Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 341493 volte)

iletta83

• Visitatore
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #285 il: Marzo 18, 2009, 08:05:15 pm »
sono contenta che se mi sogni (anche se non mi vedi) ti svegli contenta!!  ;)

Ero tanto felice di conoscerti  :) Il bello è che, se non ricordo male, avremmo dovuto vederci nel pomeriggio, oppure sentirci al telefono... insomma, non ricordo!  So soltanto però che ho riaperto gli occhi ed ero contenta come quando sogni il tipo che ti piace o una cosa che ti fa tanto tanto piacere!  :)

ls

• Visitatore
« Risposta #286 il: Marzo 21, 2009, 05:56:46 pm »
Uh, mi viene in mente adesso. Stanotte ho sognato che dovevo condividere il camerino con Dave Gahan, il quale frugava fra i miei trucchi perché aveva perso la sua matita nera e cercava la mia. Poi chiamava dentro anche gli altri e magnificava le doti della mia matita, e li incitava a truccarsi. Ci mettevamo la matita a vicenda e uscivamo sul palco splendidissimi, tutti neri e truccati. Poi il sogno è finito perché CANTAVO e mi sono svegliata al suono della mia voce.

LaMelaMarcia

• Frittata con la marmellata
  • **
  • 100 % gesù.
« Risposta #287 il: Marzo 23, 2009, 02:35:10 pm »
 :bambambam: ANNUNCIO UFFICIALE : stanotte, dopo anni di malvaamore adolescenziale non corredato da pruriginosi sogni, stanotte, all'età di 27 anni, ho sognato di smaronarmi a luuungo e con somma soddisfazione il mio sogno erotico della vita Mr. Billy Corgan!!!  :metallaro:
Parlava anche un italiano fantastico, e amoreggiavamo selvaggi mentre sfegatate bambinette sietesoloinvidiose ci guardavano odiandomi ferocemente...  :occhicuore:

Ah! Mi sono svegliata in preda a un senso di onnipotenza...  :mitra:

http://it.wikipedia.org/wiki/Billy_Corgann (ammirate la mia conquista   ;) )
Berlusconi non è un comico. I comici sono gente seria. DL

"Rimango un polemista anche se sono triste"

"Donna che non sei altro!!!"

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #288 il: Marzo 23, 2009, 02:38:59 pm »
a me invece avrebbe fatto impressione andare con uno che a suo tempo s' era fatto pure courtney love ;D ;D ;D ;D

LaMelaMarcia

• **
  • 100 % gesù.
« Risposta #289 il: Marzo 23, 2009, 02:41:00 pm »
a me invece avrebbe fatto impressione andare con uno che a suo tempo s' era fatto pure courtney love ;D ;D ;D ;D

Eh lo so ma io lo ADOVO  :occhicuore:

Bè poi la courtney se l'è acchiappata il poraccio, e billy ha speso i suoi anni facendosi spo****are dalle bassiste di turno  ;)

Che uomo!
Che classe!!

Che gusti !!!  ;D

Berlusconi non è un comico. I comici sono gente seria. DL

"Rimango un polemista anche se sono triste"

"Donna che non sei altro!!!"

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #290 il: Marzo 23, 2009, 02:44:11 pm »
[/quote

Che uomo!
Che classe!!

Che gusti !!!  ;D

;D ;D ;D ;D crapa pelada e i tortei per i fradei

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #291 il: Maggio 22, 2009, 07:08:10 pm »
il nuovo avatar di angelwiththehouse sta iniziando a fare brutti scherzi...stanotte ho sognato che melisande(perchè proprio lei??boh!)si incazzava di brutto perchè lei era la vera noemi letizia e non voleva che le sue foto venisseo usate da altri come avatar..poi bubu le diceva qualcosa ma non ricordo cosa..! :D

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #292 il: Maggio 23, 2009, 12:47:55 am »
il nuovo avatar di angelwiththehouse sta iniziando a fare brutti scherzi...stanotte ho sognato che melisande(perchè proprio lei??boh!)si incazzava di brutto perchè lei era la vera noemi letizia e non voleva che le sue foto venisseo usate da altri come avatar..poi bubu le diceva qualcosa ma non ricordo cosa..! :D
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
XD
Ma fa riderissimo! Anche io voglio fare dei sogni così, ma i miei sono solo lunghissimi, pieni di posti in cui mi perdo e di animali strani...
(E comunque no, non sono Noemi Letizia, e non mi dispiace nemmeno tanto  ;D)
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

ls

• Visitatore
« Risposta #293 il: Maggio 23, 2009, 09:49:51 am »
Per colpa vostra ho fatto il sogno dei peli incarniti. Basta, vi prego, con le descrizioni dei vostri bubboni! Era una cosa terribile perché a un esame ravvicinato si rivelavano essere capolini (non penso che si dica così, magari Sim mi correggerà) di dionee (quelle piccole piante carnivore che mangiano le moschine).

Aiuto!!!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #294 il: Maggio 23, 2009, 09:55:12 am »
 :rotfl:

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #295 il: Maggio 23, 2009, 02:23:52 pm »
Per colpa vostra ho fatto il sogno dei peli incarniti. Basta, vi prego, con le descrizioni dei vostri bubboni! Era una cosa terribile perché a un esame ravvicinato si rivelavano essere capolini (non penso che si dica così, magari Sim mi correggerà) di dionee (quelle piccole piante carnivore che mangiano le moschine).

Ah ah!  :D Un incubo da risveglio coatto.

Non ho mai visto una dionea fiorita, né l'ho studiata - gli agronomi studiano solo quel che serve e quel che Mater Natura ha messo lì ma a loro non serve e quindi andrebbe buttato  :( -  ma Wikipedia - che linko perché riporta un bel filmatino dell'apertura di una foglia - mi dice che ha un'infiorescenza a grappolo, bianca, e pure carina.
Le trappole dentate sono foglie metamorfosate (brattee).
I capolini o calàtidi - mi pare di ricordare che però il Baroni distingua i due termini: controllerò -  sono le infiorescenze delle Compositae (margherite, pratoline, girasoli, calendule, tarassaco, topinambour, camomilla...) e sono un insieme di fiori sessili - "seduti", cioè senza picciolo - su una base discoidale. I capolini possono formare ombrelle (achillea).
La cosa interessante è che i "petali" delle Compositae sono in realtà fiori in tutto e per tutto, alla stregua di quelli minuscoli inseriti sul disco, e che spesso, a differenza dei quelli interni, sono sterili e funzionano da richiamo per i pronubi.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #296 il: Giugno 06, 2009, 11:07:07 am »
Che sogno! Che sogno!
Ho sognato che venivo trasportata in una realtà parallela dove c'erano dei puffi che non si potevano sposare, nè provare emozioni, potevano solo essere cuochi.

pam

• Visitatore
« Risposta #297 il: Giugno 06, 2009, 11:32:18 am »
 :o ed erano blu?

Tommaso

• **
  • FATTI e non ginocchia!
« Risposta #298 il: Giugno 06, 2009, 11:40:45 am »

che carini!  :D
Quando sono in meditazione non rispondo al telefono!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #299 il: Giugno 06, 2009, 11:41:58 am »
No, erano tutti colorati!
Il grande puffo si innamorava di una puffa nuova, e allora dovevano scappare nella realtà normale, dove sarebbero stati invisibili a tutti, tranne per il fatto che potevano fare sentire la loro essenza nella natura. ???