Sogno di stanotte:
Stavo a scuola con i compagni del liceo, il prof di lettere mi riconsegnava un compito. Il voto era 8---- (i meno erano sparsi per tutta la pagina quindi li dovevo cercare tipo settimana enigmistica), gli chiesi perché non avessi preso 8 e lui mi rispose che avevo scritto tutti i da e i fa (verbi) senza accenti e nemmeno apostrofi

.
Mi ritrovo a Londra con le stesse persone ma senza il prof. Stiamo andando in albergo e siamo in metro, arriviamo alla nostra fermata e scendiamo, la stazione è molto bella con fontante coi pesci, sculture, vialetti alberati.
è il giorno successivo, in stazione ci sono lavori in corso. Andiamo alla stazione e c'è una donna vestita da beef eater che controlla i biglietti.
Una mia amica gira per la stazione e dice che l'architettura fa schifo con tutte le fontane e statue che hanno costruito nella notte. Io so che era tutta roba che c'era già ma sto zitta perché credo sia scema.
2 miei amici intanto avevano pescato un pesce enorme e si facevano delle foto ricordo abbracciati al pesce boccheggiante. Io sonoo triste per il pesce e dico che sarebbe stato meglio ucciderlo piuttosto che farlo bocchegiare per ore.
Arriva il capitan Findus sotto forma di un nerboruto marinaio dallo sguardo truce. Prende il pesce e lo sbatte a terra. Il pesce muore. Lo prende per la coda e lo gira come un nunchaku; lo sbatte su uno spigolo sopra la testa di una mia amica del karate. Il pesce era congelato, si stacca un grosso pezzo di ghiaccio che cade in testa alla mia amica. Lei cade svenuta, distesa a terra. Io credo sia morta, ma lei si rialza ridendo e stringe la mano al marinaio.
Tutti scoppiano a ridere, tranne io, che credo siano tutti matti

.
Mi risveglio canticchiando "pazza idea"

.
Non sono riuscita a riaddormentarmi... oggi ho dormito 2 ore e mezza