Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 341312 volte)

Bellatrix

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #1260 il: Agosto 04, 2010, 11:43:06 pm »

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #1261 il: Agosto 04, 2010, 11:46:25 pm »
 ;D
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
« Risposta #1262 il: Agosto 05, 2010, 09:16:50 am »
Ho sognato il collega cow boy che mi mostrava una taratola; la teneva in mano, era grande come il suo palmo e dormiva. Ad un certo punto si sveglia, ruota la testa verso di me e mi fissa, agghiacciante. Improvvisamente si lancia verso di me e comincia a rincorrermi, io scappo correndo all'indietro e questa inizia a riprodursi per scissione, si duplica, e così fanno i suoi doppioni. Io continuo a correre osservano questo esercito di tarantole che mi insegue, e mi ritrovo all'interno di uno stadio. Le tarantole si riversano sugli spalti e nel momento in cui pungono, la persona punta muore istantaneamente cadendo a terra come un fantoccio.
Tempo pochi minuti e sono tutti morti, manco solo io. La tarantola madre alla fine mi raggiunge, mi punge, ed io vedo me stessa afflosciarmi a terra. Alzo gli occhi e sono circondata da tutte le persone che erano allo stadio; sono vestite come nell'antica Roma e aspettano che inizi uno spettacolo teatrale.
A questo punto suona la sveglia.
 :sgratsgrat:
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

Lumi

• 666tan
  • «un non so che di sospiroso e serio»
« Risposta #1263 il: Agosto 05, 2010, 11:08:25 am »
Ma il collega cowboy esiste davvero o era un parto ad hoc del tuo inconscio Cronenberghiano?!
 :o
Cullati dal demonio.

Ransie

• Tortellyno
« Risposta #1264 il: Agosto 05, 2010, 11:10:37 am »
paiura  :o
-L'essenziale è invisibile agli occhi(Saint Exupery)
-Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma(Federico Moccia)

PiantaGrassa

• Divyna Veggente
« Risposta #1265 il: Agosto 05, 2010, 11:17:36 am »
Ma il collega cowboy esiste davvero o era un parto ad hoc del tuo inconscio Cronenberghiano?!
 :o

Il collega cow boy è reale, altro che deliri onirici!
In effetti, a pensarci bene, la cosa più spaventosa è che sia entrato nel mio sogno...
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #1266 il: Agosto 05, 2010, 11:54:00 am »
ho sognato che compravo un ombrello.
è già la seconda volta che sogno ombrelli in due settimane, ha un signifcato particolare o semplicemente mi manca la pioggia?

PiantaGrassa

• Divyna Veggente
« Risposta #1267 il: Agosto 05, 2010, 12:13:18 pm »
ho sognato che compravo un ombrello.
è già la seconda volta che sogno ombrelli in due settimane, ha un signifcato particolare o semplicemente mi manca la pioggia?

Se vuoi la pioggia, ti do quella che eccede oggi qui da me

momo

• 666tan
« Risposta #1268 il: Agosto 05, 2010, 12:26:25 pm »
Sono almeno tre giorni che non riesco ad afferrare e ricordare ciò che sogno.  >:(

Ho sensazioni, flash, ma nessun ricordo preciso. Uffa, forse sto dormendo troppo e bene!
I know it looks like I'm insane, take a closer look I'm not to blame.

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #1269 il: Agosto 05, 2010, 12:50:05 pm »

PiantaGrassa, che spavento, io ho molta paura dei ragni, se avessi fatto quel sogno lì mi sarebbe venuto un colpo!
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #1270 il: Agosto 05, 2010, 12:52:10 pm »
Voi sognate solo una cosa per notte?

L'altra notte ho fatto tutta una serie di incubi: ne facevo uno e mi svegliavo, mi riaddormentavo e subito un'altro...

Tutti della stessa serie di frustrazione amorosa  :facepalm:

Giu

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #1271 il: Agosto 05, 2010, 01:07:41 pm »
Io non ricordo cosa ho sognato... però m'hanno detto che stanotte mi sono lamentata nel sonno, avrò avuto qualche incubo ???

momo

• 666tan
« Risposta #1272 il: Agosto 05, 2010, 01:12:14 pm »

No, quasi mai. A volte quando mi sveglio e mi riaddormento continuo lo stesso sogno, più spesso, invece, il sogno cambia. E lo stesso per gli incubi.
I know it looks like I'm insane, take a closer look I'm not to blame.

Giu

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #1273 il: Agosto 05, 2010, 01:15:22 pm »

No, quasi mai. A volte quando mi sveglio e mi riaddormento continuo lo stesso sogno, più spesso, invece, il sogno cambia. E lo stesso per gli incubi.

Io quando mi sveglio da un incubo provo a stare sveglia per un po', per non farlo continuare :-[. Qundo mi sveglio da un bel sogno invece faccio il contrario, cerco di riaddormentarmi il prima possibile e spesso riesco a farlo progredire, e a volte anche a decidere semi-coscientemente come deve continure :) ... è una sensazione molto bella!

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #1274 il: Agosto 05, 2010, 01:19:30 pm »
anch'io a volte sogno varie cose nella stessa notte tutte molto diverse tra loro. ho fatto anche sogni e incubi a puntate, ho provato ad addormentarmi fantasticando su cose bellissime e poi sognarle, che bello! odio quei sogni che all'inizio sono piacevoli e poi si trasformano in incubi