Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 342125 volte)

AlePato

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #1470 il: Ottobre 11, 2010, 05:51:18 pm »
Ma qual è il tuo sogno ricorrente? 

Iris Q

• Casio in pastelletto
  • There isn't tripe for cats.
« Risposta #1471 il: Ottobre 11, 2010, 05:57:31 pm »
Acqua. Acqua che sommerge luoghi normalmente asciutti, case costruite sull'acqua, laghi.
Oppure cunicoli stretti, tane, finestrelle strette in cui devo infilarmi per scappare a qualcosa.
Portaborse del P.G.T. (Partito Gatti TONDI)

AlePato

• Visitatore
« Risposta #1472 il: Ottobre 11, 2010, 06:52:40 pm »
Allora, l'acqua è un bell'elemento...perchè (ovviamente) ci porta più vicino al nostro primo contatto con essa...e cioè...nel liquido amniotico...

Se è violenta e agitata, tanto da bagnare i luoghi solitamente asciutti, vuol dire che ci sono abitudini che andrebbero "lavate via"...cose vecchie, mai toccate...

Di solito i cunicoli e quelle cose strette in cui ci si infila per scappare ed uscire fuori rappresentano la nascita...

Senti, sono bei sogni...anche se di solito la sensazione di stare stretti in un cunicolo non è bellissima...

Iris Q

• Casio in pastelletto
« Risposta #1473 il: Ottobre 11, 2010, 07:57:32 pm »
Allora, l'acqua è un bell'elemento...perchè (ovviamente) ci porta più vicino al nostro primo contatto con essa...e cioè...nel liquido amniotico...

Se è violenta e agitata, tanto da bagnare i luoghi solitamente asciutti, vuol dire che ci sono abitudini che andrebbero "lavate via"...cose vecchie, mai toccate...

Di solito i cunicoli e quelle cose strette in cui ci si infila per scappare ed uscire fuori rappresentano la nascita...

Senti, sono bei sogni...anche se di solito la sensazione di stare stretti in un cunicolo non è bellissima...

Pensieri a caldo.
1. Devo dire a mia madre che è colpa sua se ho sogni assurdi, ha avuto troppa fretta di farmi nascere e non ero pronta! (sono nata con soli 11 giorni di ritardo rispetto alla data prevista per il parto)
2. Strettoie = nascita. Bene, pensavo fosse più un "Se ti si ingrossa ancora il culo non passi più manco per le porte. Metti giù quella cioccolata"
Grazie. Sei il mio nuovo strizzacervelli. E di lavoro ce ne sarebbe tanto.  :facepalm:

AlePato

• Visitatore
« Risposta #1474 il: Ottobre 11, 2010, 08:26:45 pm »
Pensieri a caldo.
1. Devo dire a mia madre che è colpa sua se ho sogni assurdi, ha avuto troppa fretta di farmi nascere e non ero pronta! (sono nata con soli 11 giorni di ritardo rispetto alla data prevista per il parto)
2. Strettoie = nascita. Bene, pensavo fosse più un "Se ti si ingrossa ancora il culo non passi più manco per le porte. Metti giù quella cioccolata"
Grazie. Sei il mio nuovo strizzacervelli. E di lavoro ce ne sarebbe tanto.  :facepalm:

ahahahahah  :rotfl:
Facciamo lo zoppo che aiuta lo sciancato... :-*

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #1475 il: Ottobre 11, 2010, 09:24:48 pm »

Oltre all'interpretazione del sogno fornisci anche i numeri da giocare al lotto?  ;D
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

AlePato

• Visitatore
« Risposta #1476 il: Ottobre 11, 2010, 09:27:50 pm »

Oltre all'interpretazione del sogno fornisci anche i numeri da giocare al lotto?  ;D

Quelli me li posso inventare!
Intanto non fanno così anche quelli in tv?  :sisisi:

Iris Q

• Casio in pastelletto
« Risposta #1477 il: Ottobre 11, 2010, 09:32:15 pm »

Quelli li fornisco io. Dare i numeri è la mia specialità.

Ho parecchi libri sui numeri da associare ai sogni. Merito delle supersvendite delle librerie. Un libro un euro.  ;)

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #1478 il: Ottobre 11, 2010, 09:33:30 pm »

Eh, quando vedo quelli che dicono 'Ti do i numeri per vincere al lotto' mi chiedo sempre 'E com'è che non li giochi tu stesso?'  ;D
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

AlePato

• Visitatore
« Risposta #1479 il: Ottobre 11, 2010, 09:34:38 pm »
Che organizzazione perfetta.

Beh, Iris, tira fuori 6 numeri entro domani...160 milioni di euro in palio... :-*

Eh, quando vedo quelli che dicono 'Ti do i numeri per vincere al lotto' mi chiedo sempre 'E com'è che non li giochi tu stesso?'  ;D

Perchè sono generosi!

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #1480 il: Ottobre 11, 2010, 09:36:17 pm »
Ho sognato per tre notti di seguito di litigare coi miei genitori, o di sclerare e farli soffrire, o di essere vessata...
Eh, è un periodo un po'squallido in casa, e si nota.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Iris Q

• Casio in pastelletto
« Risposta #1481 il: Ottobre 11, 2010, 09:36:24 pm »

Vinco relativamente spesso piccole cifre al Win for Life o al Gratta e qualcosa. Solo che mi dimentico di giocare fino a che non mi trovo dentro a un tabaccaio per altri motivi. :D

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #1482 il: Ottobre 11, 2010, 09:42:13 pm »

Perchè è come per gli incantesimi d'amore, non li puoi fare su te stesso perchè ti si ritorcono contro :sisisi:
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

AlePato

• Visitatore
« Risposta #1483 il: Ottobre 11, 2010, 09:43:58 pm »
Tabagisti di tutto il mondo, unitevi.

5 euro di sigarette e 5 euro di gratta e vinci.

Ho sognato per tre notti di seguito di litigare coi miei genitori, o di sclerare e farli soffrire, o di essere vessata...
Eh, è un periodo un po'squallido in casa, e si nota.

Il genitore rappresenta la stabilità.
Se tu ci litighi, questa viene meno...

Passerà... :-*

AlePato

• Visitatore
« Risposta #1484 il: Ottobre 11, 2010, 09:46:40 pm »

Perchè è come per gli incantesimi d'amore, non li puoi fare su te stesso perchè ti si ritorcono contro :sisisi:

E' l'unico frutto dell'amor...