Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 342121 volte)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #1380 il: Ottobre 02, 2010, 12:51:34 pm »
stamattina, dopo essermi svegliata, mi sono accorta che stavo sognando il mio ex. :facepalm:

eravamo in un'aula e ci guardavamo in cagnesco. (di tribunale? del politecnico?) boh. so solo che mi dà fastidio che quell'idiota fatto e finito continui a vagolarmi in memoria.

angie

• Tortellyno
  • May the Force be with you
« Risposta #1381 il: Ottobre 02, 2010, 12:54:28 pm »
stamattina, dopo essermi svegliata, mi sono accorta che stavo sognando il mio ex. :facepalm:

eravamo in un'aula e ci guardavamo in cagnesco. (di tribunale? del politecnico?) boh. so solo che mi dà fastidio che quell'idiota fatto e finito continui a vagolarmi in memoria.
già, perché lo fanno? maledetti.
If a bear and a shark had a fight, who would win?

he's dead, jim

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #1382 il: Ottobre 02, 2010, 12:57:38 pm »
Ho fatto sogni scabrosi.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #1383 il: Ottobre 02, 2010, 12:58:19 pm »
la cosa che mi dà fastidio è che, nonostante il fatto che lui abbia detto specificatamente che "gli avevo fatto talmente male che non voleva più vedermi"  ::) :asd: e nonostante tra un mesetto sono tre anni che sono felicemente accoppiata, continui a farmi le facce offese nei sogni..... :scapoccia:

angie

• Tortellyno
« Risposta #1384 il: Ottobre 02, 2010, 01:02:21 pm »
la cosa che mi dà fastidio è che, nonostante il fatto che lui abbia detto specificatamente che "gli avevo fatto talmente male che non voleva più vedermi"  ::) :asd: e nonostante tra un mesetto sono tre anni che sono felicemente accoppiata, continui a farmi le facce offese nei sogni..... :scapoccia:
che cattivona, DDR, gli hai fatto la bua!  ;D

he's dead, jim

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #1385 il: Ottobre 02, 2010, 01:03:42 pm »
me ne ha fatta più lui a me, a dir la verità, per scaricarmi ha usato la tattica della vittima ::)

angie

• Tortellyno
« Risposta #1386 il: Ottobre 02, 2010, 01:13:07 pm »
me ne ha fatta più lui a me, a dir la verità, per scaricarmi ha usato la tattica della vittima ::)
non c'è niente di peggio.
a me è capitata una cosa diversa: sono stata io a lasciarlo ed ovviamente sono passata da stronza puttana mentre lui era il poverino abbandonato senza motivo.  ::)

he's dead, jim

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #1387 il: Ottobre 02, 2010, 01:20:19 pm »
io invece alla fine lo vorrei ringraziare, perché quando stavo con lui ero una specie di marionetta buona solo per fargli da concubina e da accompagnatrice "guardate che ho la ragazza"... :facepalm:

angie

• Tortellyno
« Risposta #1388 il: Ottobre 02, 2010, 01:25:32 pm »
io invece alla fine lo vorrei ringraziare, perché quando stavo con lui ero una specie di marionetta buona solo per fargli da concubina e da accompagnatrice "guardate che ho la ragazza"... :facepalm:
ossantamadre :facepalm:
che tipetto ameno.

he's dead, jim

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
« Risposta #1389 il: Ottobre 05, 2010, 12:39:06 am »
No, ma comincio a sentirmi una pezza: nessuno dei miei ex, che sono quattro mica cento, mi ha mai trattata da concubina volta unicamente ai piaceri della carne ed al sollazzo personale. Mi sa di essere una scassapalle pazzesca.

In attesa di sognare magliette con assorbenti insanguinati e Beth Ditto che ancheggia, mi sovviene che due notti fa ho fatto un sogno strano.
Mia madre, mio padre e mio nonno, persino la mia adorata Virgola avevano deciso di recarsi nella piazza di uno sconosciuto paese per vedere la messa del papa trasmessa dalla TV.
La reputavo una pessima trovata, anche perché c'era un tempo pessimo, ma li seguivo per recarvi nel vicino convento ove alloggiava Uomo. No, non so cosa ci facesse Uomo in convento, né voglio riflettere su eventuali retroscena scabrosi.
Restavo con lui per un po', andavo a raggiungere la mia famiglia ma ero distratta dalle bancarelle e li perdevo di vista, cominciava a piovere e partiva la messa.
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»

Ransie

• Tortellyno
« Risposta #1390 il: Ottobre 07, 2010, 04:34:28 pm »
stanotte ho fatto un sogno assurdo,c'era il Biscarello,Betty e uno stripclub...
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2010, 04:44:12 pm da Ransie »
-L'essenziale è invisibile agli occhi(Saint Exupery)
-Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma(Federico Moccia)

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
« Risposta #1391 il: Ottobre 07, 2010, 04:36:05 pm »
stanotte ho fatto un sogno assurdo,co'era il Biscarello,Betty e uno stripclub...
:o

Racconta!
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

Ransie

• Tortellyno
« Risposta #1392 il: Ottobre 07, 2010, 04:43:56 pm »
allora,ero in viaggio verso Torino,dove c'era "La casa delle Malvestite",che era una casa vacanze,dove di malv* c'eravamo io e Biscarello(bruno,scuro di pelle e con gli occhi chiari  ???),e gente varia che non conoscevamo,decidiamo di andare a Verona,dove c'è Betty,che lavora in uno stripclub(mi dissocio dal sogno eh!),dove ci accoglie con le tette in bella vista(che tra l'altro è spiccicata alla Pellegrini,un po più carina) ,e ci dice che se vogliamo andare al malvaraduno dobbiamo scappare via da lì in fretta,prima che il fidanzato manesco se ne accorga,e mi sveglio mentre stiamo scappando  :-[
-L'essenziale è invisibile agli occhi(Saint Exupery)
-Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma(Federico Moccia)

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
« Risposta #1393 il: Ottobre 07, 2010, 04:47:42 pm »
:rotfl:

Betty, questi deliri onirici hanno qualche riscontro nella realtà? :frusta:

(io ho la pelle color tumin, altro che moro ::))
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

yao_chan

• Visitatore
« Risposta #1394 il: Ottobre 07, 2010, 04:48:51 pm »
;D
Allora, questo è assurdo.
Sono in un atrio enorme, in cui c'è una festa di non so che genere. L'ambiente è tipo...militare futuristico, come nelle basi dei film, tutto di metallo cromato e nero e con le porte che si chiudono automaticamente.
Fatto stà, all'improvviso, cominciano ad arrivare dei dinosauri. Cominciamo tutti a scappare e riusciamo ad infilarci in una porta.
Ecco, allora comincia la fuga, dinosauri che spuntano da tutte le parti, fughe rocambolesche...rimango per ore lì dentro, alla fine in gruppo riusciamo ad uscire, scaliamo una torricciola fatta tipo scala antincedio e buttiamo giù dei tizi che non volevano farci salire.
Fuori l'esercito sta portando via quelli che riescono ad uscire da soli.
Fine ;D