A rischio di diventare sdolcinata...grazie davvero per il sotegno e le belle parole e scusate se ho un po' rotto con questa cosa
ma qui ci puoi scrivere tutto ciò che ti va, no?
Credo di si, ma non amo le lagne (anche se questa cosa mi ha preocuppato un bel po' )
Non sei mai stata lagnosa, sei troppo intelligente per esserlo
Citazionema qui ci puoi scrivere tutto ciò che ti va, no?Credo di si, ma non amo le lagne (anche se questa cosa mi ha preocuppato un bel po' )
La Mila sta meglio grazie , mangia, fa la schizzinosa, dorme, gioca, rompe le scatole e di notte mi graffia quando mi muovo.
Voglio un gatto che mi graffi! Non sto scherzando, a me piaceva quando giocavo con i gatti e mi graffiavano tutte le braccia!
Citazione da: lara-v - Aprile 15, 2009, 11:40:34 amVoglio un gatto che mi graffi! Non sto scherzando, a me piaceva quando giocavo con i gatti e mi graffiavano tutte le braccia! Ma un conto è giocare, un conto è una pazza che per uscire da sotto le coperte si trascina fuori aggrappandosi con le unghie a quello che capita, e siccome dormiamo culo a culo ho le chiappe distrutte...
No Makabe, quella è più o meno la mia espressione quando vengo risvegliata da un artiglio conficcato nella cellulite.