Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 276627 volte)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #210 il: Novembre 10, 2008, 03:27:00 pm »
Ho sognato che in camera mia c'erano dei mini serpenti velenosi sui muri e nell'armadio! io cercavo di ucciderli con l'insetticida!  :-[
I serpenti sono un'altra mia fobia e ieri prima di andare a dormire ho visto un documentario sui serpenti velenosi degli Stati Uniti! :-\
Vivete e siate vivi!

Bubu

• Visitatore
« Risposta #211 il: Dicembre 31, 2008, 12:53:43 pm »
Stamattina mi sono svegliata contrariata: STANOTTE HO SOGNATO GADDA.  :malaticcio:
O meglio: ho sognato la governante di Gadda, Giuseppina, che gli puliva le scarpe -enormi- dopo che lui era morto.
Dottore è grave?  :malaticcio:

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #212 il: Dicembre 31, 2008, 02:49:02 pm »
qualche notte fa, complice una retrouvaille su facebook di una mia ex compagna delle elementari, l' ho sognata. dormivamo nel letto insieme, io sono sveglia e lei dorme. la chiamo, veronica, e lei comincia a sprizzare sangue dagli occhi e dalla bocca. ::) bho?

altro sogno: è venuta un orribile alluvione e vedo le gambe di una bambina rivoltate da una gigantesca ondata di acqua lurida nel cortile di casa mia. e poi realizzo che la bambina sono io, ho un vestito che avevo a otto anni , e sono morta annegata. mia madre, vedendo che piango, alza le spalle. :-\
cambia scena, sono in un posto arido e pieno di sterpi. osservo da una collina due neonati gattonare vicino a dei binari ferroviari, mi spavento ma se ne vanno in tempo, guidati da un bambino sui dieci/nove anni. poi quando il treno comincia ad avvicinarsi, comincio a correre in una palude parallela( oddio, più che altro sembrano le lame del sesia_ il fiume della mia ciità-) dove un ippopotamo che sembra fatto di bigbabol mi guarda severissimo. poi la palude si trasforma in un toboga metalllico, pieno d' acqua, ci sono dei tifosi intorno, e cartelli degli sponsor: siamo in una gara di nuoto, ma stranamente io leggo che gli infermieri non possono partecipare (lo leggo su un cartello) , e allora realizzo che mi sono trasformata in un uomo di 40/50 anni anche un po' ciccione, e so di essere un infermiere. allora mi fermo, quando tutti mi guardano con una faccia stupita e un po' seccata , ma io ho un grandissimo senso di benessere.

quest per dirti, bubu, che c' è anche di peggio.... ;D

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #213 il: Dicembre 31, 2008, 04:50:58 pm »
quest per dirti, bubu, che c' è anche di peggio.... ;D

wow, questo batte tutti! Praticamente hai fatto un sogno strutturato a Matrioska  :D.
Ma l'infermiere 50enne potrebbe riferirsi a una persona che conosci o è completamente inventato?
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

pam

• Visitatore
« Risposta #214 il: Dicembre 31, 2008, 05:32:50 pm »
DDRD, ma che mangi prima di andare a letto?  ???

M.

• 666tan
« Risposta #215 il: Dicembre 31, 2008, 06:04:47 pm »
Stanotte ho sognato che ero in un paesino di montagna, c'era un sacco di gente e non so perché mi arrabbiavo con un gruppo di persone che camminava davanti al gruppo con cui ero io, lungo la discesa. Sto per andare a dirne quattro al capobranco, quando a un certo punto, inizia a nevicare. E allora io lascio perdere tutto e inizio a urlare felice e però i fiocchi che cadono sono tipo stelle ninja di ghiaccio.

Si vede che non ho mai visto la neve  ::)
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #216 il: Dicembre 31, 2008, 06:13:47 pm »
Tre notti fa ho sognato che Betty aveva aperto una panetteria chiamata "Le malvestite", e io andavo sempre a comprare il pane lì. :D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #217 il: Dicembre 31, 2008, 07:07:20 pm »

Nell'86 a Roma giravano le cartoline con il Cupolone innevato.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #218 il: Gennaio 01, 2009, 03:37:39 am »
rita,guardando il mio nuovo avatar non mi stupisco.....  ;D
l' infermiere-.... non so chi cavolo sia.... è anche questo che mi fa pensare.

M.

• 666tan
« Risposta #219 il: Gennaio 01, 2009, 12:49:05 pm »

Nell'86 a Roma giravano le cartoline con il Cupolone innevato.

Eheheh appunto  :D
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #220 il: Gennaio 10, 2009, 08:49:52 pm »
l'altra notte ho sognato che avevo una gamba pelosa, la sinistra. con dei ciuffi di pelo lunghi circa 10 cm che spuntavano dall'orlo dei pantaloni. e poi andavo in moto da passeggero girata all'indietro ed ero in crisi perché non sapevo da che parte piegare.

"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #221 il: Gennaio 10, 2009, 09:11:05 pm »
ahahah la gamba pelosa! ;D

Io 2 notti fa ho sognato che mi sposavo all'improvviso,  mi vedevo in abito da sposa(color crema con pizzi e qualcosa di scintillante) pronta per andare all'altare. Il problema è che capivo che quello del sogno non era il fidanzato ma uno sconosciuto, a dire il vero nel sogno vedo 2 sposi in 2 momenti diversi: uno antipaticissimo che vedo in università, la spocchia fatta persona; ed uno carino ma sconosciuto del tutto.
Alla fine ritardo al massimo il matrimonio perchè è combinato, ricordo che era sera e perdevo tempo a truccarmi..e poi mi sono svegliata
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #222 il: Gennaio 11, 2009, 01:04:32 pm »
Stanotte ho sognato che prendevo il treno per venire al raduno estivo e con me nel vagone c'erano altre utenti non meglio identificate con un gattino rosso sulle ginocchia. Dopo un pò il treno s'è fermato e per chissà quale ragione queste ragazze hanno lasciato il gatto ad altri passeggeri nel treno (che intanto era diventato una specie di salotto di lusso). Dopodichè, ho perso di vista le ragazze e sono andata da sola alla sala convegni dove dovevamo trovarci. Una volta arrivata, ho trovato una gran ressa di malve di ogni età attorno ad una gran tavolata e a capotavola, circondata dalle divine moderatrici c'era Betty, cioè un robusto ragazzo ventottenne!  :D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #223 il: Gennaio 11, 2009, 01:05:43 pm »
Stanotte ho sognato che prendevo il treno per venire al raduno estivo e con me nel vagone c'erano altre utenti non meglio identificate con un gattino rosso sulle ginocchia. Dopo un pò il treno s'è fermato e per chissà quale ragione queste ragazze hanno lasciato il gatto ad altri passeggeri nel treno (che intanto era diventato una specie di salotto di lusso). Dopodichè, ho perso di vista le ragazze e sono andata da sola alla sala convegni dove dovevamo trovarci. Una volta arrivata, ho trovato una gran ressa di malve di ogni età attorno ad una gran tavolata e a capotavola, circondata dalle divine moderatrici c'era Betty, cioè un robusto ragazzo ventottenne!  :D

;D

Bel sogno, Crazy Simo!

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #224 il: Gennaio 11, 2009, 01:07:43 pm »
Più che altro strano...immagina la mia faccia quando ho visto la webmistress  :o