Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 342347 volte)

Crocs

• Tortellyno
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #435 il: Ottobre 29, 2009, 11:19:19 am »
ahaahah!  ;D
La prossima volta gli rispondo così!

Lo

• Frittata con la marmellata
  • **
  • "Bird is the Word!"
« Risposta #436 il: Ottobre 29, 2009, 11:28:28 am »
Comunque voi due, lassù, è inutile che fate tanto le gelose: ho sognato un ipotetico fidanzamento, mica una notte di passiooone e robe indicibili!
Gelosone!!!  :-*
Stanotte ho sognato di ripetere l'esame di economia politica. :ghismundicon:
Dev'essere la coscienza sporca (è stata l'unica volta, nella mia vita, in cui ho utilizzato dei bigliettini).

Darling Kay, economia politica perché sia io che AnLi abbiamo studiato Politica con ramo economico! Vedi, siamo sempre nel tuo cuoricino!  :occhicuore:

Io stanotte ho sognato che pagavo la rata della palestra e la tipa guardava i soldi, li contava, e me li restituiva dicendo: "ok, pagato!" e io che ribattevo: "ma non volete i soldi?" e lei rispondeva un qualcosa di strano della serie "basta il pensiero".

Basta mangiare lardo di colonnata su bruschette all'ora di pranzo (oh, quello c'era)(che goduria!)
Miss Eleganza della Favella 2009

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #437 il: Ottobre 29, 2009, 01:46:37 pm »
Incubo: ho sognato di dover tornare al liceo. E ovviamente il primo giorno avevo una versione di greco, che non sapevo da che lato prendere.
In più ragionavo ancora con mentalità universitaria ("Ops, oggi non posso andare a lezione perché*inserire valido motivo a caso*, mi farò dare gli appunti") e mi veniva chiesta la giustificazione firmata dai miei genitori. E provavo a spiegare al preside che potevo farla io, essendo ben più che maggiorenne, ma mi continuava a sgridare ç_ç
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #438 il: Ottobre 29, 2009, 09:02:22 pm »
io stanotte ho sognato una cosa simile a quella che ha sognato Kay, solo che invece che sognare un ipotetico fidanzamento ho sognato che ero a casa del mio moroso.chi era?TOD! :o :o  :D

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #439 il: Ottobre 29, 2009, 09:03:50 pm »
io stanotte ho sognato una cosa simile a quella che ha sognato Kay, solo che invece che sognare un ipotetico fidanzamento ho sognato che ero a casa del mio moroso.chi era?TOD! :o :o  :D

Wow Cri, punti in alto neh! Niente meno che our gracious queen Tod!  :D
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #440 il: Ottobre 30, 2009, 10:05:33 am »
Continua la mia serie di sogni bizzarri.
Stanotte ho sognato di essere in una specie di film horror, con un'orrida vecchina che mi perseguitava e che mi voleva fare secca. Ma siccome il bene trionfa sempre, sono riuscita a sconfiggerla con l'aiuto di Lo, Nonugo e... Hugh Jackman, che era pure il mio moroso. :occhicuore:
Ma, come in ogni horror che si rispetti, la vecchina è spuntata di nuovo (l'avevano relegata in una specie di asylum, per poi rilasciarla), l'abbiamo ri-combattuta e smembrata in tanti pezzi (per essere sicuri che non si ripresentasse per l'ennesima volta), per poi dare fuoco alla sua malefica dimora.
Occhei, il pollo al curry che ho fatto ieri sera era da paura, però ha avuto strani effetti sulla mia psiche...

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #441 il: Ottobre 30, 2009, 10:11:02 am »
Stanotte ho sognato di essere in una specie di film horror, con un'orrida vecchina che mi perseguitava e che mi voleva fare secca. Ma siccome il bene trionfa sempre, sono riuscita a sconfiggerla con l'aiuto di Lo, Nonugo e... Hugh Jackman, che era pure il mio moroso. :occhicuore:
Ma, come in ogni horror che si rispetti, la vecchina è spuntata di nuovo (l'avevano relegata in una specie di asylum, per poi rilasciarla), l'abbiamo ri-combattuta e smembrata in tanti pezzi (per essere sicuri che non si ripresentasse per l'ennesima volta), per poi dare fuoco alla sua malefica dimora.
Occhei, il pollo al curry che ho fatto ieri sera era da paura, però ha avuto strani effetti sulla mia psiche...

