Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 264156 volte)

Bellatrix

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #705 il: Maggio 04, 2010, 12:21:54 pm »
io ho sognato che andavo in Cina con il mio ragazzo in auto  ::) , ed  arrivati lì per andare a vedere un qualche monumento dovevamo prendere l'autostrada, ma una gigantesca con tipo millemila corsie. Al che, spaventata, ho preferito evitare e siamo saliti su un treno che aveva solo le ruote e un piano di ferro dove sedersi... correva come  un pazzo e cambiava continuamente binario, ma io mi sentivo sicura e tranquilla...
vabè che i treni italiani non è che siano tanto più confortevoli  ::)

Una 500 suppongo... :sgratsgrat: :sgratsgrat: :sgratsgrat:

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #706 il: Maggio 04, 2010, 02:23:20 pm »
io ho sognato che il mio amichetto/fidanzatino delle elementari, attualmente sposato e figliamunito, si separava dalla moglie perchè lei lo riteneva inferiore al suo livello sociale dietro istigazione materna  ???
sono in effetti una famiglia di snob dalla parte di lei, ma come mi sarà venuto in mente sto putiferio proprio non saprei al punto da sognarlo  ::)
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #707 il: Maggio 04, 2010, 02:26:58 pm »
Ecco, l'ennesimo ex  ;D
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #708 il: Maggio 04, 2010, 02:38:08 pm »
Ecco, l'ennesimo ex  ;D
ahahahah! ma era millemila anni fa, ed eravamo fidanzati solo nelle nostre menti, anzi era lui ad essere il mio fidanzato, io negavo fino alla morte  ;D

I'm fucking zen

Trent

• 666tan
« Risposta #709 il: Maggio 04, 2010, 02:39:44 pm »
io ho sognato che andavo in Cina con il mio ragazzo in auto  ::) , ed  arrivati lì per andare a vedere un qualche monumento dovevamo prendere l'autostrada, ma una gigantesca con tipo millemila corsie. Al che, spaventata, ho preferito evitare e siamo saliti su un treno che aveva solo le ruote e un piano di ferro dove sedersi... correva come  un pazzo e cambiava continuamente binario, ma io mi sentivo sicura e tranquilla...
vabè che i treni italiani non è che siano tanto più confortevoli  ::)
Uh, io una volta ho sognato che andavo in treno nella località alpina dove vado di solito (ovviamente la ferrovia in realtà è inesistente), e la stazione di testa arrivava di fronte a una cappella fra i prati, dopo innumerevoli curve e gallerie. Fatto sta che dovevamo tornare indietro al paesino, ma siccome la ferrovia era poco usata c'era una sola carrozza con 8 posti a self-service, ovvero guidava qualcuno dei passeggeri. Durante il viaggio deragliavamo e dovevamo uscire a risistemare la carrozza nei binari.

il viaggio è simbolo di cambiamento e del modo in cui avverrà, sappilo  :D

cristina

« Risposta #710 il: Maggio 04, 2010, 02:45:43 pm »
Ecco, l'ennesimo ex  ;D
ahahahah! ma era millemila anni fa, ed eravamo fidanzati solo nelle nostre menti, anzi era lui ad essere il mio fidanzato, io negavo fino alla morte  ;D

Non sputare nel piatto in cui hai mangiato!  :nonono:
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #711 il: Maggio 04, 2010, 03:10:35 pm »
no per carità, ma forse non mi sono spiegata, avevamo tra i 6 e gli 8 anni  ;D

siamo sempre stati solo amici anche da grandi, mai trombamici per dire!  ;)

I'm fucking zen

cristina

« Risposta #712 il: Maggio 04, 2010, 03:11:59 pm »
Non me la conti giusta neh.

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #713 il: Maggio 04, 2010, 03:14:32 pm »
Non me la conti giusta neh.

:nonono: sincerissima!

I'm fucking zen

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
« Risposta #714 il: Maggio 04, 2010, 03:33:23 pm »
Allora, uscivo alla sera tardi da dei gruppi parrocchiali e andavo con degli amici a giocare a calcetto in uno spiano sterrato che si trovava in mezzo a delle rovine di mura antiche. Poi una ragazza cadeva e si feriva (il campetto era terrazzato), ma siccome ero stanchissimo e non potevo aiutare i prodighi fanciulli a portarla a medicarsi mi recavo in un gazebo allestito dagli animatori dei gruppi di cui sopra dove arrivava la mia professoressa di italiano e latino con una vaschetta piena di gelato che sembrava cioccolato. Ma prima di lasciarcelo assaggiare ci diceva: "Attenzione, questo non è gelato al cioccolato, questo è gelato al tè al miele di legno (wtf?!?). Aveva portato anche un thermos con quel tè caldo, che ho assaggiato e mi faceva schifo [e qui Allevi mi redarguisce :'(] perché sapeva, per l'appunto, di segatura.

