Ho sognato che mia nonna, che è morta e non ha mai preso in mano un ferro da calza in vita sua (beh, forse una volta sì, per minacciare mio nonno), mi aveva fatto dei maglioni, e insisteva che me li provassi anche se ero in ritardo e dovevo andare al lavoro. Uno di questi maglioni era a maglie larghissime, tutto storto, le dicevo che non poteva andare bene, intanto mia madre dalla cucina insisteva che era bellissimo, mio padre passava e mi chiedeva che accidenti mi ero messa, mio fratello seduto sulla vecchia poltrona di mia nonna (quella con cui il vicino tappezziere ci ha fregati, mezzo milione per una sedia imbottita dal colore orribile, gli affari che fa mia madre) rideva.
Boh.
Fino a poco tempo fa un paio di notti prima che mi venissero le mestruazioni sognavo che dovevo andare al bagno, e tutti i bagni che trovavo non erano chiusi (facciamo la pipì e la cacca tutti insieme allegramente) ed erano sporchissimi, e quando alla fine mi adattavo a fare pipì in un angolino riparato mi rendevo conto che sporcavo anch'io (il classico farla fuori dal pitale), e non c'era carta igienica. Stressante.