io di solito mi ricordo solo i sogni che faccio la mattina, forse oerchè antecedenti al risvglio?
mah, comunque questo è ancora peggio.
inizia con me che attendo, dentro un chiostro, l' uscita di due sposi che non conosco. è primavera, c' è il sole e un sacco di margheritine rosa e bianche nell' erba. c' è una mia amica, parlo con lei, ma poi, invece di festeggiare gli sposi vado a raccogliere i fiori, e mi raggiunge anche il prete che m' ha dato la comunione.mi fa un po' senso vederlo giocare vicino a me (avevo paura mi molestasse??) e mi alzo, dirigendomi verso la porta secondaria della chiesa dove c' è un foglio dove si lasciano delle firme: so che è quello delle partecipazioni firmate alle mie nozze col mio attuale fidazato, e noto che infatti è scritto n due lingue. (nel sogno m' era sembrato normalissimo, ma ora che ci penso non credo che anche a un matrimonio si lascino le firme dei partecipanti, semmai a un funerale, no? boh. si cambia scena, non so in che città sono, potrebbe esser Torino ma non son sicura. sono per strada e sto salutando un mio amico,lui nsta prendendo un taxi che in realtà è una macchina nera d' epoca. a un certo punto esce da una casa una ragazza bionda, con occhi cerulei, bellissima, che lo saluta ma lui non risponde e il taxi parte. allora si gira verso di me e mi saluta calorosamente. col mio nome. io non la conosco, ma lei dice di ricordarsi molto bene di me, che lei faceva le elementari a C++++++ (posto di cui mi ricordo solo la lettera iniziale, ma non mi sembrava fosse in provincia della mia città) e che lei è "la Albunda, ti ricordi "? a parte il fatto che albunda è un nome che io non ho mai sentito, e non conosco nessuna che si chiami così, mi spiega che lei è famosa perchè da piccola le avevano scoperto un chip alieno impiantato nella nuca (continua)