Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 273853 volte)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #225 il: Gennaio 11, 2009, 03:59:37 pm »
un robusto ragazzo ventottenne!  :D
un po' giovane per me ma potrei adattarmi  ;D
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #226 il: Gennaio 14, 2009, 09:51:00 am »
ieri notte ho sognato che abbandovanano davanti al mio giardino 3 cuccioli di pastroe tedesco e 5 cuccioli uguali a Pippo il cane di mia cognata e io che dicevo a mio marito quarda questi sono i cuccioli di Pippo e questi non so credo dovremmo darli via ma nel mio io sentivo che li volevo tenere... poi mi sono svegliata....
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #227 il: Gennaio 27, 2009, 12:50:14 pm »
Stanotte ho sognato....

Bubu, uguale alla J.Lo dell'avatar precedente, pure la fascia in testa, che mi rimproverava per non essere attenta al gossip, e mi faceva conoscere Perez Hilton. Io sono rimasta scioccata perchè lui non era come si vede, ma bellissimo, e si travestiva da orrendone (com'è in realtà) per poter usare la sua verà identita per indagare in incognito!
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #228 il: Gennaio 27, 2009, 12:53:48 pm »
Stanotte ho sognato....

Bubu, uguale alla J.Lo dell'avatar precedente, pure la fascia in testa, che mi rimproverava per non essere attenta al gossip, e mi faceva conoscere Perez Hilton. Io sono rimasta scioccata perchè lui non era come si vede, ma bellissimo, e si travestiva da orrendone (com'è in realtà) per poter usare la sua verà identita per indagare in incognito!
non è giusto, voglio anch'io fare dei sogni così divertenti! ma perez t ha rivelato qualcosa??? dicci... :D

bubu che riporta sulla retta via le forumiste...XD

cristina

« Risposta #229 il: Gennaio 27, 2009, 01:17:40 pm »
Boh, diceva che adesso si stava sentendo con kate hudson (che non riesco a ricordare chi è, e sono pigra per cercarlo) e voleva uscirci, e portarsela a letto per farle le foto nuda! :D
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

M.

• 666tan
« Risposta #230 il: Gennaio 27, 2009, 01:33:08 pm »

La figlia di Goldie Hawn  ;)
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #231 il: Gennaio 27, 2009, 02:15:27 pm »
Stanotte ho sognato....

:D
Questo forum comincia ad avere degli effetti preoccupanti  ;D

cristina

« Risposta #232 il: Gennaio 27, 2009, 05:32:46 pm »
L'ho pensato appena ho aperto gli occhi! Chi sarà la prossima? Spero non SaintJust, ne ho paura!  ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #233 il: Gennaio 27, 2009, 07:30:07 pm »
L'ho pensato appena ho aperto gli occhi! Chi sarà la prossima? Spero non SaintJust, ne ho paura!  ;D

Io una notte avevo sognato SaintJust, ma non l'ho mai detto per paura della gelosia di Siminsen!!! :D ;D

ls

• Visitatore
« Risposta #234 il: Gennaio 27, 2009, 08:08:34 pm »
Questa notte ho sognato Demi Moore nuda, incinta di cinque-sei mesi e bellissima che raccoglieva viole sul greto del torrente e a un certo punto si buttava nel torrente e io arrivavo e gridavo OFELIA!

Mah.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #235 il: Gennaio 27, 2009, 08:16:28 pm »
Questa notte ho sognato Demi Moore nuda, incinta di cinque-sei mesi e bellissima che raccoglieva viole sul greto del torrente e a un certo punto si buttava nel torrente e io arrivavo e gridavo OFELIA!

Mah.

bellissimo e senza senso apparente, compete quasi con il mio ultimo.  ;D

(ofelia me la sono sempre immaginata come nel quadro preraffaelita che la rtirae, rossa , pallida e non incinta) ;D

ls

• Visitatore
« Risposta #236 il: Gennaio 27, 2009, 09:34:00 pm »
bellissimo e senza senso apparente

Uh, il senso ce l'ha, ce l'ha. Troppo lunga da spiegare. Però era bella lei e bello il sogno.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #237 il: Gennaio 27, 2009, 09:35:37 pm »
bellissimo e senza senso apparente

Uh, il senso ce l'ha, ce l'ha. Troppo lunga da spiegare. Però era bella lei e bello il sogno.

sans doute. :) trovo poi che il concetto di donna incinta sia bello (l' altra notte ho sognato d' esserlo io_gulp)

WeirdintheWyrd

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Sevvvpe in seno. Spippettatore metodico.
« Risposta #238 il: Gennaio 27, 2009, 09:45:16 pm »

un robusto ragazzo ventottenne!  :D

Uh, io e Betty siamo coetanei?

lara-v

• Visitatore
« Risposta #239 il: Febbraio 15, 2009, 06:29:09 pm »
Stanotte ho sognato di essere Gesù Cristo.
Dal cielo cadevano penne d'aquila insanguinate, e io soffrivo e scappavo.
Mi psicanalizzate?