Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 277295 volte)

Makabe Rokurota

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #345 il: Luglio 18, 2009, 02:05:29 pm »
io invece mi sono svegliata alle 5.15 mentre ripetevo anatomia(sì ormai sono fusa)
per poi riaddormantarmi e sognare di addormentarmi(capita anche a voi?) con una bambina bionda in braccio e di lanciarla giù dal letto poco dopo. ???

"zzzzzzzzz... RONF... il duodeno è... zzzzzzzzzzzz... il primo tratto dell'intestino tenue... lungo circa 30 cm... zzzzzzzzz... presenta un... un... calibro notevole (4 cm circa)... al suo interno trovano... ehm...uhm... sbocco il dotto cole-cole-cole doco e (RONF) i dotti pancreatici...zzzzz.... piccoli canali destinati a... uhm... convogliare al duodeno suuuuuuucchi digestivi di... ehm uhm...zzzzzzz... varia natura... zzzzzzzzzzz... provenienti dal pan... pan... pancreas esocrino e dal uhmf... fegato (bile)... zzzzzzzzz..."

PAURA

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #346 il: Luglio 18, 2009, 02:17:48 pm »
io invece mi sono svegliata alle 5.15 mentre ripetevo anatomia(sì ormai sono fusa)
per poi riaddormantarmi e sognare di addormentarmi(capita anche a voi?) con una bambina bionda in braccio e di lanciarla giù dal letto poco dopo. ???

"zzzzzzzzz... RONF... il duodeno è... zzzzzzzzzzzz... il primo tratto dell'intestino tenue... lungo circa 30 cm... zzzzzzzzz... presenta un... un... calibro notevole (4 cm circa)... al suo interno trovano... ehm...uhm... sbocco il dotto cole-cole-cole doco e (RONF) i dotti pancreatici...zzzzz.... piccoli canali destinati a... uhm... convogliare al duodeno suuuuuuucchi digestivi di... ehm uhm...zzzzzzz... varia natura... zzzzzzzzzzz... provenienti dal pan... pan... pancreas esocrino e dal uhmf... fegato (bile)... zzzzzzzzz..."

PAURA

stavo farfugliando ma era proprio così!Ormai ero in dormiveglia, altrimenti non mi sarei accorta del farfugliamento, ma mentre stavo uscendo dal sonno stavo già farfugliando! :o :mutandato: :malaticcio: :nanna:

:o

Cri, mi sa che studi troppo!!

eh mi sa anche a me, infatti non vedo l'ora che sia sabato così mi riposo un pò! :D ;)

Ok Robocop chiudiamo qui! :-*

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #347 il: Luglio 19, 2009, 02:36:16 pm »
...che ero con la Ghis in un paesino strano su una colline erta, con vicoli stretti e case vecchie.
La Ghis era una ragazza con il viso dolce, i capelli neri, una specie di mantellina con cappuccio color cognac e qualcosa di turchese sotto.
Stavamo andando a da qualche parte - una gita, una visita? - ma lei doveva prima fare la pipì, e io, che conoscevo il paesino, le dicevo sicura: "Ti ci porto io!", e scendevamo fino a un fabbricato con i bagni pubblici. Davanti alla porta c'era una ragazza coi capelli biondi e lunghi che aspettava che uscisse il suo ragazzo; poi sarebbe toccato alla Ghis.

Sogno spesso toilette, pubbliche o no, e case vecchie

dieschlangengoettin

• Frittata con la marmellata
  • **
  • I'm the nicest goddamn dame that ever lived.
    • La quarta notte di Valpurga
« Risposta #348 il: Luglio 19, 2009, 07:34:07 pm »
...che ero con la Ghis in un paesino strano su una colline erta, con vicoli stretti e case vecchie.
La Ghis era una ragazza con il viso dolce, i capelli neri, una specie di mantellina con cappuccio color cognac e qualcosa di turchese sotto.
Stavamo andando a da qualche parte - una gita, una visita? - ma lei doveva prima fare la pipì, e io, che conoscevo il paesino, le dicevo sicura: "Ti ci porto io!", e scendevamo fino a un fabbricato con i bagni pubblici. Davanti alla porta c'era una ragazza coi capelli biondi e lunghi che aspettava che uscisse il suo ragazzo; poi sarebbe toccato alla Ghis.

Sogno spesso toilette, pubbliche o no,
e case vecchie

Anche io.  :sgratsgrat:
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge. (Karl Kraus)

ls

• Visitatore
« Risposta #349 il: Luglio 20, 2009, 11:43:55 am »

La bella addormentata! Ma carina!

