Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 272661 volte)

lara-v

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #195 il: Novembre 08, 2008, 08:15:25 pm »
Makabe: ma che bel sogno! c'era anche il mio avatar? :)

Sim: gli incubi che ti fanno svegliare così sono veramente spaventosi. ma forse è stato veramente csi, magari sei un po' impressionabile!  :-*

Bubu: lo rileggerò sicuramente, devo solo trovarmi nello spirito giusto.

Anli: un po' di tempo fa, quando avevo molta più paura di adesso degli insetti, erano spesso nei miei incubi. ti capisco! :-X

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #196 il: Novembre 08, 2008, 08:19:36 pm »
Lara, e ne dubiti?  ;)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #197 il: Novembre 08, 2008, 08:23:09 pm »

Awee

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #198 il: Novembre 10, 2008, 10:03:23 am »
Ora potete prendermi in giro: ho sognato di essere con un tipo (che mi è sempre piaciuto perchè è tranquillo e si fa i cavoli propri, ma lui non sa che io la penso così su di lui), di essere in procinto di fare roba con lui e poi mi tiravo indietro perchè non avevo le gambe depilate.
ma che tristezza enorme!

LaMelaMarcia

• Frittata con la marmellata
  • **
  • 100 % gesù.
« Risposta #199 il: Novembre 10, 2008, 10:17:18 am »
Io stanotte ho sognato 3 numeri da giocare al lotto (...non chiedetemi perchè, mai giocato al lotto in vita mia...), ho prontamente mandato un sms a mia madre per dirle di tentarla, salvo scoprire che il 95, non si può mica giocare...  ;D

Berlusconi non è un comico. I comici sono gente seria. DL

"Rimango un polemista anche se sono triste"

"Donna che non sei altro!!!"

GreenFairy

• **
  • there is no tax on talk
« Risposta #200 il: Novembre 10, 2008, 02:12:46 pm »
Io invece stanotte ho sognato che il mio moroso mi regalava il suo cane (tipo questo *_*) e me lo portavo in giro.. Peccato che nella vita reale non potrebbe mai succedere perchè quel cane tira come un asino di montagna, io non ce la faccio a tenerlo :(
Però è da un sacco di tempo che voglio una bestia domestica (e al momento non posso per motivi logistici), se inizio a sognare cani è proprio l'ultimo stadio :-X

PS mi sono accorta ora di aver messo un link della polizia di stato.. ecco, con "tipo questo" non intendevo che ha un cane antidroga!
« Ultima modifica: Novembre 10, 2008, 02:15:37 pm da GreenFairy »
Lo so che il tempo lo sa, che siamo nascosti qua, e se vuole ci raggiungerà, ma chi se ne frega!

Macsibon

• **
  • E' piuttosto difficile.
« Risposta #201 il: Novembre 10, 2008, 02:18:00 pm »
Ho sognato una settimana fa mia cognata con una bambina in braccio, è la mia! mi diceva. Ieri mio fratello e lei mi han detto di aspettare un altro figlio, sono sicuro che sarà una femmina.

Non mi stupisco perchè mi succede di frequente. Alcuni amici mi chiamano "strega" e non so se è un complimento.
Barbie-turici

pam

• Visitatore
« Risposta #202 il: Novembre 10, 2008, 02:20:28 pm »
Leggi anche la mano?  ;D

Macsibon

• **
« Risposta #203 il: Novembre 10, 2008, 02:22:07 pm »
no, la mano ancora no ma faccio le carte in televisione con foulard leopardato in testa e DO I NUMERI;D
Barbie-turici

GreenFairy

• **
« Risposta #204 il: Novembre 10, 2008, 02:25:12 pm »
no, la mano ancora no ma faccio le carte in televisione con foulard leopardato in testa e DO I NUMERI;D

Ah si eh? Fai concorrenza sleale??  >:(
Lo so che il tempo lo sa, che siamo nascosti qua, e se vuole ci raggiungerà, ma chi se ne frega!

Macsibon

• **
« Risposta #205 il: Novembre 10, 2008, 02:28:56 pm »

Ommiddio! Sei Absea? Ti adoro.
Barbie-turici

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #206 il: Novembre 10, 2008, 02:44:00 pm »
Citazione
Leggi anche la mano?

Sarebbe carino aprire sedute di chiromanzia, o tiraggio delle carte, o i-ching.
Se lo fate voglio essere la prima cavia.

pam

• Visitatore
« Risposta #207 il: Novembre 10, 2008, 02:48:37 pm »
Se qualcuno si vuole cimentare sono pronta a scansionarmi la mano :)

GreenFairy

• **
« Risposta #208 il: Novembre 10, 2008, 03:12:05 pm »

Ommiddio! Sei Absea? Ti adoro.

Ma nooooo ma che Absea! Sono la zingara Cloris, l'unica vera cartomante ufficiale MAINSTREAM della Radiotelevisione di Stato Italiana! (meco*oni eh!)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #209 il: Novembre 10, 2008, 03:21:36 pm »
Ho sognato una settimana fa mia cognata con una bambina in braccio, è la mia! mi diceva. Ieri mio fratello e lei mi han detto di aspettare un altro figlio, sono sicuro che sarà una femmina.

Non mi stupisco perchè mi succede di frequente. Alcuni amici mi chiamano "strega" e non so se è un complimento.

è successo anche a me, una notte ho dormito con mia sorella e ho sognato che mio cognato (!!) era incinto di un matador argentino.
la mattina dopo gliel'ho raccontato e ancora un po' e le andava il caffelatte di traverso. poi mentre mi lavavo i denti è venuta lì e mi ha detto che era incinta ma non lo aveva detto ancora a nessuno (tranne al marito)  ;)

anche a me piaceva absea, mi faceva sbellicare... ma che fine ha fatto? non l'ho più visto in TV  ???
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)