Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 272528 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #405 il: Settembre 21, 2009, 01:01:47 pm »
Ho sognato Tiziano Ferro :o
Era un mio vecchio compagno di scuola, lo rivedevo ad una festa e mi lasciava il mio numero, me lo segnavo di nascosto dal mio ragazzo. Intanto provo ad andare via ma fuori c'è una tempesta, onde che arrivano sino alla porta.
Ricordo che in un momento del sogno fatico a scappare dalle onde, la terra mi frana sotto, e nessuno mi aiutam guardano mentre arranco.  :-\
Interpretazione: il tuo senso di ansia e insicurezza nei confronti di cose che sembrano più grandi di te, è dovuto all'esistenza di Tiziano Ferro e delle sue canzoni. Ti dò questa notizia in conclusione: per dormire sonni tranquilli, dovrai ucciderlo, prima o poi.

Ahahahahah! stanotte ho sognato che ero in aereo e finivamo in acqua(delicatamente), prendevo il giubbotto di salvataggio e uscivo sull'ala.
Il peggio è che tra 4 giorni ho davvero il volo :-X
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

ls

• Visitatore
« Risposta #406 il: Settembre 21, 2009, 01:05:18 pm »
Aiuto! Ho sognato che mi fidanzavo con un mio amico che è strafidanzato con il mio migliore amico!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #407 il: Settembre 21, 2009, 01:26:58 pm »
stanotte ho sognato che andavo per rinnovare la patente (cosa che devo fare nei prossimi mesi), incontravo un impiegato molto gentile e simpatico e mentre parlavo con lui tutta gongolona qualcuno mi fotteva il portafogli...

oh, lo so che per gli uomini mi rincoglionisco e trascuro gli aspetti pratico/economici della mia vita, ma che il mio subconscio me lo sbatta in faccia in modo così plateale non è bello, ecco.  :(
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #408 il: Settembre 21, 2009, 02:20:42 pm »
Mi auto-prescrivo una cura a base di penicellone.

Eh, momenti bui, qui..

Beh, dipende: se il moroso non acconsente, c'è sempre l'opzione "licantropo che ce l'ha enorme".  ;D

ha l'influenza, poverino.. :-[

presto passerà  :-*

stanotte ho sognato che andavo per rinnovare la patente (cosa che devo fare nei prossimi mesi), incontravo un impiegato molto gentile e simpatico e mentre parlavo con lui tutta gongolona qualcuno mi fotteva il portafogli...

oh, lo so che per gli uomini mi rincoglionisco e trascuro gli aspetti pratico/economici della mia vita, ma che il mio subconscio me lo sbatta in faccia in modo così plateale non è bello, ecco.  :(

Signora, deve smetterla di rimpinzarsi di acciughe in casseruola prima d'andare a letto

o, in alternativa:

Ma lei, quel rinnovo, l'aveva pagato? (pronunciato con intonazione)
« Ultima modifica: Settembre 21, 2009, 02:24:07 pm da Crazy Simo »

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #409 il: Settembre 29, 2009, 01:31:20 pm »
stanotte ho sognato che facevo da baby sitter al nipotino di croco! ;D

crocodile

• smile!!
« Risposta #410 il: Settembre 29, 2009, 01:50:18 pm »
stanotte ho sognato che facevo da baby sitter al nipotino di croco! ;D

so che sarebbe in buone mani!!

;D ;D
(Crocodile)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #411 il: Settembre 29, 2009, 07:03:52 pm »
nel mio sogno era leggermente diverso! ;D

crocodile

• smile!!
« Risposta #412 il: Settembre 29, 2009, 07:08:46 pm »
è un po' che non lo vedo, mi dicono che adesso gorgoglia e fa i sorrisini!!
questo weekend il malvaraduno mi trattiene a milano, ma il prossimo me lo spupazzo tutto :ghismundicon:

stanotte ho fatto sogni strani che non ricordo, ma c'entravano dei vestiti, tra cui una maglietta con una stampa gommata che per qualche motivo volevo strappare via.
(Crocodile)

divara

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Atarassica
« Risposta #413 il: Settembre 29, 2009, 07:10:26 pm »
Qualche notte fa ho sognato di mangiare una bella fetta di pane toscano spalmata di grasso... non il grasso animale, bensì quello che si usa per le catene di biciclette&affini.
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Lady Madonna

• Visitatore
« Risposta #414 il: Settembre 30, 2009, 12:52:23 pm »
Stanotte ho sognato che i fornelli si erano... boh, imbizzarriti. Si accendevano da soli, e la fiamma continuava a tornare nonostante li avessi spenti, avessi schiacciato il pulsante di sicurezza che blocca tutte le fiamme e avessi anche interrotto direttamente l'erogazione del gas (nel sogno ero molto più razionale e sveglia che non nella vita vera, mi sa)

Oh, è stato tremendo, mi sono svegliata gridando che mi aveva preso fuoco la maglietta.

Adesso devo mettere su l'acqua per la pasta, e non sono mica tanto tranquilla.

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #415 il: Ottobre 28, 2009, 02:50:17 pm »
Aiutooooo! Ho sognato di essere fidanzata con uno del forum (nono, non chiedetemi chi è) che, però, aveva le sembianze di quel bel palomo del docente di meccanica del corso dell'AM. :ghismundicon:
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 03:21:20 pm da Kay Scarpetta »
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #416 il: Ottobre 28, 2009, 03:00:41 pm »
Aiutooooo! Ho sognato di essere fidanzata con uno del forum (nono, non chiedetemi chi è, piuttosto che dirlo mi cucio la passera) che, però, aveva le sembianze di quel bel palomo del docente di meccanica del corso dell'AM. :ghismundicon:
>:(  Non c'era bisogno di spifferarlo in giro. Bastava che mi scrivevi e si combinava per questo fine settimana.  ;D
 :-*
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

ls

• Visitatore
« Risposta #417 il: Ottobre 28, 2009, 03:19:24 pm »
Aiutooooo! Ho sognato di essere fidanzata con uno del forum (nono, non chiedetemi chi è, piuttosto che dirlo mi cucio la passera)

Robocop!

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #418 il: Ottobre 28, 2009, 03:20:54 pm »
Oddyo, scusate, cosa ho fatto? Troppo volgare forse? Riformulo subito la frase!
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

ls

• Visitatore
« Risposta #419 il: Ottobre 28, 2009, 03:23:51 pm »
Oddyo, scusate, cosa ho fatto? Troppo volgare forse? Riformulo subito la frase!

ahahahahah! No, l'uomo era robocop!