Ho un sogno ricorrente. Di solito si presenta 1-2 volte l'anno(da un paio d'anni credo, non ne sono certa, ma di sicuro dall'anno scorso) ma negli ultimi 10 giorni già 2 volte.
Sempre lo stesso, delle volte con delle persone aggiuntive che non conosco, ma al 90% sempre lo stesso.
Sono in balcone all'ultimo piano e vedo all'orizzonte delle onde grandissime che man mano che si avvicinano diventano gigantesche,cielo grigio come se stesse arrivando un temporale. Le onde sommergono il paese ma casa mia è più in alto e ancora non viene sommersa. E poi man mano che arrivano le altre onde il livello inizia a salire e io vado al piano inferiore a tappare tutte le persiane ed a chiudere le finestre per far sì che l'acqua non entri, vado nella camera di mio fratello e nella mia e stringo più forte che si può.
L'ultima volta aspettavamo i soccorsi e si era creato una specie di ricovero per i sopravvissuti.
Il peggio è che ci credevo troppo nel sogno,pensavo:"la volta scorsa sognavo ma stavolta è sicuramente vero"