Mi ricordo il tutto con precisione perché mi sono svegliato diverse volte nella notte.
Sopprimetemi. :nanna:
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #715 il: Maggio 04, 2010, 03:38:16 pm »

Bevi della camomilla prima di metterti a letto. Ma tanta  ;D
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Ransie

• Tortellyno
« Risposta #716 il: Maggio 04, 2010, 03:42:30 pm »
stanotte ho sognato di essere inseguita da un serial killer,che non riuscivo a seminare,e oltretutto avevo un caschetto biondo platino ???,fortunatamente mi sono svegliata prima che mi facesse a pezzi,fiuu
-L'essenziale è invisibile agli occhi(Saint Exupery)
-Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma(Federico Moccia)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #717 il: Maggio 04, 2010, 03:45:00 pm »
erBisca, benvenuto nel club:
Citazione da: io
stanotte ho sognato che trovavo un piccolo pesciolino, non so dove, forse era un piccolino di sardina rimasto vivo. mi impietosivo, allora decidevo di metterlo in un po' d'acqua in un barattolo per farlo crescere. lo nutrivo con del cibo normale per pesci ed ero molto fiera di come lo stavo curando.
poi ho messo il barattolo nello zaino per andare nella mia altra casa, volevo lui stesse con me anche a torino. improvvismanete cambiamo scena e vedo lo zaino posato per terra nelle scale della mia abitazione vecchia, un classico palazzo art deco inizio novecento con l'ascensore in mezzo alla spirale delle scale. lo zaino penzola, in realtà, da un piano all'altro, appigliato alla grata protettiva dell'ascensore. apro disperata lo zaino recfuperandolo, e vedo il barattolo aperto. non trovo il pesciolino... corro giù disperata e vedo un grosso gatto nero soddisfatto, ed è allora che comincio a piangere a dirotto.
a vederlo così mi parrebbe un chiaro rimando a una gravidanza finita male...  ma non ho mai vissuto tutto questo. è uno dei sogni che ho fatto che mi turbano di più.
Citazione da: io
altro sogno: è venuta un orribile alluvione e vedo le gambe di una bambina rivoltate da una gigantesca ondata di acqua lurida nel cortile di casa mia. e poi realizzo che la bambina sono io, ho un vestito che avevo a otto anni , e sono morta annegata. mia madre, vedendo che piango, alza le spalle. Perplesso
cambia scena, sono in un posto arido e pieno di sterpi. osservo da una collina due neonati gattonare vicino a dei binari ferroviari, mi spavento ma se ne vanno in tempo, guidati da un bambino sui dieci/nove anni. poi quando il treno comincia ad avvicinarsi, comincio a correre in una palude parallela( oddio, più che altro sembrano le lame del sesia_ il fiume della mia ciità-) dove un ippopotamo che sembra fatto di bigbabol mi guarda severissimo. poi la palude si trasforma in un toboga metalllico, pieno d' acqua, ci sono dei tifosi intorno, e cartelli degli sponsor: siamo in una gara di nuoto, ma stranamente io leggo che gli infermieri non possono partecipare (lo leggo su un cartello) , e allora realizzo che mi sono trasformata in un uomo di 40/50 anni anche un po' ciccione, e so di essere un infermiere. allora mi fermo, quando tutti mi guardano con una faccia stupita e un po' seccata , ma io ho un grandissimo senso di benessere.
è bello avere una mente fervida. ;D

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #718 il: Maggio 04, 2010, 03:49:25 pm »
stanotte ho sognato di essere inseguita da un serial killer,che non riuscivo a seminare,e oltretutto avevo un caschetto biondo platino ???,fortunatamente mi sono svegliata prima che mi facesse a pezzi,fiuu
La carrà la carrà  :ghismundicon:
ho appena postato un articolo in notiziole curiose  :o

I'm fucking zen

Ransie

• Tortellyno
« Risposta #719 il: Maggio 04, 2010, 03:56:54 pm »
La carrà la carrà  :ghismundicon:
ho appena postato un articolo in notiziole curiose  :o
oddio la carrà nuooo
-L'essenziale è invisibile agli occhi(Saint Exupery)
-Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma(Federico Moccia)