Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 341315 volte)

nonsonougo

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #540 il: Gennaio 24, 2010, 07:56:01 pm »
Anch'io ho fatto un sogno folle l'altra notte:
Stanotte ho avuto il piacere di sognare nientemeno che Dyo in persona.Era vestito con un saio da frate e aveva un pao di occhialetti tondi John Lennon-style. Cercava i cavalieri dell' Oridne della Pizza e veniva fuori che questi prodi guerrieri non erano altro che alcuni tra i miei migliori amici...Sono grave?

Piperita! bentornata! Credo tu abbia sognato me, anche se giro raramente vestito da frate. Ho diversi amici che sono cavalieri dell'ordine della pizza. Non so se sono tuoi amici.

;)

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #541 il: Gennaio 24, 2010, 08:01:16 pm »
Anch'io ho fatto un sogno folle l'altra notte:
Stanotte ho avuto il piacere di sognare nientemeno che Dyo in persona.Era vestito con un saio da frate e aveva un pao di occhialetti tondi John Lennon-style. Cercava i cavalieri dell' Oridne della Pizza e veniva fuori che questi prodi guerrieri non erano altro che alcuni tra i miei migliori amici...Sono grave?

Piperita! bentornata! Credo tu abbia sognato me, anche se giro raramente vestito da frate. Ho diversi amici che sono cavalieri dell'ordine della pizza. Non so se sono tuoi amici.

;)
Oddio,ma se quello del sogno eri tu,allora...TU SEI MIO PADRE!!!!! :giesu:

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #542 il: Gennaio 24, 2010, 08:05:23 pm »

Se io sono tuo padre MickyHell e Jules sono tuo fratello e tua sorella, mentre Ghismunda è tua zia... ci sono altri parenti in giro?

:sgratsgrat:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #543 il: Gennaio 24, 2010, 08:08:13 pm »
Ah,dimenticavo,Salve a tutte! Sono tornata per restare,come va nel meraviglioso forum?

evviva piperita bentornata!  :)
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #544 il: Gennaio 24, 2010, 08:17:18 pm »

Se io sono tuo padre MickyHell e Jules sono tuo fratello e tua sorella, mentre Ghismunda è tua zia... ci sono altri parenti in giro?

Non ci crederai ma io sono figlia adottiva di più d'una delle meravigliose frequentatrici del forum!
Ah,dimenticavo,Salve a tutte! Sono tornata per restare,come va nel meraviglioso forum?

evviva piperita bentornata!  :)
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #545 il: Gennaio 24, 2010, 08:24:29 pm »
ciao Piperita!! bentornata!! ;D :-*
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #546 il: Gennaio 24, 2010, 11:19:48 pm »

Ciao Piperita! Credo che non ci siamo mai 'incontrate' perchè mi sono iscritta quest'estate, ma leggevo qui da tempo, quindi ti 'conosco'.. Bentornata  :)
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #547 il: Gennaio 25, 2010, 12:39:28 am »
Piperita! Bentornata! :)
Semel in anno licet malvestire

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #548 il: Gennaio 25, 2010, 09:53:55 am »
Presente!!!   ;D
Che bella famigghia allargata!
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

Trent

• 666tan
« Risposta #549 il: Gennaio 25, 2010, 10:18:44 am »
Ho sognato che [b=http://www.99x.com/Portals/8/99X_Blogs/Lewis/JaredLeto.jpg]Jared Leto[/b] (che lovvo alla follia) veniva in un baretto nella mia cittadina dimenticata da Dyo per promuovere il disco uscito da poco.  (come no ::) )
Io cercavo di fare la ruffiana con il proprietario del bar per essere ammessa a questa specie di evento usando il mio fascino femminile, ma lui si è comportato in modo molto sgarbato con me e praticamente non mi ha cagato di striscio...
davvero, davvero umiliante   :D

bentornata Piperita!

Mae

• Frittura totale globbale
« Risposta #550 il: Gennaio 25, 2010, 02:02:15 pm »
Ho sognato Betty!

Le ho offerto dei francobolli da collezione, due fogli. Uno rappresentatva un edificio francese bianco col tetto blu, ma era come un puzzle con i pezzi in disordine. Il secondo foglio era composto da francobolli di varie dimensioni, ma sempre francesi (anche se credo che uno rappresentasse una fatina. Ma francese).
"Il Darfur, è dentro di noi"

sprinkles

• 666tan
  • la solita baluba
    • crumbs of Sprinkles
« Risposta #551 il: Gennaio 28, 2010, 12:57:03 am »
Io ho fatto per due volte in un mese un sogno talmente strano che nemmeno Freud probabilmente saprebbe interpretare.
Sono nel letto e ad un certo punto vedo il pavimento della mia stanza bagnato.
Mi alzo per controllare, alzo la trapunta e vedo che sotto il letto e' tutto fradicio.
Poi mi accorgo che all'origine del problema c'e' il mio materasso, che ha un buco dal quale esce un tubicino metallico per urinare.
Un anno fa ero ancora una bambina, un frutto acerbo, che tu hai colto da uomo...

Macsibon

• Frittata con la marmellata
  • **
  • E' piuttosto difficile.
« Risposta #552 il: Gennaio 28, 2010, 10:50:23 am »
No ma la comodità? Il catetere di serie nel materasso. Predisporre il cantero* sotto il letto non ha prezzo.

*cantero: pitale, orinatoio, vaso da notte.
Barbie-turici

Lady Madonna

• Visitatore
« Risposta #553 il: Gennaio 28, 2010, 10:54:30 am »
Ho sognato che andavo in un posto tipo Mediaworld (?) per farmi fare la ceretta brasiliana, mi spaventavo e fuggivo con ancora la cera appiccicata.  :'(

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #554 il: Gennaio 28, 2010, 11:02:36 am »
Ahahah Jules io una volta l'ho fatto davvero! Volevo scerettarmi da sola ma mi è mancato il coraggio di strappare... ho dovuto usare l'acquaragia per togliermi la cera dagli stinchi XD (Io ho sognato di andare a cercare un gatto in una città stranissima; alla fine trovavo una micia piccolissima, col pelo lungo e nero e una macchia gialla a forma di occhio sulla fronte O.o).
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.