Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 272438 volte)

nonsonougo

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #330 il: Luglio 15, 2009, 01:09:47 pm »

...e quando uno si sveglia incazzatissimo per aver sognato... cosa? Non me lo ricordo!

:'(

ApplePie

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #331 il: Luglio 15, 2009, 01:20:53 pm »

...e quando uno si sveglia incazzatissimo per aver sognato... cosa? Non me lo ricordo!

:'(
A me accade sempre e rimango intrattabile per tutto il giorno :miarrendo:

Qualche notte fa ho sognato di tenere un feto nella scatola del gorgonzola, quella rettangolare dell'esselunga, e di portarlo in giro per casa coccolandolo. Ad un certo punto sono apparsi dei robot tentacolari che cercavano di rapire il mio piccolo feto, ma mio mi sono stretta la scatoletta al petto e sono scappata...
Dire che al risveglio ero terrorizzata è poco .

Un sogno ricorrente: sono a scuola e inspiegabilmente decido di scrivere il tema su un foglio a protocollo impostato come il libro-giornale di contabilità. Ovviamente non sulla metà a righe, ma su quella a cellette per i numeri.
Infine mi viene riconsegnato il tema con un bel 5 cerchiato di rosso e mi metto a piangere :-\
Il mio odio per l'economia -e per il libro giornale- riaffiora anche nei sogni!
"La mia ghianda è sparita..." / "squik squiker squik squiki" / "Hai mangiato tu la mia ghianda?" / "Squiker squik squik squiking" / "Tu mi devi la mia ghianda!" / "Sqik squik squik squik squiker!"

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #332 il: Luglio 15, 2009, 01:52:53 pm »
Ecco, io non ho sogni ricorrenti, ma luoghi ricorrenti dove accadono le cose che, appunto, non mi ricordo più.

In pratica, nel sogno, abito in una casetta di pietra su una collinetta (ma è più una sopraelevazione che una vera e propria collinetta). In questo recinto c'è di tutto, vecchie auto, attrezzi agricoli, un orticello. Vicino ci sono delle case abbandonate, ma non diroccate. Sono su delle rocce e ci si arriva percorrendo una mulattiera.
Casa mia del sogno è a colori, le case diroccate in bianconero.

:o

dieschlangengoettin

• **
  • I'm the nicest goddamn dame that ever lived.
    • La quarta notte di Valpurga
« Risposta #333 il: Luglio 15, 2009, 02:17:29 pm »
Un mio sogno ricorrente è quello di perdere i denti, di sentirli dondolare come denti da latte e poi ritrovarmi a sputarli. E' una bruttissima sensazione...  :'(
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge. (Karl Kraus)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #334 il: Luglio 15, 2009, 03:23:25 pm »
Qualche notte fa ho sognato che il mio vicino di casa diceva a sua moglie: "Non sono più felice dal 1920".

Poveretto! È un bel po'!  :-\
Magari se lo incontri nella realtà prova a chiedergli se 1920 per lui significa qualcosa.  :)

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #335 il: Luglio 15, 2009, 03:24:11 pm »
Un mio sogno ricorrente è quello di perdere i denti, di sentirli dondolare come denti da latte e poi ritrovarmi a sputarli. E' una bruttissima sensazione...  :'(

Ma sai che è capitato spesso anche a me?!?  :o
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #336 il: Luglio 15, 2009, 04:19:17 pm »
Anche a me

Trent

• 666tan
« Risposta #337 il: Luglio 15, 2009, 04:48:24 pm »
adesso mi prenderete in giro: ho sognato che in ospedale usavano una specie di sturalavandini gigante per effettuare gli aborti.

dieschlangengoettin

• **
  • I'm the nicest goddamn dame that ever lived.
    • La quarta notte di Valpurga
« Risposta #338 il: Luglio 15, 2009, 05:00:44 pm »

Ma sai che è capitato spesso anche a me?!?  :o
Anche a me

Mi hanno detto che questo sogna porta o soldi o disgrazie... a questo punto dovrei essere miliardaria o disgraziata forevvah  ;D
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge. (Karl Kraus)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #339 il: Luglio 15, 2009, 06:52:41 pm »
Qualche notte fa ho sognato che il mio vicino di casa diceva a sua moglie: "Non sono più felice dal 1920".

Poveretto! È un bel po'!  :-\
Magari se lo incontri nella realtà prova a chiedergli se 1920 per lui significa qualcosa.  :)

probabilmente significherà qualcosa per me, ma chi lo sa!!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #340 il: Luglio 18, 2009, 12:17:04 pm »
Stanotte ho sognato che scrivevo qualcosa riguardo agli autori psicoanalitici francesi, Fitz si arrabbiava moltissimo! ???

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #341 il: Luglio 18, 2009, 12:44:26 pm »
io invece mi sono svegliata alle 5.15 mentre ripetevo anatomia(sì ormai sono fusa)
per poi riaddormantarmi e sognare di addormentarmi(capita anche a voi?) con una bambina bionda in braccio e di lanciarla giù dal letto poco dopo. ???

lara-v

• Visitatore
« Risposta #342 il: Luglio 18, 2009, 01:46:43 pm »
io invece mi sono svegliata alle 5.15 mentre ripetevo anatomia(sì ormai sono fusa)
per poi riaddormantarmi e sognare di addormentarmi(capita anche a voi?) con una bambina bionda in braccio e di lanciarla giù dal letto poco dopo. ???

Succede anche a me quando sono sotto esame di sognare di ripetere! :-X

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #343 il: Luglio 18, 2009, 01:55:36 pm »

Succede anche a me quando sono sotto esame di sognare di ripetere! :-X

no no non stavo sognando, stavo ripetendo proprio! :o :-X

lara-v

• Visitatore
« Risposta #344 il: Luglio 18, 2009, 01:58:16 pm »
 :o

Cri, mi sa che studi troppo!!