggio 04, 2010, 04:04:24 pm »

Bevi della camomilla prima di metterti a letto. Ma tanta  ;D
Mi sa il motivo per cui non ho dormito bene è che mi sarei dovuto svegliare con il solo ausilio di apparecchi digitali (i miei sono via fino al 14 ).
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #721 il: Maggio 05, 2010, 02:11:55 am »
stanotte ho sognato di essere inseguita da un serial killer,che non riuscivo a seminare,e oltretutto avevo un caschetto biondo platino ???,fortunatamente mi sono svegliata prima che mi facesse a pezzi,fiuu
ti sei svegliata col caschetto biondo platino?

Ransie

• Tortellyno
« Risposta #722 il: Maggio 05, 2010, 09:50:58 am »
stanotte ho sognato di essere inseguita da un serial killer,che non riuscivo a seminare,e oltretutto avevo un caschetto biondo platino ???,fortunatamente mi sono svegliata prima che mi facesse a pezzi,fiuu
ti sei svegliata col caschetto biondo platino?
no,sono ancora belli castani e lunghi  ;D,ma ci ho fatto un pensiero però,non ero male sai,ci ho pure l'occhio verde ::)
-L'essenziale è invisibile agli occhi(Saint Exupery)
-Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma(Federico Moccia)

Sybil Vane

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Ex absurdo sequitur quodlibet
« Risposta #723 il: Maggio 05, 2010, 09:53:47 am »
Che gnoccona  :sbav: ;)
~ “When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be Nevruz.” ~ S.H.

Ransie

• Tortellyno
« Risposta #724 il: Maggio 05, 2010, 09:54:44 am »
eh insomma,mini direi
-Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma(Federico Moccia)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #725 il: Maggio 05, 2010, 11:02:38 am »
Stanotte ho sognato solo suoni, senza immagini. Ho sognato la musichetta di Super Mario  :facepalm:
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #726 il: Maggio 05, 2010, 11:40:19 am »
Stanotte ho sognato solo suoni, senza immagini. Ho sognato la musichetta di Super Mario  :facepalm:
io cose strane senza musica invece, colpa della zanzara come colonna sonora che mi ha massacrato  :(
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

Ransie

• Tortellyno
« Risposta #727 il: Maggio 05, 2010, 11:42:12 am »
capita anche a me quando ci gioco troppo,è una cosa che odio  >:(

iletta83

• Visitatore
« Risposta #728 il: Maggio 05, 2010, 11:53:03 am »

Forse era lui:

Fonte: blogspot

:sisisi:

Ransie

• Tortellyno
« Risposta #729 il: Maggio 05, 2010, 11:58:29 am »
no ce l'avevo io il caschetto,è se fosse stato lui il killer mi sarei svegliata a suon di cazzotti!
PS:visto che siamo in tema(e scandalosamente OT),io preferisco lui all'originale
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tr7UPonBxCE[/youtube]

iletta83

• Visitatore
« Risposta #730 il: Maggio 05, 2010, 12:02:25 pm »
Ops! Avevo letto avevA:imbarazzo:

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #731 il: Maggio 05, 2010, 12:09:39 pm »
poteva andarti peggio

Ransie

• Tortellyno
« Risposta #732 il: Maggio 05, 2010, 12:10:26 pm »
Ops! Avevo letto avevA:imbarazzo:
sò cose che succedono  ;)

jules-

• Casio in pastelletto
  • La mente giuridica
    • L'Infelice Jules Dufresne e la Redenzione di Shawshank
« Risposta #733 il: Maggio 05, 2010, 12:17:07 pm »
Stanotte ho sognato di essere a Milano, di fronte al deposito dei tram, e di venire presa a braccetto da due tizi che mi volevano violentare. Io gridavo Aiuto! Aiuto! con una voce flebile e sforzatissima, e questi mi lasciavano andare. Poi si scopriva che era una sorta di "pubblicità", difatti lavoravano per un gruppo di insegnamento di tecniche di autodifesa che aveva sede proprio lì di fianco, e alla cui riunione venivo invitata a partecipare. Io rifiutavo perché era venerdì sera, e il tutto mi si sarebbe sovrapposto con le prove di teatro, poi mi passavano a prendere in macchina e andavo, appunto, alle prove.

Cosa diamine vuol dire, secondo voi?
I'm on a Highway to Hell.

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #734 il: Maggio 05, 2010, 12:40:45 pm »
che ste prove sono il tuo pensiero fisso e ti sei calata anche nella parte della pseudo-stuprata  ;D
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen