Ok, stavolta niente bambini, però...
Ho sognato di andare a casa del mio ragazzo, e di trovarlo nello stesso letto con una tizia che sapevo essere una professoressa, a torso nudo ma tutto intento a leggere. Quando entravo nella stanza la tipa mi allungava un articolo che secondo me era pieno di stronzate dall'inizio alla fine. Vedendo la mia espressione (non sono molto brava a dissimulare, in sogno, pare), il fratello della tizia, che stava in un lettino gemello nella stessa stanza, commentava: "Be',
ovviamente per lei è difficile avere a che fare con qualcuno decisamente più attraente". Io guardavo la tizia, che era una cessa, e scoppiavo a ridere con chiaro intento denigratorio, per poi lasciare la stanza e rifugiarmi in corridoio.
Il mio ragazzo veniva a cercarmi, e io pensavo intendesse prendere le mie difese, invece diceva che ero stata maleducatissima e che dovevo scusarmi immediatamente con la tizia ed essere gentile. Me ne andavo.
Mi sono svegliata che ribollivo d'odio, seriamente. La cosa brutta è che
so perché ho fatto un sogno del genere: il mio ragazzo è intelligentissimo, e anche se non sono esattamente una cretina io sono parecchio, parecchio più frivola e cazzona di lui. Ho paura che mi preferisca una alla sua altezza, prima o poi.