Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 272341 volte)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #240 il: Febbraio 15, 2009, 06:50:46 pm »
Oggi pomeriggio mi sono addormentata dopo essermi strafogata di polenta e salsicce e ho sognato di andare a perugia e incontrarci Lara e vedere Sim; poi mi trovavo a Milano e c'erano un po' di altre di voi tra le quali una conciata come la Von Teese.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #241 il: Febbraio 15, 2009, 06:52:48 pm »
Oggi pomeriggio mi sono addormentata dopo essermi strafogata di polenta e salsicce e ho sognato di andare a perugia e incontrarci Lara e vedere Sim; poi mi trovavo a Milano e c'erano un po' di altre di voi tra le quali una conciata come la Von Teese.

Deve essere un sogno premonitore! Io e Sim avevamo la fede al dito?

Bubu

• Visitatore
« Risposta #242 il: Febbraio 15, 2009, 07:13:18 pm »
Mmmh...sarà mica colpa del mio vecchio avatar?  :sgratsgrat:

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #243 il: Febbraio 15, 2009, 07:36:20 pm »

Ah ah! Rita, se vieni ci diamo giù di brutto con la torta al testo, le salsicce e i Colli del Trasimeno!
La pseudoDita era Bubu - sicuramente.

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #244 il: Febbraio 15, 2009, 07:45:03 pm »
non penso che fosse Bubu, perché era mal-conciata da Dita e aveva pure pochi capelli: era una vera malva e basta  ;).
Magari venire su, con tutta quella norcineria potrei accumulare sogni a non finire per questo topic.

SilviaB

• Visitatore
« Risposta #245 il: Febbraio 15, 2009, 10:14:17 pm »
2 sogni ricorrenti, dal significato psicologico piuttosto banale:
-Mi vesto per scendere, ma quando sono fuori dopo un pò che cammino non ho più la maglia,nè il reggiseno, terrore,imbarazzo quindi sensazione orripilante. Ma non torno dentro, continuo a camminare cercando di coprirmi,la gente ovviamente mi guarda, e io vado dal giornalaio, in farmacia sempre coprendomi con un  braccio alla bell' e meglio, ma con scarsi risultati.Poi stop finisce così che imbarazzata e quasi piangendo vado in giro.

-Sono su un burrone, panorama stupendo e un idiota,non so chi sia non mi volto, mi fa lo scherzo dell' "attenta che cadi" mi dà una piccola spinta e io vado giù. Oppure la variante di questo è che mi incammino verso ul burrone per guardare il panorama ma inciampo in una pietra per terra e cado giù.
Non so dire quale sia il più orribile tra due.

Ah me ne sono ricordato un terzo: sono nel letto,nel sogno mi vedo dormire, e praticamente "l'uomo nero" mi accoltella alla spalle. Stop.
Brevi ma orribili. ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #246 il: Febbraio 16, 2009, 10:22:35 am »
Wow SilviaB, mi sa che a incubi stiamo messe bene entrambe! Mi hai fatto ricordare un incubo ricorrente che avevo da bambina fino all'adolescenza: salivo delle scale ma i gradini mi si sfaldavano sotto i piedi, come fossero libri sfasciati, e io facevo una fatica enorme a salire.

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #247 il: Febbraio 23, 2009, 01:18:39 pm »
Stanotte ho sognato di dormire in non so quale paese arabo, in una specie di moschea, con un sacco di miei conoscenti, in maggioranza bambini e ragazzi.
i letti erano stati sistemati vicino alle finestre, il che era pericoloso vista la possibilità di attacchi (???), il mio letto ovviamente era il più esposto.

Allora sono andata dal gruppo dei genitori (???) ad esporre il mio piano per una disposizione più intelligente dei letti (ossia nella zona centrale dell'edificio,ben lontani dalle finestre).
Salto temporale, mi ritrovo in mezzo al gruppo, al quale si sono aggiunti Bossi, Berlusconi ed un suo aiutante.

Bossi mi ha mosso delle obiezioni talmente sciocche che gliele ho smontate in due parole, (tutto ciò ancora davanti ai genitori) mentre il Berlusk ha attaccato un pippone, proseguito poi dal suo aiutante. Mi apprestavo a rispondergli per le rime quando mia mamma m'ha svegliata.

Faccio sogni in larga scala, io :P

ls

• Visitatore
« Risposta #248 il: Febbraio 23, 2009, 01:24:32 pm »
Questa notte ho sognato Robocop che falciava l'erba in un giardino pubblico con una light sabre rosa fluorescente. Poi arrivava qualcuno e gliela spegneva. Mannaggia! Volevo vedere come rifiniva i pelucchi d'erba delle aiole!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #249 il: Febbraio 23, 2009, 01:52:32 pm »
Questa notte ho sognato Robocop che falciava l'erba in un giardino pubblico con una light sabre rosa fluorescente. Poi arrivava qualcuno e gliela spegneva. Mannaggia! Volevo vedere come rifiniva i pelucchi d'erba delle aiole!

Che storia!!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #250 il: Febbraio 23, 2009, 02:33:48 pm »

Per carità non private il Robocopo della sua rosea fluorescenza: vale un sogno come questo!  :D

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #251 il: Febbraio 23, 2009, 02:43:03 pm »

edward mani di forbice gli fa una pippa!!

(ehm... no. forse è meglio di no!!!)  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #252 il: Febbraio 23, 2009, 02:46:19 pm »

(ehm... no. forse è meglio di no!!!)  ;D

Povero Robocop..

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #253 il: Febbraio 23, 2009, 03:11:54 pm »
Citazione

(ehm... no. forse è meglio di no!!!)
;D ;D ;D
avrà il pistolone d'amianto!

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #254 il: Febbraio 23, 2009, 10:11:52 pm »
sai le scintille!