La mia panza incute terrore, lo so.

8)

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #442 il: Ottobre 30, 2009, 10:21:43 am »
Nonugo, ricordo bene che tu mi tenevi il corpo inerme della vecchiaccia malefica mentre io ci andavo giù di motosega!
Viva le nostre panze incuti-terrore!  :-*

Lo

• Frittata con la marmellata
  • **
  • "Bird is the Word!"
« Risposta #443 il: Ottobre 30, 2009, 12:31:27 pm »

Siccome il pene trionfa sempre, evviva!  ;D

(Mazza, tessò, ma li forumisti te li stai a sognà tutti?!  ;) )
Miss Eleganza della Favella 2009

Fitz

• 666tan
  • Più Mammifero di quel che sembri
« Risposta #444 il: Ottobre 30, 2009, 12:33:05 pm »
Fatto sogno cinamatografico, sia per argomento che per impostazione. Nel senso che é una roba che ho visto e basta, da spettatore, non essendo presente fiicamente all'interno della vicenda. E visti gli ampi buchi della trama devo essermi assentatto anche parecchie volte per andare al cesso. In poche parole, siamo a cinecittà, sul grande set di cartapesta creata per la megafiction Roma (che peraltro non ho mai visto, nè la fiction nè il set) una troupe raffazionata cerca con miserandi mezzi produttivi di realizzare l'ultimo episodio della suddetta serie, ormai al collasso finanziario. Il regista é interpretato da Claudio Bisio, tanto per dire. Dopo varie vicissitudini tra il comico e il grottesco compaiono in scena i militari, una brigata di marines americani con tanto di carri Abraham al seguito. La troupe é confusa, si pensa che sia una qualche trovata della produzione, il regista, un vero cialtrone in stile Ed Wood decide di riprendere tutto sperando in qualche modo di riuscire ad impastare inieme legionari romani e soldati moderni in qualcosa di ve(n)dibile. Le cineprese e gli attori cominciano a seguire i soldati in quella che ormai si é rivelata essere una missione scova e distruggi; benché l'obbiettivo non sia ancora chiaro, volano le prime raffiche di mitra e qualche cannonata contro l'ignoto nemico che si rintana nelle ombre del set. Da qui le cose si fanno meno divertenti. Gli attriti  all'interno dello staff aumentano, la segretaria di produzione comincia ad avere strane visioni oniriche ed in preda al delirio ammazza qualche collega. Alla fine il misterioso nemico passa al contrattacco, spazzando via militari comparse e gran parte degli studi romani. Pochidisperati superstiti si aggirano in un ambiente infernale. Roma (la città, non l fiction) non esiste più. E' l'invasione aliena, quella vera, definitiva. Una fiumana di profughi proveniente dal sul si riversa sull'autostrada diretti al nord, ma all'orizzonte già si innalza minacciosa l'incandescente torre di fumo di un'esplosione nucleare.
Fantacommedia apocalittica, che si può volere di più?

(nota, ad un tratto s'intravede un manifesto pubblicitario del film tratto da Lo Hobbit, qui intitolato inverosimilmente Shadow of Mordor ^___^ il mio inconscio é iperrealista quanto a dettagli)

Indove trovansi le Selvagge Cose

pam

• Visitatore
« Risposta #445 il: Ottobre 30, 2009, 01:09:32 pm »
Ma Fitz, che avevi mangiato e visto/letto ieri sera?

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #446 il: Ottobre 30, 2009, 01:12:37 pm »

Non voglio saperlo, e credo nemmeno tu, Pam.

:ghismundicon:

pam

• Visitatore
« Risposta #447 il: Ottobre 30, 2009, 01:14:22 pm »

Non voglio saperlo, e credo nemmeno tu, Pam.

:ghismundicon:

Guarda, nonugo, niente può essere più difficile da accettare di quello che sto vedendo in questi giorni :)

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #448 il: Ottobre 30, 2009, 02:14:36 pm »

Sono un po' invidiosa dei vostri sogni lunghi e iper dettagliati, di solito faccio dei sogni molto più semplici (almeno, al mattino me li ricordo così)   :-[
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #449 il: Ottobre 30, 2009, 03:25:18 pm »
E' meglio che non racconti il mio sogno con l'uomo con le cesoie..