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #350 il: Luglio 20, 2009, 01:40:06 pm »
Citazione
che ero con la Ghis in un paesino strano su una colline erta, con vicoli stretti e case vecchie
Dai, era una previsione ;), prima o poi ci vedremo promesso :-*
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #351 il: Luglio 20, 2009, 01:43:21 pm »

La bella addormentata! Ma carina!

Un po' Cappuccetto Rosso, ma cognac... è indicativo?  ;) ;D

Ghis: certo che sì!  :-*

Sir_Perceval

• Visitatore
« Risposta #352 il: Luglio 20, 2009, 02:56:38 pm »
Ho sognato questo.

Eravamo in un castello medievale, io e la mia famiglia. Conoscevamo questi tre servitori: una fata, una tessitrice e una cuoca. In pratica c'era un grosso problema al castello (del quale non mi ricordo cosa) e noi, attraverso alcuni bigliettini e metodi ingegnosi (tipo che segnalavamo alla tessitrice di prepare due vestiti in più, così la principessa avrebbe potuto cambiarsi in fretta e non essere riconosciuta alla festa in maschera dal cattivo), abbiamo salvato insieme la situazione.

Finiva che preparavamo tre cappelli tutti bianchi, per le tre servitrici. La fata si beccava il più bello e vinceva la gara delle fate alla festa paesana (la fata era depressa perché tutte avevano un cappello e lei no),

E' stato un sogno di una coerenza assurda, era una storia vera e propria.

Mi sono un filo stupito. In genere i miei sogni cambiano velocemente scenario, personaggi e così via.

Erzsébet

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #353 il: Luglio 21, 2009, 09:32:32 am »
Io lavoro negli uffici di una nota scuola pe parrucchieri di Milano. Evidentemente non mi riesce roprio di staccare.
Stanotte ho sognato di decolorarmi i capelli a casa, ottenendo un pessimo risultato giallognolo e beccandomi i peggiori insulti dal nostro benemato insegnante di tecniche di colorazione XD lol, lol e ancora lol.
E.

ls

• Visitatore
« Risposta #354 il: Luglio 21, 2009, 11:56:59 am »
Erzs, pensa che Croco l'ha fatto PER DAVVERO, non in sogno.

dieschlangengoettin

• Frittata con la marmellata
  • **
  • I'm the nicest goddamn dame that ever lived.
    • La quarta notte di Valpurga
« Risposta #355 il: Luglio 22, 2009, 05:14:53 pm »
Stavo studiando e mi sono addormentata ho fatto un attimo riposare gli occhi e ho sognato una malva-caccia.
Tutto il forum era in un non ben precisato outlet di alta montagna in cerca di malva-prodotti. A un certo punto una mia amica ha scovato le infradito col pelo (vedi post sugli UGG) e ci ha chiamat* intorno a sé: "Non erano queste che cercavate?". Allora Betty (!) le ha prese in mano, le ha squadrate pensosa e ha detto: "Ok, io le compro, ma qualcuno le deve provare per la recensione!"  ;D
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge. (Karl Kraus)

Trent

• 666tan
« Risposta #356 il: Settembre 02, 2009, 10:04:15 am »
stanotte ho sognato Noemi Letizia, Veronica Lario e mr. Big di sex&the city a casa mia... si avvicina il 2012!  :o

lara-v

• Visitatore
« Risposta #357 il: Settembre 02, 2009, 10:30:39 am »
Aiuto! Era un incubo, vero? :-X

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #358 il: Settembre 02, 2009, 10:41:41 am »
Stavo studiando e mi sono addormentata ho fatto un attimo riposare gli occhi e ho sognato una malva-caccia.
Tutto il forum era in un non ben precisato outlet di alta montagna in cerca di malva-prodotti. A un certo punto una mia amica ha scovato le infradito col pelo (vedi post sugli UGG) e ci ha chiamat* intorno a sé: "Non erano queste che cercavate?". Allora Betty (!) le ha prese in mano, le ha squadrate pensosa e ha detto: "Ok, io le compro, ma qualcuno le deve provare per la recensione!"  ;D

AAAAH hai visto Betty!
Dicci dicci, è vero che ha le ginocchia alla zuava?!?!  :ghismundicon:

Trent, le mie condoglianze per il tuo terribile incubo. Spero che tu ti sia ripresa dallo shock!  ;D
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

Trent

• 666tan
« Risposta #359 il: Settembre 02, 2009, 12:27:16 pm »
ma, a dire la verità nel sogno erano tutti simpatici, pure Noemi  ??? e poi mr big nel sogno mi piaceva molto anche se non è assolutamente il mio tipo.. bah, il prossimo sogno spero di essere sola invece che male accompagnata  ;D