Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 277302 volte)

Bellatrix

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #1395 il: Ottobre 07, 2010, 08:21:12 pm »
Ho sognato di fare un viaggio in treno con un'utente del forum che non è più iscritto, ma che ho avuto occasione di leggere spulciando vecchie discussione.
Aveva i capelli tipo Allevi, ma grigi come il mio prof di Letteraura teatrale.

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #1396 il: Ottobre 07, 2010, 10:50:40 pm »
ma chi?
 ???

non puoi dirlo?
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #1397 il: Ottobre 07, 2010, 10:51:12 pm »
Wayne

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #1398 il: Ottobre 07, 2010, 11:44:32 pm »

I'm fucking zen

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #1399 il: Ottobre 10, 2010, 07:26:00 pm »
Ero a tavola con tutta la mia famiglia e con nonscialans mi accendevo una sigaretta. Poi mi rendevo conto della cazzata e sbarravo gli occhi. Correvo fuori in giardino e mi accucciavo dietro al muretto a finire la mia siga, però sempre con la paura che qualcuno mi scoprisse. Poi tornavo dentro perchè non potevo stare tutto il pomeriggio in giardino, tremante per quello che mi avrebbero detto, ma tutto era normale, come se non mi avessero vista. Io così  :o non sapevo se aspettarmi che mi facessero il culo a capanna più tardi. Buio.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

AlePato

• Visitatore
« Risposta #1400 il: Ottobre 10, 2010, 07:28:26 pm »
Ero a tavola con tutta la mia famiglia e con nonscialans mi accendevo una sigaretta. Poi mi rendevo conto della cazzata e sbarravo gli occhi. Correvo fuori in giardino e mi accucciavo dietro al muretto a finire la mia siga, però sempre con la paura che qualcuno mi scoprisse. Poi tornavo dentro perchè non potevo stare tutto il pomeriggio in giardino, tremante per quello che mi avrebbero detto, ma tutto era normale, come se non mi avessero vista. Io così  :o non sapevo se aspettarmi che mi facessero il culo a capanna più tardi. Buio.

Te lo interpreto io!
Ti fai un sacco di paranoie per le cazzate.

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #1401 il: Ottobre 10, 2010, 07:30:51 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

I'm fucking zen

cristina

« Risposta #1402 il: Ottobre 10, 2010, 07:32:14 pm »
Pò esse.

« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

AlePato

• Visitatore
« Risposta #1403 il: Ottobre 10, 2010, 07:41:18 pm »
ahahahah

Ma che voce c'ha...

Comunque, Cristi', è ora che inizi a fuma' a casa.
Sei grande.

cristina

« Risposta #1404 il: Ottobre 10, 2010, 07:44:14 pm »
Er monnezza, ma quanto era bello? :occhicuore: Più ci sono parolacce più mi capotto dalle risate.

Fumare a casa? Ma figurte.

AlePato

• Visitatore
« Risposta #1405 il: Ottobre 10, 2010, 08:31:05 pm »
Er monnezza, ma quanto era bello? :occhicuore: Più ci sono parolacce più mi capotto dalle risate.

Fumare a casa? Ma figurte.

Er monnezza.  :occhicuore:
Filmografia completa.
Un pezzo de cuore.

Il tuo sogno ti ha detto qualcosa. Non lo sottovalutare.
Io l'ho fatto e mi sono ritrovato col culo per terra.

eeeh :-*

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #1406 il: Ottobre 10, 2010, 09:19:41 pm »
ma i tuoi lo sanno che fumi?

mi sembra di aver parlato già una volta con te di questo ma non ricordo... :sgratsgrat: comunque sei grande, porcamiseria, non farti paranoie :)

cristina

« Risposta #1407 il: Ottobre 10, 2010, 09:20:46 pm »
No, non lo sanno no. E comunque meglio così, anche perchè non fumo tanto.

PiantaGrassa

• Divyna Veggente
« Risposta #1408 il: Ottobre 11, 2010, 10:49:12 am »
Ho sognato che entrava una persona in casa e si metteva accanto al mio letto, in piedi, cominciando a toccarmi; mi sono svegliata urlando a sguarciagola con gli occhi sbarrati, e la cosa brutta è che continuavo a vedere un'ombra scura china su di me
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

AlePato

• Visitatore
« Risposta #1409 il: Ottobre 11, 2010, 10:52:19 am »
Ho sognato che entrava una persona in casa e si metteva accanto al mio letto, in piedi, cominciando a toccarmi; mi sono svegliata urlando a sguarciagola con gli occhi sbarrati, e la cosa brutta è che continuavo a vedere un'ombra scura china su di me

Te lo interpreto io!
Praticamente ci sono delle cose a cui non riesci ad opporti (tu urli ma l'ombra rimane lì) e che ti toccano (vabbè) da vicino.

E stavolta non è una cazzata, perchè ho fatto un sogno simile e la tizia dei sogni me l'ha interpretato così.  :-*