mi aggrego alla discussione, sono una niu entri
ieri notte ho sognato una cosa incubosissima: c'erano i cantanti di ics factor che suonavano nella palestra del mio paese(e già qui...), ma i camerini erano al piano di sotto (che non esiste). Prima c'era una sfilata di moda a cui partecipavano anche delle mie amiche, la regista di teatro e la mia prof di inglese delle medie...

io dovevo fare sorveglianza ai camerini, ma una delle modelle si era dimenticata il cerchietto di piume e vado su a portarglielo (per una scala che non esiste ovviamente). Mentre torno giù scivolo su una mazza da baseball imbrattata di verde con cui qualcuno aveva scritto oscenità varie sui muri. Per discolparmi dico di essere andata in bagno a fare la cacca.
cambio scena:
piano di sopra, spettacolo in corso. Una specie di nano/gnomo malefico sta mangando un panino fuori dalla vetrata (che non esiste) con la bocca aperta, sbausciandosi e sputacchiando ovunque. Io batto sul vetro per dirgli di smetterla e questo si eccita sessualmente

arriva sua moglie, un donnone in stile vignette della settimana enigmistica, con la pelliccia e senza faccia, che mi afferra per il braccio e, spalancando una bocca da leone, mi mangia la mano!!!!!!!!
aiutooooo