Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 263288 volte)

pam

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #135 il: Agosto 30, 2008, 09:55:57 pm »
Pam, il sogno dei bagni in comune, sporchi e poco attrezzati l'ho fatto spesso anch'io!!!   :o

Che senso di schifo e di angoscia vero?  :-X

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #136 il: Agosto 31, 2008, 07:47:14 am »
no, io no: lo trovo a volte un po' fastidioso (quando c' sporco), ma il fatto che i bagni siamo promiscui mi sembra sempre una bella idea.
in genere per me non un sogno angoscioso, anzi.
"la modestia la qualit delle persone modeste"
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #137 il: Agosto 31, 2008, 08:21:48 am »
no, io no: lo trovo a volte un po' fastidioso (quando c' sporco), ma il fatto che i bagni siamo promiscui mi sembra sempre una bella idea.
in genere per me non un sogno angoscioso, anzi.

Sono misantropa anche nei sogni  :D

sweetlookgirl

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #138 il: Settembre 01, 2008, 10:37:57 am »
Stanotte ho sognato che dovevo dare l'esame di procedura penale e dovevo ancora studiare met programma...mi sono svegliata angosciata, poi mi sono resa conto che era solo un sogno e che sono laureata gi da un po'!!!!  ;D
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #139 il: Settembre 02, 2008, 12:51:34 am »
Ho sognato Bud Spencer.
Io e il mio fidanzato andavamo a salutarlo e lui ci avvicinava a s cingendoci gli omeri.

Ha avuto un suo momento "no"  :P ma per noi sempre Bud.
Date a Dio quel che di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Chicca

• **
« Risposta #140 il: Settembre 02, 2008, 12:22:39 pm »
Ieri notte stavo leggendo il libro di Vinicio Capossela-non si muore tutte le mattine- e mi sono addormentata.Ho sognato Vinicio che arrivava nella mia stanza,e iniziava a spogliarsi cantando che coss' l'amor,e io tentavo in tutti i modi di convincerlo a rivestirsi perch c'era mio padre in casa,ma lui nulla,si anche sdraiato tra le mie lenzuola blu con i pinguini.Mi sono svegliata angosciata
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perch Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

I a liar

• **
« Risposta #141 il: Settembre 02, 2008, 12:35:59 pm »
Ieri notte stavo leggendo il libro di Vinicio Capossela-non si muore tutte le mattine- e mi sono addormentata.Ho sognato Vinicio che arrivava nella mia stanza,e iniziava a spogliarsi cantando che coss' l'amor,e io tentavo in tutti i modi di convincerlo a rivestirsi perch c'era mio padre in casa,ma lui nulla,si anche sdraiato tra le mie lenzuola blu con i pinguini.Mi sono svegliata angosciata

Eh, in effetti Vinicio un bel po' fuori forma.
Non dev'essere stata una bella sensazione.

Chicca

• **
« Risposta #142 il: Settembre 02, 2008, 12:37:29 pm »

Eh, in effetti Vinicio un bel po' fuori forma.
Non dev'essere stata una bella sensazione.

Eh si,da quel che ho visto non era un bello spettacolo,per mi scocciava mandarlo via a male parole perch Vinicio comunque un grande  ;)
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perch Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

M.

• 666tan
« Risposta #143 il: Settembre 02, 2008, 01:13:06 pm »
Io ho sognato, un paio di anni fa, Kurt Cobain; eravamo nella mia scuola, nella mia classe, e c'era un divano con un plaid. Eravamo solo io e lui, e lui leggeva delle poesie di D'Annunzio (sapevo che erano di D'Annunzio, o di Ungaretti), aveva una voce e un accento stranissimi. E poi consumavamo sul divano  ;D
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

BlackQueen

• Tortellyno
  • ...Trascende - Ogni - Mio - Controllo!!!
« Risposta #144 il: Settembre 02, 2008, 01:47:22 pm »
Io ho sognato, un paio di anni fa, Kurt Cobain; eravamo nella mia scuola, nella mia classe, e c'era un divano con un plaid. Eravamo solo io e lui, e lui leggeva delle poesie di D'Annunzio (sapevo che erano di D'Annunzio, o di Ungaretti), aveva una voce e un accento stranissimi. E poi consumavamo sul divano  ;D

;D Qualche anno fa mi sarebbe piaciuto sognarmela 'sta scena!

...Ora so' un po' troppo Anzianotti per fare lo sport denominato "sbav, sbav" dietro a divi del cinema & cantanti...

A 14 anni speravo di sognare di beccarmi Tom Cruise come fa Kelly McGillis in "Top Gun"...
"I'm a musical prostitute, my dear!"  (F.Mercury)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #145 il: Settembre 02, 2008, 01:56:10 pm »
Sogno per sogno: Harrison Ford quando balla con Kelly McGillis in The Witness:occhicuore:

M.

• 666tan
« Risposta #146 il: Settembre 02, 2008, 02:00:43 pm »

;D Qualche anno fa mi sarebbe piaciuto sognarmela 'sta scena!

...Ora so' un po' troppo Anzianotti per fare lo sport denominato "sbav, sbav" dietro a divi del cinema & cantanti...

A 14 anni speravo di sognare di beccarmi Tom Cruise come fa Kelly McGillis in "Top Gun"...

Il bello che io non sono mai stata una carampana di Cobain!

BlackQueen

• Tortellyno
  • ...Trascende - Ogni - Mio - Controllo!!!
« Risposta #147 il: Settembre 02, 2008, 02:04:09 pm »
In fin dei conti non ti andata troppo male... Poteva capitarti PUPO, cantante per cantante...
"I'm a musical prostitute, my dear!"  (F.Mercury)

M.

• 666tan
« Risposta #148 il: Settembre 02, 2008, 02:14:13 pm »
Uahahahah che schifo!
Non ne ero una campana nel senso che non ero una di quelle ragazzine che identificano Cobain con l'uomo della loro vita, e si struggono per la sua morte per il suo bel visino, dimenticandosi che era un tossico ed era una pippa a suonare la chitarra  ;D Sono le stesse che si sarebbero scopate Sid Vicious.
Io ero carampana di Damon Albarn, insomma, c' differenza.
E l'unico di cui non accetto la morte, perch non ho mai potuto incontrarlo, e questo mi sconforta talmente tanto da farmi piangere, lui  :'(

Oliva

• **
« Risposta #149 il: Settembre 04, 2008, 10:40:10 am »
oddio,questa notte ho sognato che la mia nipotina che deve nascere era nata,era enorme (tipo quei bambini obesi pi larghi che alti),con un sacco di capelli neri e si chiamava CREMONA!e poi ho sognato di fare sesso selvaggio con l'ex direttore generale dell'Azienda Ospedaliera della mia citt!sono a dir poco traumatizzata!