Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 342119 volte)

lara-v

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #105 il: Luglio 29, 2008, 07:55:07 pm »
Piperita: Forse stai vivendo una situazione che gli altri percepiscono come pericolosa, ma che tu sai essere innocua, se non addirittura piacevole.

Croco: quando mi viene fame nel sonno mi faccio di quelle scorpacciate! ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #106 il: Luglio 29, 2008, 08:58:18 pm »

Oh... i cinghiali di Asterix che ruotano sullo spiedo su un falò da campo, colando grassetto ciccioso, profumati, croccanti fuori e morbidini dentro...  :slurp:

lara-v

• Visitatore
« Risposta #107 il: Luglio 29, 2008, 09:04:31 pm »
yumm! io dolci dolci dolci dolci... :slurp:

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #108 il: Luglio 29, 2008, 09:06:01 pm »

Oh... i cinghiali di Asterix che ruotano sullo spiedo su un falò da campo, colando grassetto ciccioso, profumati, croccanti fuori e morbidini dentro...  :slurp:

Così?

pam

• Visitatore
« Risposta #109 il: Luglio 29, 2008, 09:11:19 pm »
Pensavo proprio a quella scena!  ;D

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #110 il: Agosto 07, 2008, 07:57:07 pm »
La scorsa notte ho fatto un sogno terribile, ero in una stradina buia e c'era un topo nero abbastanza grande che voleva aggredirmi... fortunatamente riesco a scappare e il topo aggredisce un altro topo  :bleah:
Chissà cosa cavolo vuol dire, di sicuro disturbi mentali  ???
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #111 il: Agosto 11, 2008, 06:48:57 pm »
Ho un sogno ricorrente. Di solito si presenta 1-2 volte l'anno(da un paio d'anni credo, non ne sono certa, ma di sicuro dall'anno scorso) ma negli ultimi 10 giorni  già 2 volte.
Sempre lo stesso, delle volte con  delle persone aggiuntive che non conosco, ma al 90% sempre lo stesso.
Sono in balcone all'ultimo piano e vedo all'orizzonte delle onde grandissime che man mano che si avvicinano diventano gigantesche,cielo grigio come se stesse arrivando un temporale. Le onde sommergono il paese ma casa mia è più in alto e ancora non viene sommersa. E poi man mano che arrivano le altre onde il livello inizia a salire e io vado al piano inferiore a tappare tutte le persiane ed a chiudere le finestre per far sì che l'acqua non entri, vado nella camera di mio fratello e nella mia e stringo più forte che si può.
L'ultima volta aspettavamo i soccorsi e si era creato una specie di ricovero per i sopravvissuti.
Il peggio è che ci credevo troppo nel sogno,pensavo:"la volta scorsa sognavo ma stavolta è sicuramente vero"
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #112 il: Agosto 13, 2008, 12:29:04 pm »
 NON ADATTO AI DEBOLI DI STOMACO!!!
 :bleah: :bleah: :bleah: stanotte ho sognato di fare sesso con sgarbi.il problema è che mi piaceva anche. :bleah: :bleah: :bleah:

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #113 il: Agosto 13, 2008, 12:40:26 pm »
 :bleah: :bleah: :bleah: stanotte ho sognato di fare sesso con sgarbi.il problema è che mi piaceva anche. :bleah: :bleah: :bleah:

:o Mamma mia. Corri da uno psicanalista. Bravo, si intende.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #114 il: Agosto 13, 2008, 04:26:33 pm »

Avrai mica visto le foto di Sgarbi nudo in balcone?
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #115 il: Agosto 13, 2008, 07:16:26 pm »

Avrai mica visto le foto di Sgarbi nudo in balcone?

no!il fatto è che non ho visto niente di sgarbi, non ne ho sentito parlare e non ne ho neanche parlato o pensato qualcosa in riferimento a lui in questi ultimi mesi! :bleah: :bleah: (sto ancora vomitando da stamattina dopo essermi lavata con l'alcool etilico!)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #116 il: Agosto 13, 2008, 07:48:51 pm »
cri Ti piace essere maltrattata, insultata, offesa, derisa e vilipesa?
Se sì, potrebbe essere una chiave di lettura.  ;D

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #117 il: Agosto 14, 2008, 08:08:23 am »

solo se sono io a chiederlo...! ;D
« Ultima modifica: Agosto 14, 2008, 08:12:10 am da cri »

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #118 il: Agosto 14, 2008, 01:28:31 pm »

solo se sono io a chiederlo...! ;D

Con Sgarbi non hai nemmeno bisogno di chiedere: lo incontri e ti maltratta, fa tutto da solo!

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #119 il: Agosto 15, 2008, 12:37:36 pm »
Stanotte ho sognato un olocausto nucleare. Praticamente mi sta per nascere un fratellino il cui padre è effettivamente mio padre ma la madre non so di preciso chi sia,ad un certo punto sono arrampicata su una rete metallica,mio padre viene lì e mi dice: "Abbiamo scoperto il sesso del bambino,è un maschio!". Poi se ne va,a quel punto una sorta di container che si trova dietro di me esplode,io mi metto a correre e mi rifugio dentro un magazzino e mi accorgo che sono sfuggita per un pelo ad un'esplosione nucleare. Dentro questo magazzino ci sono altre persone,tutti piangiamo e siamo addolorati perchè abbiamo perso tutti i nostri cari ma io dico che forse c'è una possibilità di riportarli in vita,a questo punto mi sveglio. Ipotesi sul significato di tutto ciò?