Autore Topic: Malvestite su Facebook  (Letto 625712 volte)

SickSeven

• The Gravy
  • *
  • Nasci Produci Spendi e Muori
    • Barbara Gambini | Contemporary Mood
Malvestite su Facebook
« il: Agosto 01, 2008, 12:28:15 am »
ho scoperto che su Facebook è stato creato un gruppo intitolato "Io ODIO i bimbominka di TRL". Come immagine manifesto è stata messo un disegno di Betty [di un post che tra l'altro mi è anche sfuggito].
Ora, non so quanti di voi siano su Facebook,  però ho pensato che sarebbe fico aprire un gruppo su Facebook per continuare a diffondere IL VERBO e la popolarità del blog più acido e fico di tutti i tempi.

Che ne dite?
«Che orrore, avere un prezzo per il quale non si è più una persona, ma si diventa un ingranaggio» [Nietzsche, Aurora]

Bubu

• Visitatore
Re: Malvestite su Facebook
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2008, 12:33:17 am »
Mmh non è che l'idea mi ispiri, il blog e il forum mi piacciono così come sono,io ho un po' di amici che non fanno altro che invitarmi su facebook,ma a me non piace proprio come idea.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #2 il: Agosto 01, 2008, 07:17:54 am »
naaaah.
io sono fondamentalmente elitaria: se la popolarità del blog e del forum si diffonde troppo poi arrivano cani e porci, guarda cosa è successo al blog di grillo...

e poi facebook mi sta cordialmente sui cojones. come tutti i social network, peraltro.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #3 il: Agosto 01, 2008, 10:19:04 am »
Io sono asociale e sociopatica, queste comunità fatte per i maschi che vogliono rimorchiare le ragazzine non fa assolutamente per me.

SickSeven

• The Gravy
  • *
  • Nasci Produci Spendi e Muori
    • Barbara Gambini | Contemporary Mood
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2008, 11:02:39 am »
Io sono asociale e sociopatica, queste comunità fatte per i maschi che vogliono rimorchiare le ragazzine non fa assolutamente per me.
ahahahaha, questa calorosa manifestiazione di asocialità e rivendicazione elitaria non mi dispiace affatto, anzi, mi è familiare :-)

Ma i social network un pò più seri servono proprio a creare una rete di contatti con persone che si conoscono ed trovare, in alcuni casi, gli amici degli amici.
Ad esempio, se io creassi un gruppo su Facebook dedicato alla Malvestite e mi sottoscrivessi, tutta la mia rete di contatti verrebbe a conoscenza che io faccio parte della "combricola" :-)

In realtà non serve a niente, solo a sapere chi c'è e chi non c'è.

Comunque se lo creo, ve lo dico :-)

«Che orrore, avere un prezzo per il quale non si è più una persona, ma si diventa un ingranaggio» [Nietzsche, Aurora]

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #5 il: Agosto 01, 2008, 11:04:14 am »
queste comunità fatte per i maschi che vogliono rimorchiare le ragazzine non fa assolutamente per me.

Invece direi che fa assolutamente per me. Grazie per la dritta: vado subito ad iscrivermi.

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #6 il: Agosto 01, 2008, 11:27:53 am »

Anche io .
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #7 il: Agosto 01, 2008, 11:37:47 am »
e poi facebook mi sta cordialmente sui cojones. come tutti i social network, peraltro.
quoto. Sono posti dove fondamentalmente si va a fare vetrina. Tipo maispeis, ricettacolo di gente esibizionista e di gente con nulla da dire se non "CIAOOOOOOOOOOOOO, grazie dell'add!!!" seguito da una firma da 1680x2020 pixel.

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #8 il: Agosto 01, 2008, 12:21:57 pm »
 La gente mi urta i nervi. Da cinque anni mi rifiuto di andare in vacanza in spiaggia perchè c'è troppa gente. Non voglio assolutamente che l'oasi di pace di questo forum venga invasa. Quindi voto no.

quoto. Sono posti dove fondamentalmente si va a fare vetrina. Tipo maispeis, ricettacolo di gente esibizionista e di gente con nulla da dire se non "CIAOOOOOOOOOOOOO, grazie dell'add!!!" seguito da una firma da 1680x2020 pixel.
Mai sentita definizione di myspace più calzante.

I a liar

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #9 il: Agosto 01, 2008, 12:22:58 pm »
Io ci sono su Facebook (che è sicuramente malvo se ti fai sommergere di applicazioni del cavolo e cominci a fare amicizia con chiunque) ma non mi piacerebbe avere un gruppo di malvestite anche lì:
1) perchè si contravverrebbe alla regola di mantenere l'anonimato e di non mostrare la propria immagine
2) concordo sul fatto che il forum dovrebbe essere "elitario", su Facebook qualunque imbecille senza un tubo da fare potrebbe aggiungersi con un click e sarebbe il caos.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #10 il: Agosto 01, 2008, 12:24:27 pm »

Esatto, vale anche per me. Sono sempre stata così, inoltre sono molto selettiva e mi dà fastidio la gente.
Aggiungo che per me questo è motivo di vanto.

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #11 il: Agosto 01, 2008, 12:41:43 pm »

Esatto, vale anche per me. Sono sempre stata così, inoltre sono molto selettiva e mi dà fastidio la gente.
Aggiungo che per me questo è motivo di vanto.

uh!anche per me! :o ;D :-*

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #12 il: Agosto 01, 2008, 01:15:01 pm »
Ho scoperto oggi di essere già iscritto a Facebook. Non ricordavo manco di averlo fatto. Com'è che nessuna ragazzina porca è venuta ancora a bussare alla mia porta?!?! Rivoglio indietro i miei soldi!

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #13 il: Agosto 01, 2008, 01:15:38 pm »
Ho scoperto oggi di essere già iscritto a Facebook. Non ricordavo manco di averlo fatto. Com'è che nessuna ragazzina porca è venuta ancora a bussare alla mia porta?!?! Rivoglio indietro i miei soldi!

ahahahaha ;D :D

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #14 il: Agosto 01, 2008, 01:16:44 pm »
piano col bourbon (o con le ddddroghe), Wayne  ;D